Anticipazioni Capitolo 1008

Capo dei Banditi del Monte Atamayama, Ashura Douji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    200

    Status
    Offline
    Bene che non sia la volpe... avrebbe richiesto uno spiegone.

    Iniziavo a convincermi che fosse oden... invece no

    Come dicevo, nemmeno kanjuro mi piace come opzione. avrebbe potuto uccidere i foderi svenuti...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CloudVolley @ 23/3/2021, 13:33) 
    Si da notare che tutto il cliffhanger creato a fine capitolo scorso non serve ad un beamato caxxo. Se vuoi far tornare Kanjuro ci sono mille modi migliori per farlo rientrare o mettendo un cliffhanger giusto. Come come ha fatto invece serve solo per far discutere sui forum ecc...ma è una pessima tecnica di scrittura. Imho.

    Nella lettura a volumi invece secondo me ha molto senso. Perché in 7-8 vignette vediamo l'inganno e la risoluzione dello stesso. Super fast
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Mentre leggevo la prima riga degli spoiler mi sono venuti i brividi e ovviamente non di piacere, ma fortunatamente Oda non si è rincoglionito fino a questo punto.
    La scelta più sensata era un disegno di Kanjuro e alla fine così è stato.
    Fortuna che questa faccenda di Oden si è già risolta e che non verrà trascinata per diversi capitoli (temevo veramente di vedere una spiegazione tra 10 o anche più capitoli)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,200

    Status
    Online
    CITAZIONE (CloudVolley @ 23/3/2021, 13:33) 
    Si da notare che tutto il cliffhanger creato a fine capitolo scorso non serve ad un beamato caxxo. Se vuoi far tornare Kanjuro ci sono mille modi migliori per farlo rientrare o mettendo un cliffhanger giusto. Come come ha fatto invece serve solo per far discutere sui forum ecc...ma è una pessima tecnica di scrittura. Imho.

    è pure peggio: gli ultimi capitoli erano solo una serie di specchietti per le allodole allo scopo di posticipare la vignetta con Laibridoh, l'unica cosa davvero attesa dai lettori, come oda sa benissimo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 23/3/2021, 13:50) 
    Mentre leggevo la prima riga degli spoiler mi sono venuti i brividi e ovviamente non di piacere, ma fortunatamente Oda non si è rincoglionito fino a questo punto.
    La scelta più sensata era un disegno di Kanjuro e alla fine così è stato.
    Fortuna che questa faccenda di Oden si è già risolta e che non verrà trascinata per diversi capitoli (temevo veramente di vedere una spiegazione tra 10 o anche più capitoli)

    Mai pensato ad un vero ritorno di Oden sinceramente.
    Sarebbe stato assurdo per la portata della storia che ha avuto. Non è un mister Pudding qualsiasi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dragonwitcher @ 23/3/2021, 13:58) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 23/3/2021, 13:50) 
    Mentre leggevo la prima riga degli spoiler mi sono venuti i brividi e ovviamente non di piacere, ma fortunatamente Oda non si è rincoglionito fino a questo punto.
    La scelta più sensata era un disegno di Kanjuro e alla fine così è stato.
    Fortuna che questa faccenda di Oden si è già risolta e che non verrà trascinata per diversi capitoli (temevo veramente di vedere una spiegazione tra 10 o anche più capitoli)

    Mai pensato ad un vero ritorno di Oden sinceramente.
    Sarebbe stato assurdo per la portata della storia che ha avuto. Non è un mister Pudding qualsiasi

    Mi successe lo stesso con Mérduto, spiace abbandonare dopo 20 anni,ma il cammino é quello. Per me va sempre peggio, ogni saga é un parto e tutti speriamo fnisca presto per passare alla successiva con la speranza che faccia un lavoro decente, ma non é più così da troppo tempo.
    Penso che la maggior parte dei lettori nn si gode il manga, ma che si aspetta d vedere come finisce e che si risolvano nel modo più coerente possibile gli scenari aperti da 20 anni.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Mi aspettavo fosse Kanjuro.
    Ora è un po' più complicato spiegare chi abbia curato i foderi, spero in una spiegazione valida 🤔 se quel falso oden fosse stata la volpe, sarebbe stato chiaro che c'era Hyori su Onigashima, ma la sua assenza è molto più logica della sua presenza.

    Meno male ho evitato di leggere i commenti del 1007 per non guardare le illazioni fatte su toki e il vero oden :fiuu1:

    Sul dividere i due imperatori, sarebbe ridicolo se si ripetesse la scena del litigio tra Dori e Brogi. Mi auguro qualcosa di più maturo o la creazione di due scontri in parallelo.


    Ah bella cagata la spada di Kiku le cui ferite ti seguono fino all'inferno. Davvero un ottimo lavoro👌
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabrizio Nuzzo @ 23/3/2021, 14:05) 
    CITAZIONE (dragonwitcher @ 23/3/2021, 13:58) 
    Mai pensato ad un vero ritorno di Oden sinceramente.
    Sarebbe stato assurdo per la portata della storia che ha avuto. Non è un mister Pudding qualsiasi

    Mi successe lo stesso con Mérduto, spiace abbandonare dopo 20 anni,ma il cammino é quello. Per me va sempre peggio, ogni saga é un parto e tutti speriamo fnisca presto per passare alla successiva con la speranza che faccia un lavoro decente, ma non é più così da troppo tempo.
    Penso che la maggior parte dei lettori nn legge il manga, ma che si aspetta d vedere come finisce e che si risolvano nel modo più coerente possibile gli scenari aperti da 20 anni.

    Fixed doveroso.
    Se la gente leggesse più i tankobon e meno scan, sarebbe meglio. Specialmente per quelli che si lamentano ogni settimana :roftl:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Ahahaha avevo detto che uno dei foderi lo avrebbe tagliato!!! :asd:

    Bene oda ha riaperto i vari scenari,kanjuro e orochi vivo, si vede kaido in forma mista,tanti sviluppi!

    Chi li ha curati sarà sempre hiyori che li vuole rivedere a fine battaglia!

    Lei vuole uccidere orochi anche se ancora non sappiamo come, è l'occasione per i foderi di incontrarlo nel mentre che sanji si occupa di jack!

    Mah liberarsi di kaido sfruttando il frutto di law non penso sarà così difficile,non dico di spostarli,ma ingannarli a forza di shambles combinato con altre tecniche delle supernove..

    Senza contare che ci sta il fattore perospero,Marco doveva essere a terra con king,Queen e perospero che se la ridevano invece fa il bulletto di Queen e king e peros sono spariti...

    Potrebbe essere un valido motivo per iniziare una discussione tra quei due..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308

    Status
    Offline
    E giustamente orochi si preoccupa più dei foderi, che di kaido che l ha decapitato senza pensarci 3 secondi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Pare che sia stata chiarita del tutto la parte di Jack:

    CITAZIONE
    - Jack raggiunge i Foderi Rossi e cerca di attaccarli, ma Inuarashi lo blocca mentre gli altri corrono a cercare Momonosuke.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mammamia, la prima riga degli spoiler mi aveva fatto temere il peggio! Ed invece Oden è solo un disegno di Kanjuro.
    Sì, in effetti fa ridere che gli super studiosi di One Piece abbiano tutti toppato a dire che fosse Onimaru. La cosa che fa ridere è che si ergono sempre sul piedistallo quando alla fine sanno le stesse cose che sappiamo noi. Anzi penso che alla fine qui ci sia gente che li batterebbe in un eventuale quiz su One Piece.

    Finito il momento dissing, ammetto che la prima riga mi aveva fatto temere il peggio! Ed invece Oda ha semplicemente trollato ed "Oden" era solo un disegno di Kanjuro. Curioso di capire come funziona il frutto di Kanjuro. Nel senso, il disegno fa solo quello che vuole Kanjuro o ha un minimo di libertà/coscienza di essere Oden? Cosa succederebbe se l'Oden disegnato impugnasse almeno la Enma che contiene l'ambizione del vero Oden? Bah chissà...

    Felice di vedere Kaido ibrido e curiosissimo di capire quale è il loro piano.
    Il commento di Rufy "sono già stato all'inferno molte volte" è proprio una frase del cavolo per atteggiarsi in un momento in cui nemmeno serve. Spero che uno tra Law e Kidd lo mandi a cacare!

    Per me Inuarashi è il visone che morirà. Insieme a lui andranno a salutare Oden anche Kiku, Ashura Donji e forse Kinemon. Ho questa idea dal capitolo "Permettete che mi presenti", di cui purtroppo non mi ricordo il numero (è quello in cui arriva Denjiro e Kinemon dice di essere pronto a morire).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Inu che rimane solo con Jack senza il compare gatto mi fa pensare che arriverà Sanji per salvare la pelliccia dell’uomo cane.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 23/3/2021, 15:24) 
    Inu che rimane solo con Jack senza il compare gatto mi fa pensare che arriverà Sanji per salvare la pelliccia dell’uomo cane.

    Già immagino la scena, il cane quasi decapitato, finisce il cap 1011, settimana di pausa
    E 1012 sanji con la tutina che lo salva
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    La volpe sarebbe stata una svolta piu interessante... kanjuro stava bene morto dov'era.

    Cosi non solo perde senso la scena bellissima della sua sconfitta, ma perde molti punti come villain in quanto la scelta di creare Oden per finta è pessima
     
    Top
    .
115 replies since 23/3/2021, 12:47   11825 views
  Share  
.