Anticipazioni Capitolo 1013

L'Anarchia di Big Mom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    70,628

    Status
    Anonymous
    Quindi Luffy dovrà ritornare sul tetto? Era da un po'di tempo che non vedevamo una bella scalata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stark! @ 11/5/2021, 16:37) 
    Quindi Luffy dovrà ritornare sul tetto? Era da un po'di tempo che non vedevamo una bella scalata.

    Pietà :dho:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    Altra sconfitta di Rufy, olé.
    Mi ha fatto tornare con la mente ad Alabasta a quando fu sconfitto per due volte da Crocodile prima di batterlo, quindi se c'è un parallelismo, al prossimo giro dovrebbe buttarlo giù a Kaido :lol:
    Ora verrà salvato da Yamato e mi auguro nessuna nuova scalata :giveup:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Scalate speriamo di no.
    In ogni caso, prima si chiude l'atto meglio è.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    Ma quindi adesso kaido che farà? Combatterà yamato? Sono quasi sicuro che le forme miste dei 3 comandanti saranno devastanti... Qualcosa che ci farà valutare a rialzo persino jack, ne sono sicuro.
    Anche perché deve crearsi quel pericolo che tutti noi aspettavamo..!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Piccolo dettaglio dalla fonte coreana:

    CITAZIONE
    - Zeus si sacrifica per permettere a Nami di scappare.

    Ed inoltre mi ero pure dimenticato di commentare una cosa: vedendola così, Hera sembra davvero uno Zeus con labbroni come pensavo, non mi aspettavo però i capelli lunghi :lol:.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 11/5/2021, 17:16) 
    Piccolo dettaglio dalla fonte coreana:

    CITAZIONE
    - Zeus si sacrifica per permettere a Nami di scappare.

    Ed inoltre mi ero pure dimenticato di commentare una cosa: vedendola così, Hera sembra davvero uno Zeus con labbroni come pensavo, non mi aspettavo però i capelli lunghi :lol:.

    Simpatica dai! Vediamo di carattere com'è!

    Quindi Zeus morto? Sacrifica significa questo..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Sembrerebbe un capitolo che mi farà rosicare parecchio.
    Ulti e P1 ammazzati da BM, il ritorno sul tetto, Luffy annichilito off screen, ennesimo cliffhanger in cui ci chiederemo chi lo salverà, con pausa ovviamente, che due coglioni su. In 4 anni finisce eh :asd:. L'unica cosa strana è il "sacrificio" di Zeus. La faccenda di Luffy in cui dovrà riprendersi puzza di allungamento di brodo, e Yamato farà quindi 4 piani in due capitoli? Lol
    Boh.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    Yamato può fare così veloce solo se ha mangiato uno zoan volante...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    La domanda ora sarebbe: che farà Kaido una volta sconfitto Rufy? La logica ci dovrebbe suggerire che ora se ne torni giù a dare mazzate e chiudere la questione guerra, ma qualcosa mi dice che invece starà a poltrire perché se no la guerra non ha più senso.

    Davvero, ora immagino il dragon Shenron che arriva, lancia due iperraggi e spazza via tutti sti samurai fastidiosi per riprendere i festeggiamenti interrotti. Invece ho paura che se ne starà sul tetto a pensare alla sua vita (flashback) o ad aspettare fortunatamente (per i Mugi) l'arrivo della figlia.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    Mi aspettavo che Rufy venisse ri-asfaltato ma non pensavo venisse lanciato giù 😅
    A questo punto penso che sarà Kaido a scendere di sotto e ad affrontare Yamato, per poi riaffrontare Rufy.
    Quest ultimo poi sembra sempre di più un sayan: dopo un scudisciata simile ne uscirà magicamente più forte di prima ma vabbè, deve andare così..semplicemente nn ho più l età per tollerare questo espediente narrativo 🙂
    Kidd con quei cazzottoni giganti nn farà molta strada con la Mamma ✌
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Contemplano @ 11/5/2021, 17:48) 
    La domanda ora sarebbe: che farà Kaido una volta sconfitto Rufy? La logica ci dovrebbe suggerire che ora se ne torni giù a dare mazzate e chiudere la questione guerra, ma qualcosa mi dice che invece starà a poltrire perché se no la guerra non ha più senso.

    Davvero, ora immagino il dragon Shenron che arriva, lancia due iperraggi e spazza via tutti sti samurai fastidiosi per riprendere i festeggiamenti interrotti. Invece ho paura che se ne starà sul tetto a pensare alla sua vita (flashback) o ad aspettare fortunatamente (per i Mugi) l'arrivo della figlia.

    Oppure aspettare,poi decidere finalmente di scendere in forma drago e farsi ferire come un fesso da un Rufy ripreso che sfodera chissà quale asso...

    In teoria ora deve restare sopra per guidare l'isola no?

    Beh può sempre stare su dicendo che giù linlin basta e avanza...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Si siede, rolla una bella cannetta e aspetta la figlia ovviamente :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Godo come una scimmia nel leggere che Rufy è svenuto e ha perso contro Kaido, così almeno ci penserà qualcun altro ad intrattenere l'imperatore :zizi:
    Dispiaciuta per Zeus, ché mi stava simpatico; mi è dispiaciuto un po' anche la sconfitta di Ulti da parte di Big Mom: avrei preferito fosse stata Nami a scazzottarsi con lei, ma vabbè nulla di cui lamentarsi troppo.

    Felice che Big Mom non si allei coi Mugiwara.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 11/5/2021, 17:53) 
    CITAZIONE (Contemplano @ 11/5/2021, 17:48) 
    La domanda ora sarebbe: che farà Kaido una volta sconfitto Rufy? La logica ci dovrebbe suggerire che ora se ne torni giù a dare mazzate e chiudere la questione guerra, ma qualcosa mi dice che invece starà a poltrire perché se no la guerra non ha più senso.

    Davvero, ora immagino il dragon Shenron che arriva, lancia due iperraggi e spazza via tutti sti samurai fastidiosi per riprendere i festeggiamenti interrotti. Invece ho paura che se ne starà sul tetto a pensare alla sua vita (flashback) o ad aspettare fortunatamente (per i Mugi) l'arrivo della figlia.

    Oppure aspettare,poi decidere finalmente di scendere in forma drago e farsi ferire come un fesso da un Rufy ripreso che sfodera chissà quale asso...

    In teoria ora deve restare sopra per guidare l'isola no?

    Beh può sempre stare su dicendo che giù linlin basta e avanza...

    "Linlin basta e avanza" è la classica scusa pigra da villain che decide senza motivo di non impegnarsi con il solo scopo di dare possibilità di vittoria ai suoi nemici.
    Sogno un Kaido che dice "Mi sono rotto le sfere del drago, mo faccio una mattanza e la chiudiamo qui".

    Sul controllo dell'isola mi pare che lo stesse facendo comunque anche mentre combatteva contro 5 persone.

    Probabilmente arriverà Yamato a fargli perdere tempo.
    O Yamato o lui che si ferma ad allacciarsi le scarpe. 50 e 50.


     
    Top
    .
169 replies since 11/5/2021, 12:16   12488 views
  Share  
.