Anticipazioni Capitolo 1008

Capo dei Banditi del Monte Atamayama, Ashura Douji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    ovvio che fosse kanjuro
    quando kinemo e denjiro arriavno si vede una macchia di sangue o inchiostro che si muove vicino al corpo di kanjuro
    sorpreso di orochi dato che il frutto non era attivo e lo yamatano orochi non e` l`idra

    spero vedremo kaido ibrido completamente e non solo faccia o altro

    e` probabile che vogliano separare i due e fare un 5 vs 1
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Raga, Oda non uccide i personaggi senza una valida ragione... mettetevelo in testa. :asd:
    Davvero c’era qualcuno che credeva nella morte di Kanjuro e Orochi? Suvvia. :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 23/3/2021, 16:12) 
    Raga, Oda non uccide i personaggi senza una valida ragione... mettetevelo in testa. :asd:
    Davvero c’era qualcuno che credeva nella morte di Kanjuro e Orochi? Suvvia. :asd:

    Prima nn morivano ma uscivano di scena per un bel po.
    Ora dare énfasis a una sconfitta/morte ha ancora meno senso, poiché tutti tornaro.
    Per me pure che apoo sia ancora lí dopo 2 3 capitoli che finivano con la sua sconfitta.... capisco che sono pesante, ma é proprio fatto male male...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 23/3/2021, 15:24) 
    Inu che rimane solo con Jack senza il compare gatto mi fa pensare che arriverà Sanji per salvare la pelliccia dell’uomo cane.

    Spero che non sia così. Cane senza gatto è come il cacio senza i maccheroni
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 23/3/2021, 16:12) 
    Raga, Oda non uccide i personaggi senza una valida ragione... mettetevelo in testa. :asd:
    Davvero c’era qualcuno che credeva nella morte di Kanjuro e Orochi? Suvvia. :asd:

    Purtroppo si, così come qualcuno credeva che quello fosse il vero Oden.

    Oda ha rotto con le finte morti, per fortuna che la maggior parte dei fan non ci casca più.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,709

    Status
    Offline
    Certo che già che c'era poteva pure far tornare il giaguaro talebano in sto capitolo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,188

    Status
    Online
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 23/3/2021, 18:13) 
    Certo che già che c'era poteva pure far tornare il giaguaro talebano in sto capitolo.

    quanto cazzo sarebbe stato figo Laidoh in versione ibrida mezzo drago mezzo meadows? :kk1:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Non esce sangue da Oden: in realtà è un clone di inchiostro creato da Kanjuro.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Per quanto sia buono ed ovvio il piano delle supernove è veramente poco fattibile,come li separano? E anche dopo,chi tiene a bada il secondo???

    L'unico sarebbe Marco e qualcun altro,lasciando jack e Queen a quelli di sotto,ma non vedo come possano occuparsi di 3 calamita più orochi e kanjuro (questi due intesi come scenario di vendetta Più che come forza :asd: )

    Dovrebbero riuscire a farli litigare o far andare (dio non voglia) big mom in crisi alimentare,e questa si che sarebbe una buona ragione per farli litigare,ferire e distrarre kaido nel mentre che cerca di calmarla...

    E ci sta anche lo scenario di king e peros (e di smoothie in teoria)

    Se per qualche ragione peros ha attaccato king,smoothie potrebbe aiutare per Queen! (E finalmente fare qualcosa)...

    Stiamo a vedere,almeno oda sta procedendo..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 23/3/2021, 18:48) 
    Per quanto sia buono ed ovvio il piano delle supernove è veramente poco fattibile,come li separano? E anche dopo,chi tiene a bada il secondo???

    L'unico sarebbe Marco e qualcun altro,lasciando jack e Queen a quelli di sotto,ma non vedo come possano occuparsi di 3 calamita più orochi e kanjuro (questi due intesi come scenario di vendetta Più che come forza :asd: )

    Dovrebbero riuscire a farli litigare o far andare (dio non voglia) big mom in crisi alimentare,e questa si che sarebbe una buona ragione per farli litigare,ferire e distrarre kaido nel mentre che cerca di calmarla...

    E ci sta anche lo scenario di king e peros (e di smoothie in teoria)

    Se per qualche ragione peros ha attaccato king,smoothie potrebbe aiutare per Queen! (E finalmente fare qualcosa)...

    Stiamo a vedere,almeno oda sta procedendo..

    Separarli può anche voler dire farli litigare eh.
    Oda prima o poi dovrà fare usare a law il suo potere in maniera estremamente furba così da magari fare colpire kaido da bm o viceversa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vergo-san @ 23/3/2021, 19:03) 
    CITAZIONE (pein91* @ 23/3/2021, 18:48) 
    Per quanto sia buono ed ovvio il piano delle supernove è veramente poco fattibile,come li separano? E anche dopo,chi tiene a bada il secondo???

    L'unico sarebbe Marco e qualcun altro,lasciando jack e Queen a quelli di sotto,ma non vedo come possano occuparsi di 3 calamita più orochi e kanjuro (questi due intesi come scenario di vendetta Più che come forza :asd: )

    Dovrebbero riuscire a farli litigare o far andare (dio non voglia) big mom in crisi alimentare,e questa si che sarebbe una buona ragione per farli litigare,ferire e distrarre kaido nel mentre che cerca di calmarla...

    E ci sta anche lo scenario di king e peros (e di smoothie in teoria)

    Se per qualche ragione peros ha attaccato king,smoothie potrebbe aiutare per Queen! (E finalmente fare qualcosa)...

    Stiamo a vedere,almeno oda sta procedendo..

    Separarli può anche voler dire farli litigare eh.
    Oda prima o poi dovrà fare usare a law il suo potere in maniera estremamente furba così da magari fare colpire kaido da bm o viceversa

    Si beh,ma litigare perché qualcuno che lo vuole è riuscito a farvi colpire è un po' da bambinetti,non è la situazione,sarebbe un opzione vista la figura che oda è abituato a far fare a big mom,ma preferirei che almeno la loro caduta non sia per una cosa del genere e basta...

    Mi sta bene se scappano, è brutto lo stesso ma ha un senso,ma così è proprio orrendo,anche se molto probabilmente sarà una cosa del genere...


    Voglio vedere orochi se ha qualcosa contro kaido,lo ha avuto al suo fianco per 20 anni,e kaido in questi anni è stato catturato non so quante volte probabilmente,quindi orochi saprà almeno come colpirlo alle spalle... Io non sottovaluterei neanche questa possibilità,molto migliore delle altre..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308

    Status
    Offline
    Ho capito tutto....Oda é un genio, sono anni che va di moda il cringe, e lui cavalca l onda.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ci sono cascato, li ho letti.

    Godo, la pagliacciata Oden volge subito al termine. Orochi vivo(ma comunque vorrei fare un applauso sportivo a chi aveva fiducia fosse davvero morto un personaggio in One Piece, in quel modo poi :asd: ) top che sia vivo pure Kanjuro, per una volta so contento. Soprattutto perché non mi pare sia tornato con l'intenzione di redimersi(ma forse è troppo presto per dirlo). Finalmente Jack arriva, però mi pare strano che 8 vadano via così facilmente, bisogna aspettare più roba mi sa.
    Nota divertente, Kanjuro, Orochi e Jack, e in tutto questo Hiyori arriva li cura e se ne va :asd: mi sa che fino a fine guerra di lei non sapremo niente :asd:
    Ora siamo tornati sul tetto, ok Kaido irbido, benissimo. Però prima mi aspettavo sistemasse anche Yamato e Sanji, ma credo a questo punto che continui a cambiare POV qua e la. Due delle sue calamità stanno a smazzare senza sosta nella sala dei concerti e non hanno un vero e proprio avversario.

    Secondo voi, tutti questi capitoli passati sotto al tetto si sono svolti in contemporanea al tetto e quindi sono passati i 10 minuti?

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 23/3/2021, 13:24) 
    Per fortuna con sto capitolo si risolvono un bel po' di parentesi che Oda aveva INUTILMENTE aperto.
    Oden ink-clone, Kanjuro, Orochi vivo, la forma ibrida di Kaidou...

    Davvero, menomale. Anche il treno Jack è arrivato a destinazione, a dir la verità sono spiaciuto per l'essere salito sul tetto proprio adesso, come ho detto su, avrei preferito finisse di sistemare tutte le pedine e sviluppare scontri ancora a noi ignoti o appena accennati...

    Edited by Sanji° - 23/3/2021, 21:13
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Ma law volendo,può portare con la sua room oggetti di amalgatolite?o una roccia dove sopra ci sono quelli???sono quasi certo di no,ma se fosse un opzione sarebbe interessante!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,301

    Status
    Offline
    Lo One Piece deve essere un arrotino.
    Qui non c'è uno che viene lamato e muore manco a pagarlo.
     
    Top
    .
115 replies since 23/3/2021, 12:47   11825 views
  Share  
.