Anticipazioni Capitolo 1016

Ecco Tama!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Ma magari una panoramica con tutto quello che sta succedendo fuori,anche se però oda sta buttando cose interessanti anche in questa saga,senza contare che virtualmente siamo vicini al fatidico flashback che potrebbe avere anche i Rox oltre alla motivazione per cui kaido ha scelto wano e le altre cose...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Per sapere che è successo ai flottari e al reverie bisogna aspettare o la fine stessa di wano o quella di un atto :asd:
    Comunque assurdo ho tremato al pensiero che prima o poi ci toccherà vedere Killer vs Hawkins e XDrake vs Apoo, brividi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 10/6/2021, 23:59) 
    Per sapere che è successo ai flottari e al reverie bisogna aspettare o la fine stessa di wano o quella di un atto :asd:
    Comunque assurdo ho tremato al pensiero che prima o poi ci toccherà vedere Killer vs Hawkins e XDrake vs Apoo, brividi

    Cosa mi hai ricordato :climb:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    169

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 10/6/2021, 19:43) 
    CITAZIONE (Final Dream @ 9/6/2021, 23:55) 
    Per carità tutto quello che vuoi ma io, ad ora, vedo principalmente questi elementi:

    - Comparsa dal nulla dopo 70 capitoli di arc già passati
    - Io sono Oden
    - 20 capitoli di scalata

    Tutto ciò per un arc che va avanti da più di 100 capitoli. Direi che è un po poco per un nuovo mugi che dovrà entrare nell'arc stesso in cui è stata presentata.


    Ne approfitto per esporre un pensiero sul decimo membro della ciurma.

    Io ho l'impressione che Oda, e editor, abbiamo deciso negli ultimi arc di dare effettivamente 10 compagni a Luffy, come da lui detto ad inizio manga.

    Ci hanno provato prima con Carrot, presentandola mettendola in prima piano rispetto a tanti altri visoni, e successivamente facendola temporaneamente viaggiare con i mugi nei successivi arc.

    Hanno visto poi che, almeno in jap, il personaggio non era diventato cosi tanto popolare e per cui hanno deciso di metterla da parte. Ricordo bene le parole di Oda dopo l'ultimo sondaggio di popolarità in cui si diceva estremamente sorpreso di quanto Carrot fosse popolare a livello mondiale.

    Si arriva a Wano, già cosi avanti nella storia, e per cui si son ritrovati a dover creare un nuovo mugi dal nulla e che potesse subito essere molto popolare.

    Come creare un personaggio, in un manga shonen del genere, e spingere per renderlo immediatamente popolare?

    Ed ecco che nasce Yamato con tutti gli elementi adatti al caso:

    - Bella donna = Si sa che in un manga del genere è un plus l'aspetto estetico
    - Forte e combattiva = Elemento che piace sempre
    - Figlia di Kaido = Figlia di un pezzo grosso del manga
    - Io sono Oden = "Volontà" ereditata da un personaggio cosi importante e amato
    - Legame con Ace = Legame diretto con uno dei personaggi più amati in giappone e fratello del protagonista
    - Subito presentata come possibile mugi = Cosa che inevitabilmente attira interesse verso il personaggio

    Il personaggio è riuscito nel suo intento, infatti non è manco uscita nell'anime eppure è già tra i personaggi più popolari di tutto il manga.

    Elemento che ha, almeno per me, dato la conferma sul fatto che si unirà.


    Ripeto è solo la mia opinione ma non mi stupirei affatto se corrispondesse alla verità.

    Il tuo pensiero fila liscio, molto probabilmente è andata così :zizi:

    I magari Oda ormai sta ripercorrendo il filone narrativo della prima parte del manga. Qui siamo ad alabasta. Carrot = bibi ; yamato = Robin ; rufy più volte sconfitto fino a trovare la chiave per vincere. Contro crocodile ci prova anche li la prima volta con il barile d'acqua e perde lo stesso, anche lì si salva per "miracolo". Direi che possiamo prevedere il resto del manga ormai 😅. Ha giusto invertito la story time di Robin con sanji, presentandola prima quindi magari ora avremo un isola dei giganti = TB. Raftel = arcipelago sabaody e guerra finale = marineford. Barbanera arriverà anche in questo caso alla "fine"? Barbanera = Gary campione della lega pokemon poco prima di rosso?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Completamente d'accordo con Final Dream, basta guardare gli ultimi 3 mugi "veri", robin franky e brook, sono stati tutti presentati ad inizio saga.

    Yamato oltre a non avere un senso logico nel contesto è sbucata fuori dal nulla senza avere un'identità definita
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Sto capitolo fa schifo, si può dire?
     
    Top
    .
155 replies since 9/6/2021, 09:48   9509 views
  Share  
.