Anticipazioni Capitolo 1008

Capo dei Banditi del Monte Atamayama, Ashura Douji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Mah secondo me no. Da Momo stanno andando 7 foderi e Kanjuro, però c'è pure Yamato, che dice di voler raggiungere Luffy. Quindi risolto kanjuro glielo lascia a loro.
    Lato Sanji, non capisco tutto questo mistero, Cristo. Io credo andrà verso Momo, per poi dirigersi da Marco ecc, figurati se Oda non mette 2 pagine di gag con Yamato che non capisce perché Sanji stia morendo davanti a lei che insiste definendosi Oden :asd: poi in teoria, andando dai foderi, ora li incontrerebbe. E comunque Jack è arrivato, pure rallentato da altri mink, e stava sullo stesso piano di Sanji.
    O semplicemente ha scelto una terza via che Oda sta nascondendo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 25/3/2021, 17:10) 
    Lato Sanji, non capisco tutto questo mistero, Cristo.

    Concordo, l'attesa sta diventando eccessiva, va bene il mistero ma cazzo direi che ne abbiamo avuto a badilate.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    La forma ibrida sembra praticamente uguale ma con più squame e le corna

    anzi le corna le aveva pure prima
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Veramente da sistemare restano king,Queen e peros,mica 3 fessi,ah già Queen sta con Chopper,ma gli altri due???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ma che Queen sta con Chopper :asd: quella era una scena per mettere in risalto Chopper, tutto qui. Per il resto bella domanda, boh. Possiamo solo aspettare come sempre :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 25/3/2021, 19:17) 
    Veramente da sistemare restano king,Queen e peros,mica 3 fessi,ah già Queen sta con Chopper,ma gli altri due???

    King sta con Marco, peros potrebbe tradire e buttarsi su queen
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Mi piacerebbe tornasse a brevissimo giù, che ci sono un sacco di robe in sospeso e da sviluppare. Tanto sul tetto non si sono fatti passi avanti in sti 5 capitoli, ed è assurdo, spero nel prossimo di veder fare qualcosa di serio a sti due.

    Edited by Sanji° - 25/3/2021, 20:22
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 25/3/2021, 19:17) 
    Veramente da sistemare restano king,Queen e peros,mica 3 fessi,ah già Queen sta con Chopper,ma gli altri due???

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 25/3/2021, 19:46) 
    CITAZIONE (pein91* @ 25/3/2021, 19:17) 
    Veramente da sistemare restano king,Queen e peros,mica 3 fessi,ah già Queen sta con Chopper,ma gli altri due???

    www.youtube.com/watch?v=ztVMib1T4T4

    Ovvio che non sono serio,ma oda si :asd:

    Continuerà ad usarlo come troll Queen..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergo-san @ 25/3/2021, 16:37) 
    La cosa per me più insensata è che gattovipera lasci cane da solo con jack visto che è la vendetta di entrambi. Per il resto capitolo che chiude un cerchio e ci avvicina sempre di più agli scontri finali (mancano solo sanji e Yamato da sistemare)

    Potrebbe anche essere un rimando al primo scontro tra i duchi e Jack, ovvero che della prima parte di questa "bella" se ne occuperà Inu e poi per il secondo round tornerà Neku.
    Ormai abbiamo capito che in questa guerra gli spostamenti dei personaggi non sono definitivi e possono fare avanti e indietro quanto vogliono.

    Per Sanji io continuo a vedere meglio uno scontro con Queen (soprattutto) o al massimo King, ma Jack mi sembra più una questione legata ai visoni.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Vero, sarebbe bello(ma pare ormai certo) che la questione Jack - Mink finirà qui. Anche io ho sempre visto Sanji una sorta di intruso in questo senso. Non dico non mi piacerebbe contro Jack, ma dovrebbe inserirlo bene... Ma comunque Sanji è andato, come ho detto su, Jack e Sanji stavano al terzo piano e Jack si è presentato prima di lui pur essendo rallentato da altri minks. Per cui o è andato da momo o in una direzione X.
    Lo sapremo tra 3-4 capitoli di BM e Kaido che stanno fermi a ridere :asd:
     
    Top
    .
115 replies since 23/3/2021, 12:47   11825 views
  Share  
.