Anticipazioni Capitolo 1016

Ecco Tama!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    70,628

    Status
    Anonymous
    Ma poi basta con questo spazio su Nami e Usopp.
    Fate vedere la piazza, fate vedere l'uomo pesce. Non mi piace però non si sta vedendo da un bel po'...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,059

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 9/6/2021, 13:02) 
    Robin si è invitata dopo aver interagito con tutti i Mugi per una saga intera.

    E sul resto, il doversi inventare delle spiegazioni (anche poco sensate), significa proprio che è un power up senza senso, come ho detto io.

    Ma veramente no, dopo la presentazione ha parlato solo con Rufy. L'unica con cui ha parlato al di fuori del capitano è Bibi.
    La saga non è finita. Yamato ha tempo per conoscere tutti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    Non mi piacerebbe molto Yamato con haki del re. Stiamo a vedere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Massi c'è ancora tempo, oltretutto ha solo ribadito ciò che già aveva detto,ora oda deve dargli lo sviluppo e siamo apposto..ha le potenzialità per essere un buon personaggio viste le credenziali,stiamo a vedere prima di giudicare XD

    Edited by pein91* - 9/6/2021, 14:33
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiky @ 9/6/2021, 14:31) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 9/6/2021, 13:02) 
    Robin si è invitata dopo aver interagito con tutti i Mugi per una saga intera.

    E sul resto, il doversi inventare delle spiegazioni (anche poco sensate), significa proprio che è un power up senza senso, come ho detto io.

    Ma veramente no, dopo la presentazione ha parlato solo con Rufy. L'unica con cui ha parlato al di fuori del capitano è Bibi.
    La saga non è finita. Yamato ha tempo per conoscere tutti.

    STAI SBAGLIANDO DI GROSSO..ha parlato anche con sanji prla faccnda delle chiavi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 9/6/2021, 14:28) 
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 9/6/2021, 13:58) 
    Cosa che non credo di poter pensare, e invece.

    E nel caso mi leverò il cappello davanti a Oda perché comunque bisogna dargli merito di aver fatto ancora più schifo e non era facile. :asd:
    Del resto già la gestione di Kiku, a mio parere, fa anche più schifo di quella di Fujitroia e anche qui non era facile fare peggio.

    Credevo*

    Assolutamente, dovrò fargli i complimenti. Peggio di così non credevo fosse possibile, ma mi sta stupendo :zizi: .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    Aspetterò il flashback di Yamato prima di giudicare nel completo il suo pg, sempre che entri realmente in ciurma. Mi aspetto che molli il cosplay di Oden e che riveli i suoi veri sentimenti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,059

    Status
    Anonymous
    Se trovi interagire quello... allora lo ha fatto pure con Zoro quando gli fa volare la spada. :asd:

    Prima di entrare il mezzo rapporto umano lo ha avuto solo con Rufy
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Interagire significa proprio quello.

    Yamato, ora come ora, i suoi prossimi compagni di ciurma non li ha mai neanche visti di sfuggita, non sa neanche chi sono.

    Inoltre Robin dice che vuole navigare con loro solo ad Enies Lobby, vero momento in cui diventa una Mugiwara a tutti gli effetti. Ad Alabasta salpa con loro solo per interesse.

    Ora, a meno che non vogliamo altre duecentomila saghe, difficilmente ci potrà essere un approfondimento su Yamato come c’è stato su Robin. Ergo le due entrate non c’entrano una mazza l’una con l’altra.

    Edited by -Akainu- - 9/6/2021, 14:43
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dhavamba @ 9/6/2021, 14:28) 
    a me la scenett di zeus mi sembra divertente...quanto site pallosi per un po di comicità T_T

    Perry, ti dirò quello che dissi a un comico che vidi in un locale di spogliarelli: "Non sono qui per ridere". Cit.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dio del sole e liberatore di schiavi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,501
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Forse mi ricordo male ma Yamato non ha interagito con franky riconoscendolo perfettamente ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,059

    Status
    Anonymous
    A parte che sa i soprannomi e tutto, quindi si è studiata le taglie, non è quello il punto.
    Alla fine conta solo il rapporto con il capitano, della ciurma chissene.
    Anche Oden quando è entrato non lo volevano e poi amici. I foderi rossi nuovi con i vecchi uguale.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    c è qualcosa di interessante ma nn siamo certo ai livelli del capitolo precedente.
    Se Yamato dovesse entrare come guest temporanea (tipo Carrot e gli altri) avremo modo di conoscerla strada facendo.
    Mi chiedo però se, con l eventuale ingresso di Momo e Yamato, Carrott rimarrà con noi come vedetta oppure tornerà a Zou
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,301

    Status
    Offline
    A me fa ridere questo continuo "dare tempo" "valutare a fine saga"...
    Potrà anche trovare una soluzione a questo piattume, ma questi 40 capitoli passati dall'introduzione ad ora sono proprio buttati e non si possono recuperare.
    La logica ci dice che prima mi introduci un personaggio e me lo leghi alla trama e ai protagonisti, e poi lo butti nella battaglia, dove anche io posso appassionarmi alla sua lotta e percepire i legami creati.
    Se il piano di Oda è prima farla combattere per tutta Wano e a fine saga far presentazioni è brutto.

    L'avesse messa a salvare qualche Mugi in giro, almeno ora avrebbe sviluppato qualche interazione in più.

    Ma a fine saga che fanno? Arriva Rufy che la vuole in ciurma e gli altri si chiedono chi sia? O peggio non la vogliono perchè figlia di Kaido (tanto poi la prendono lo stesso)?
    Ma introdurla prima, legarla ai Mugi, giocare sulla non fiducia che sia la figlia del nemico, farla combattere per dimostrare di essere dalla parte dei Mugi, ottenere la loro fiducia e amicizia aiutandoli nella sconfitta e poi farla entrare, non era più sano e semplice?

    Il bello è che io avevo teorizzato che Hiyori fosse stata cresciuta da Kaido come sua figlia, invece alla fine ha tirato fuori il personaggio opposto. E mi rendo conto che se avesse dato il ruolo di Hiyori a Yamato (adattato ovviamente), sarebbe stato tutto più coerente. Anche perché sta sorella serve a poco o nulla.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Io spero che Yamato non parta con i Mugiwara.
    Il suo sogno è quello di essere Oden, ed Oden voleva che Wano si aprisse all'esterno con Momo shogun.
    Quindi me la immagino che rimanga a Wano, a fare da guardia a Momo che, si rivelerà essere il diretto erede della dinastia regnante dell'Antico Regno.
    Non vedo un nesso tra Rufy e Yamato. Tra Yamato e ciurma. Non c'è un sogno che li colleghi altri altri Mugiwara.
    Jimbe vuole riscattare l'onore degli UP e lo potrà fare puntando sul cavallo vincente dei Mugiwara, senza contare che ha salvato Rufy pre-TimeSkip quindi ha un legame con il capitano diretto.

    Yamato proprio non ci sta a far nulla. Potrei capire leggermente Carrot, ma francamente nemmeno lei.
    Per me il decimo membro può essere solamente Vivi. E basta.
     
    Top
    .
155 replies since 9/6/2021, 09:48   9509 views
  Share  
.