Anticipazioni Capitolo 1016

Ecco Tama!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Credo che per i giapponesi anima voglia dire anni di vita. Non ha senso riassorbirli.
    I fulmini che curvano li aveva pure BM, per cui non c'è niente da spiegare.
    Sul come è entrato nel bastone, penso funzioni come con le ombre di Moria e non è obbligatorio che sia il possessore del frutto a inserire l'anima negli oggetti.

    Su Yamato c'è poco da dire, anche Robin si è auto invitata in ciurma.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Robin si è invitata dopo aver interagito con tutti i Mugi per una saga intera.

    E sul resto, il doversi inventare delle spiegazioni (anche poco sensate), significa proprio che è un power up senza senso, come ho detto io.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (limonaccio @ 9/6/2021, 12:37) 
    Che Yamato sia un personaggio al momento “brutto” per me lo sa anche Oda, del resto ha ancora tutto il tempo per dimostrare qualcosa. L’importante per me è incominci a essere Yamato e non un remake no sense di Oden ma voglio credere che sarà anche questo il suo sviluppo.

    Certo che la ciurma di rufy ne uscirà iperponpata da wano.
    Rufy-zoro-Sanji-jimbe-Yamato sono una front line mica da ridere..

    Il "problema" è la ciurma di Teach, guerrieri di alto livello e possessori di frutti insidiosi. Ad esempio il solo Aokiji può cambiare gli equilibri dello scontro. Una Yamato aiuterebbe Rufy a colmare il gap con la ciurma dei Neri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Mammamia che scelte pessime... purtroppo non mi piacciono ne zeus e ne yamato...

    Che peccato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Ottime news.
    Ulti sconfitta da Nami, come dicevamo (quasi) tutti da mesi. Dopo la mega cannonata presa da Big Mom, qualcuno aveva perso le speranze, ma noi abbiamo continuato ad avere fede. Il primo tobi roppo è OUT.
    Yamato che vuole salpare con Rufy lo sappiamo dal primo capitolo in cui compare, non capisco perché sembra una notizia scioccante... È ovvio che andrà così. E già in quelle poche tavole in cui hanno interagito, ha creato un legame con Rufy molto più forte di tanti altri mugi al loro ingresso in ciurma. A fine saga quando Rufy la aiuterà a battere il padre raggiungeranno l'apice del loro rapporto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    70,628

    Status
    Anonymous
    Yamato credo sia uno dei personaggi più forzati e più scritti male dell'intera opera. Non mi piace per niente come sta venendo sviluppata.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Lol, Nami praticamente è il personaggio scarso di un videogioco che aspetta che il nemico troppo potente venga prima indebolito per bene per poi dargli il colpo di grazia e prendere tutti i punti esperienza senza merito. :asd:
    Su Zeus non cerco un senso... è così e basta. :asd:
    In ciurma, dopo Jinbe, può entrare pure mio nonno in carriola, ma questa stronzata del “io sono Oden” deve essere abbandonata definitivamente, altrimenti come entrata in ciurma mi farebbe anche più schifo di quella di Jinbe.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Anticipazioni che lasciano molto a desiderare.

    - Ulti si rialza senza fine narrativo ma solo per mostrare l'attacco di Nami-Zeus.
    - Ennesimo capitolo incentrato su Tama che onestamente ha un po' rotto
    - Yamato è ancora un personaggio acerbo
    - Peccato non aver portato avanti uno dei millemila scontri in corso (ormai praticamente saranno tutti offscreen e vedremo solo la scena del KO)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 9/6/2021, 13:49) 
    altrimenti come entrata in ciurma mi farebbe anche più schifo di quella di Jinbe.

    Cosa che non credevo di poter pensare, e invece.

    Edited by _Dragon_ - 9/6/2021, 14:31
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 9/6/2021, 13:28) 
    Ottime news.
    Ulti sconfitta da Nami, come dicevamo (quasi) tutti da mesi. Dopo la mega cannonata presa da Big Mom, qualcuno aveva perso le speranze, ma noi abbiamo continuato ad avere fede. Il primo tobi roppo è OUT.
    Yamato che vuole salpare con Rufy lo sappiamo dal primo capitolo in cui compare, non capisco perché sembra una notizia scioccante... È ovvio che andrà così. E già in quelle poche tavole in cui hanno interagito, ha creato un legame con Rufy molto più forte di tanti altri mugi al loro ingresso in ciurma. A fine saga quando Rufy la aiuterà a battere il padre raggiungeranno l'apice del loro rapporto.

    Quale legame avrebbero Rufy e Yamato?

    Perché ad ora non è che sia più o meno forte di altri, non esiste proprio!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    Penso che Nami contro Ulti sia stato lo scontro dei mugi più anticlimatico della storia: prima parte dello scontro off screen con Nami che viene massacrata senza appello -> Nami e Usopp che scappano per 20mila capitoli sul cagnolone -> Nami attacca Ulti ma non le fa niente -> arriva Big Mom e le apre un buco in petto con annesso power up di Nami -> Ulti si rialza mezza morta e viene finita da Nami con Zeus
    A questo punto voglio proprio vedere come andrà Usopp vs Page One :asd:

    Molto interessante la questione di Kaido e Wano però :ahsi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    Cosa leggo...
    Robin è entrata in ciurma con Rufy perchè lo ha visto per tutta la saga di Alabasta e soprattutto l'ingresso di lei in ciurma è un percorso lungo che si conclude a EL. La miglior introduzione di un Mugi in generale.

    Yamato nell'economia dei MUgi non è nessuno, ma proprio che non sanno manco chi sia.
    é una tizia incontrata nel bel mezzo di una battaglia molto concitata con cui il capitano ha parlato per 5 minuti se va bene.

    Che lei desideri entrare in ciurma mi può ancora andare bene, che Oda ritenga questo suo atteggiamento interessante per noi è opinabile.
    Yamato vuole andare con Rufy con lo stessa infantilità con cui si vesta da Oden e per dei motivi che in parte sono mutuati dal suo essere cosplayer.

    Boh, pare che Oda la voglia nei Mugi ad ogni cosa, a parte per il fatto che fino al capitolo prima della sua introduzione pare non avesse manco in mente la sua esistenza. Perché diciamocelo, per introdurre una figlia di Kaido e svilupparne un rapporto, c'erano dozzine di occasioni, soprattutto nei due atti più calmi della saga.
    Yamato compare a caso, di botto e in maniera prepotente, ma senza alcun ruolo specifico e organico nella trama. Pare qualcosa che ci deve essere per contratto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    70,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    -Nami vince grazie a Zeus: Ulti inizialmente evita l'attacco di Nami, ma grazie a Zeus esso insegue Ulti e la colpisce.

    Ah, ma quindi è proprio sconfitta? :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 9/6/2021, 13:58) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 9/6/2021, 13:49) 
    altrimenti come entrata in ciurma mi farebbe anche più schifo di quella di Jinbe.

    Cosa che non credo di poter pensare, e invece.

    E nel caso mi leverò il cappello davanti a Oda perché comunque bisogna dargli merito di aver fatto ancora più schifo e non era facile. :asd:
    Del resto già la gestione di Kiku, a mio parere, fa anche più schifo di quella di Fujitroia e anche qui non era facile fare peggio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    a me la scenett di zeus mi sembra divertente...quanto site pallosi per un po di comicità T_T
     
    Top
    .
155 replies since 9/6/2021, 09:48   9509 views
  Share  
.