Anticipazioni Capitolo 1015

Catene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-ODRANOEL- @ 4/6/2021, 00:17) 
    CITAZIONE (pein91* @ 3/6/2021, 20:33) 
    Le persone divinazzano Zoro per essere quasi morto in quell'attacco...

    Zoro ha usato delle armi per fermarlo non lo ha fatto a mani nude,usando una spada creata per resistere ai colpi dei più forti,sanji magari farebbe la stessa cosa con la tuta,ma li direste che è scienza..

    Addirittura ha usato una spada... Ma pensa che strano, uno spadaccino che usa le spade... Incredibile vero?

    So che è uno spadaccino eh,ma rispetto ad altri che avrebbero potuto fare la stessa cosa senza la spada lui invece le ha usate,e mica delle spade qualsiasi,visto che volete dargli tutti questi meriti diciamo le cose come stanno,se volete mettere Zoro in quei tier per quei pochi secondi dovete dire che ha usato le spade,cosa c'entra poi se è uno spadaccino,anche reyleigh lo è eppure sa anche usare le mani e calci...

    King,Queen ed altri avrebbero potuto resistere a quel secondo senza armi,e va specificato visto che non gliele hanno incollate a Zoro...

    Poi sanji lo contare nella sua saga principale,li ha dato il meglio di sé in cucina,e come è già stato detto ha seccato big mom culariamente,a fare i pignoli Zoro non è arrivato tanto lontano con il suo sogno...

    E comunque mai detto che sanji è più forte di Zoro,ma di sicuro non è molto dietro di lui,specie con quella tuta...

    Adesso avremo il suo sviluppo combattivo...

    Facendo i saccenti come che io non sappia che Zoro è uno spadaccino quando ho detto che ha usato le spade,riflettere sul perché l'ho detto quando lo divinazzate per non essere morto grazie a law in quel colpo no però...

    Comunque dalle raw sembra un bel capitolo a parte la questione Rufy che comunica con la mente che mi piace davvero poco...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 4/6/2021, 09:26) 
    CITAZIONE (-ODRANOEL- @ 4/6/2021, 00:17) 
    Addirittura ha usato una spada... Ma pensa che strano, uno spadaccino che usa le spade... Incredibile vero?

    So che è uno spadaccino eh,ma rispetto ad altri che avrebbero potuto fare la stessa cosa senza la spada lui invece le ha usate,e mica delle spade qualsiasi,visto che volete dargli tutti questi meriti diciamo le cose come stanno,se volete mettere Zoro in quei tier per quei pochi secondi dovete dire che ha usato le spade,cosa c'entra poi se è uno spadaccino,anche reyleigh lo è eppure sa anche usare le mani e calci...

    King,Queen ed altri avrebbero potuto resistere a quel secondo senza armi,e va specificato visto che non gliele hanno incollate a Zoro...

    Poi sanji lo contare nella sua saga principale,li ha dato il meglio di sé in cucina,e come è già stato detto ha seccato big mom culariamente,a fare i pignoli Zoro non è arrivato tanto lontano con il suo sogno...

    E comunque mai detto che sanji è più forte di Zoro,ma di sicuro non è molto dietro di lui,specie con quella tuta...

    Adesso avremo il suo sviluppo combattivo...

    Facendo i saccenti come che io non sappia che Zoro è uno spadaccino quando ho detto che ha usato le spade,riflettere sul perché l'ho detto quando lo divinazzate per non essere morto grazie a law in quel colpo no però...

    Comunque dalle raw sembra un bel capitolo a parte la questione Rufy che comunica con la mente che mi piace davvero poco...

    Non ho capito il ragionamento delle spade...

    Intendi che anche Usopp con la Enma avrebbe fermato l'attacco di Big Mom e Kaido?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Se Shanks non sa usare la telecinesi con l'haki mi incazzo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Sanji usa le scarpe per tirare i calci.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr D. @ 4/6/2021, 09:28) 
    CITAZIONE (pein91* @ 4/6/2021, 09:26) 
    So che è uno spadaccino eh,ma rispetto ad altri che avrebbero potuto fare la stessa cosa senza la spada lui invece le ha usate,e mica delle spade qualsiasi,visto che volete dargli tutti questi meriti diciamo le cose come stanno,se volete mettere Zoro in quei tier per quei pochi secondi dovete dire che ha usato le spade,cosa c'entra poi se è uno spadaccino,anche reyleigh lo è eppure sa anche usare le mani e calci...

    King,Queen ed altri avrebbero potuto resistere a quel secondo senza armi,e va specificato visto che non gliele hanno incollate a Zoro...

    Poi sanji lo contare nella sua saga principale,li ha dato il meglio di sé in cucina,e come è già stato detto ha seccato big mom culariamente,a fare i pignoli Zoro non è arrivato tanto lontano con il suo sogno...

    E comunque mai detto che sanji è più forte di Zoro,ma di sicuro non è molto dietro di lui,specie con quella tuta...

    Adesso avremo il suo sviluppo combattivo...

    Facendo i saccenti come che io non sappia che Zoro è uno spadaccino quando ho detto che ha usato le spade,riflettere sul perché l'ho detto quando lo divinazzate per non essere morto grazie a law in quel colpo no però...

    Comunque dalle raw sembra un bel capitolo a parte la questione Rufy che comunica con la mente che mi piace davvero poco...

    Non ho capito il ragionamento delle spade...

    Intendi che anche Usopp con la Enma avrebbe fermato l'attacco di Big Mom e Kaido?

    Per niente,ma che comunque ha usato qualcosa per difendersi,e qualcosa fatta per competere ad alti livelli,non è andato a parli a mani nude o con due bastoncini...se sanji lo facesse con la tuta sarebbe la stessa cosa...

    P.s. shanks non sa usare la telecinesi se no non andava sino a marijoa per parlare con gli astri :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 4/6/2021, 09:34) 
    CITAZIONE (Mr D. @ 4/6/2021, 09:28) 
    Non ho capito il ragionamento delle spade...

    Intendi che anche Usopp con la Enma avrebbe fermato l'attacco di Big Mom e Kaido?

    Per niente,ma che comunque ha usato qualcosa per difendersi,e qualcosa fatta per competere ad alti livelli,non è andato a parli a mani nude o con due bastoncini...se sanji lo facesse con la tuta sarebbe la stessa cosa...

    Continuo a non capire.
    Facendo ipotesi attacco Big Mom + Kaido = 100
    Zoro mette sul campo forza 85 (non 100 perché altrimenti avrebbe "semplicemente" annullato il colpo).
    Tu dici: Zoro (80) + Enma (5) = 85? Oppure: Zoro (40) + Enma (45) = 85?


    Io non sono d'accordo a paragonare Enma alla tuta di Sanji.
    Enma è stata descritta come una spada difficile da controllare perché assorbe l'haki. Solo se sei un grande utilizzatore dell'haki puoi brandirla e controllarla. In teoria Kaido la può utilizzare.
    La tuta è stata descritta come un qualcosa di utilizzabile solo da chi ha sangue Vinsmoke. Quindi Sanji la può utilizzare, Kaido no.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,547
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Ma perchè parlare di Enma quando ha frapposto tutte e 3 le spade per parare il colpo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr D. @ 4/6/2021, 09:12) 
    Zoro resiste all'attacco di 2 imperatori.
    Sanji sconfigge Big Mom facendo la migliore torta mai fatta.

    Non capisco il problema di affermare che Zoro sia più forte di Sanji dal punto di vista della forza fisica. Voler paragonare Sanji a Zoro significa svilire due personaggi totalmente diversi, con ambizioni diverse e modo di pensare diverso.

    Qui c'è gente che ragiona:
    Rufy ≥ Zoro ≥ Sanji
    Il che significa che per qualcuno Rufy = Zoro = Sanji
    Follia pura

    Comunque qua c'è un problema di comprensione del testo mica da ridere.
    NESSUNO ha scritto che Zoro e Sanji siano uguali per quanto riguarda il livello di forza, significherebbe essere analfabeti funzionali non avendo capito 1000 e passa capitoli di un manga per ragazzini, ma che la differenza fra loro non è abissale come a molti è piaciuto credere in questi anni (percezione influenzata dalla disparità di trattamento dei due nel corso di 2/3 saghe).
    La dinamica del Monster Trio sarà sempre Luffy>Zoro>Sanji con le dovute differenze tra primo e secondo e secondo e terzo, that's all :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr D. @ 4/6/2021, 09:42) 
    CITAZIONE (pein91* @ 4/6/2021, 09:34) 
    Per niente,ma che comunque ha usato qualcosa per difendersi,e qualcosa fatta per competere ad alti livelli,non è andato a parli a mani nude o con due bastoncini...se sanji lo facesse con la tuta sarebbe la stessa cosa...

    Continuo a non capire.
    Facendo ipotesi attacco Big Mom + Kaido = 100
    Zoro mette sul campo forza 85 (non 100 perché altrimenti avrebbe "semplicemente" annullato il colpo).
    Tu dici: Zoro (80) + Enma (5) = 85? Oppure: Zoro (40) + Enma (45) = 85?


    Io non sono d'accordo a paragonare Enma alla tuta di Sanji.
    Enma è stata descritta come una spada difficile da controllare perché assorbe l'haki. Solo se sei un grande utilizzatore dell'haki puoi brandirla e controllarla. In teoria Kaido la può utilizzare.
    La tuta è stata descritta come un qualcosa di utilizzabile solo da chi ha sangue Vinsmoke. Quindi Sanji la può utilizzare, Kaido no.

    So di Emma,quello che dico è che comunque ha usato qualcosa per parare quel colpo,siccome leggo divinazioni strane su di lui dopo che lo ha fatto,ma c'è da ricordare che altri avrebbero potuto reggere quel colpo per quel secondo,pochi altri,ma comunque altri,e senza qualcosa di mezzo come spade o altro...

    Era solo per tenere i piedi per terra,mai tolto meriti a Zoro per aver imparato a padroneggiare Emma,e comunque parlavo un po' di tutte le sue spade,enma l'ho specificata poi perché è la migliore al momento e sappiamo per certo che è una spada di altissimo livello...

    E comunque Zoro non ha ferito kaido come qualcun altro aveva detto,oden se non era per la vecchia lo avrebbe decapitato a kaido,Zoro lo ha ferito ma kaido ha incassato benissimo il colpo...

    Comunque qualcuno su reddit diceva che kaido voleva andare a MF perché credeva che ace fosse il nuovo possibile Joy boy dato il background, figlio di Roger,2 comandante i barbabianca e che è stato persuaso da shanks (che si vedeva che non aveva certo combattuto con kaido arrivato a MF) dicendogli appunto che lui non era "Joy boy",a me sembra una teoria interessante..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Uscito il capitolo in Inglese. Veramente un signor capitolo.
    Sanji, combattivamente parlando, fa la mossa di gran lunga più rilevante e più figa del post time-skip, ma aspetterei a saltare a conclusioni troppo affrettate. Per adesso ha solamente tirato un calcio figo a Queen, poco più di quello che aveva fatto Chopper pochi capitoli orsono.


    Sicuramente, se veramente Sanji sconfiggerà Queen in 1 Vs 1 senza aiuti esterni (la tuta la do già per scontata come suo power up permanente) sarà un salto enorme rispetto a quanto gli abbiamo visto fare fino ad ora.
     
    Top
    .
174 replies since 1/6/2021, 12:54   13302 views
  Share  
.