Anticipazioni Capitolo 1007

Signor Tanuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grandissimo Queen. Miglior calamità per quanto i riguarda
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308

    Status
    Offline
    Se fosse Ener andrei a abbracciare sommobuta.magari
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Diventerò il re dei Patati!

    Group
    Member
    Posts
    821
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il leaker coreano sostiene che si vede nel Capitolo il personaggio davanti ai Foderi Rossi, ma non intende dire chi è perché sorprenderà i lettori. Dice che è strabiliante e follemente clickbait, arrivando pure a teorizzare che i fan si rovinino la rivelazione molto prima dell'uscita del Capitolo a causa di link o miniature di Youtube messe senza badare agli spoiler.



    09ddeb7c84bbab0629b097427d4c57f1cfd6d8d9r1-703-329v2_hq
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Queen una leggenda
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    Un'altro personaggio a sorpresa...e dalle :sbonk:
    Immagino che la prima sia Hyori mentre questo sia qualcuno più avvezzo alla battaglia...potrebbe in effetti essere Hawkins ma non sarebbe così strabiliante come ci ha detto il giovane coreano...oppure magari ci ha trollato tutti e non sarà nulla di che.
    A questo punto c'è fin troppa gente dai Foderi e può essere che Sanji abbia preso un'altra direzione...ma perchè Oda sta temporeggiando così tanto su di lui? dove vuole andare a parare?? quanto gli piace trollarci, soprattutto ora che incombe la pausa poi :nono:

    Queen infame totale insulta chiunque da 800 capitoli XD Prima o poi gli si rivolteranno tutti contro e lo impaleranno sul corno di Onigashima. Ottimo Chopper che lo educa a cuppini!!


    Ah altra cosa super interessante il discorso del Cp0 su Judge e Vegapunk: dite che il Fattore di Linea riguardi le modifiche genetiche mostrateci dai Vinsmoke o riguarderà i frutti del diavolo??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 9/3/2021, 15:11) 
    CITAZIONE
    - Queen ai suoi subordinati: "Pleasures, spazzatura che ride perché ha fallito nell'azzardo di acquisire un'abilità, e Waiters, sciocchi che non riceveranno mai uno Smile indipendentemente da quanto aspettano, dovreste stare meglio ora che siete finalmente utili grazie al virus!"

    Come far arrivare ancora più alleati ai Mugi (come se non ne avessero già abbastanza :asd: )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 9/3/2021, 17:01) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 9/3/2021, 15:11) 

    Come far arrivare ancora più alleati ai Mugi (come se non ne avessero già abbastanza :asd: )

    Ma Kaido/Big Mom e ciurme vogliono davvero trovare lo One Piece e conquistare il mondo?

    Fossi Akainu, mi starei pisciando addosso dalle risate :roftl:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Moka Fumante @ 9/3/2021, 16:52) 
    Un'altro personaggio a sorpresa...e dalle :sbonk:
    Immagino che la prima sia Hyori mentre questo sia qualcuno più avvezzo alla battaglia...potrebbe in effetti essere Hawkins ma non sarebbe così strabiliante come ci ha detto il giovane coreano...oppure magari ci ha trollato tutti e non sarà nulla di che.
    A questo punto c'è fin troppa gente dai Foderi e può essere che Sanji abbia preso un'altra direzione...ma perchè Oda sta temporeggiando così tanto su di lui? dove vuole andare a parare?? quanto gli piace trollarci, soprattutto ora che incombe la pausa poi :nono:

    Queen infame totale insulta chiunque da 800 capitoli XD Prima o poi gli si rivolteranno tutti contro e lo impaleranno sul corno di Onigashima. Ottimo Chopper che lo educa a cuppini!!


    Ah altra cosa super interessante il discorso del Cp0 su Judge e Vegapunk: dite che il Fattore di Linea riguardi le modifiche genetiche mostrateci dai Vinsmoke o riguarderà i frutti del diavolo??

    Per me è altamente probabile che i frutti del diavolo e le modifiche dei Vinsmoke siano collegati proprio dal fattore di lignaggio (ovvero il DNA).
    Il fatto che Reiju potesse controllare i veleni similmente a Magellan pur senza un frutto del diavolo mi è sempre puzzato🤔
    Così come le sopracciglia dei Vinsmoke che hanno lo stesso pattern della buccia dei frutti.🤔🤔
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Io spero che sia il personaggio in ombra così ce n'è togliamo uno dalle palle e inizia a mostrare cose. Dice che siamo al climax, che mancano meno di 5 anni. Eppure nasconde Kaido Ibrido, un personaggio in mezzo ai foderi e ritarda lo scontro di Sanji.
    E praticamente stanno combattendo solo Franky e Jimbe, con Robin e Brook all'inizio. Bello sto climax :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheLuikage @ 9/3/2021, 17:06) 
    Per me è altamente probabile che i frutti del diavolo e le modifiche dei Vinsmoke siano collegati proprio dal fattore di lignaggio (ovvero il DNA).
    Il fatto che Reiju potesse controllare i veleni similmente a Magellan pur senza un frutto del diavolo mi è sempre puzzato🤔
    Così come le sopracciglia dei Vinsmoke che hanno lo stesso pattern della buccia dei frutti.🤔🤔

    In effetti è interessante come cosa, non avevo mai collegato le sopracciglia e i poteri dei Vinsmoke con i frutti del diavolo. Ho sempre pensato ai loro poteri come frutto di qualche nanotecnologia o inserimento di geni derivati da altre razze. Certo se Judge è arrivato a tanto, Vegapunk potenzialmente potrebbe davvero creare divnità (magari anche più divine di Eneru :asd: ).

    CITAZIONE (Sanji° @ 9/3/2021, 17:10) 
    Io spero che sia il personaggio in ombra così ce n'è togliamo uno dalle palle e inizia a mostrare cose. Dice che siamo al climax, che mancano meno di 5 anni. Eppure nasconde Kaido Ibrido, un personaggio in mezzo ai foderi e ritarda lo scontro di Sanji.
    E praticamente stanno combattendo solo Franky e Jimbe, con Robin e Brook all'inizio. Bello sto climax :asd:

    Oda e i suoi autori sono una manica di espertissimi troll <_<
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheLuikage @ 9/3/2021, 17:06) 
    CITAZIONE (Moka Fumante @ 9/3/2021, 16:52) 
    Un'altro personaggio a sorpresa...e dalle :sbonk:
    Immagino che la prima sia Hyori mentre questo sia qualcuno più avvezzo alla battaglia...potrebbe in effetti essere Hawkins ma non sarebbe così strabiliante come ci ha detto il giovane coreano...oppure magari ci ha trollato tutti e non sarà nulla di che.
    A questo punto c'è fin troppa gente dai Foderi e può essere che Sanji abbia preso un'altra direzione...ma perchè Oda sta temporeggiando così tanto su di lui? dove vuole andare a parare?? quanto gli piace trollarci, soprattutto ora che incombe la pausa poi :nono:

    Queen infame totale insulta chiunque da 800 capitoli XD Prima o poi gli si rivolteranno tutti contro e lo impaleranno sul corno di Onigashima. Ottimo Chopper che lo educa a cuppini!!


    Ah altra cosa super interessante il discorso del Cp0 su Judge e Vegapunk: dite che il Fattore di Linea riguardi le modifiche genetiche mostrateci dai Vinsmoke o riguarderà i frutti del diavolo??

    Per me è altamente probabile che i frutti del diavolo e le modifiche dei Vinsmoke siano collegati proprio dal fattore di lignaggio (ovvero il DNA).
    Il fatto che Reiju potesse controllare i veleni similmente a Magellan pur senza un frutto del diavolo mi è sempre puzzato🤔
    Così come le sopracciglia dei Vinsmoke che hanno lo stesso pattern della buccia dei frutti.🤔🤔

    Non sarebbe male dai, magari troviamo una spiegazione plausibile alle fiamme di Sanji
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Diventerò il re dei Patati!

    Group
    Member
    Posts
    821
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per me è altamente probabile che i frutti del diavolo e le modifiche dei Vinsmoke siano collegati proprio dal fattore di lignaggio (ovvero il DNA).
    Il fatto che Reiju potesse controllare i veleni similmente a Magellan pur senza un frutto del diavolo mi è sempre puzzato🤔
    Così come le sopracciglia dei Vinsmoke che hanno lo stesso pattern della buccia dei frutti

    Questo penso che possiamo darlo per scontato da WCI.
    Ogni figlio di Judge ha un potere riconducibile ad un elemento e, quindi, al correlato frutto del diavolo: reiju ha il veleno, Ichiji ha la luce, Niji l'elettricità, Sanji il fuoco e Yonji non l'ho mai ben capito.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    Beh, abbiamo Vegapunk che ha scoperto il fattore di lignaggio ed è riuscito a ricreare artificialmente il frutto di Kaido.
    Caesar Clow ne ha copiato le ricerche e ha creato gli smiles, mentre Judge a partire dal fattore di lignaggio è riuscito a modificare geneticamente gli esseri umani creando sia dei cloni che (possibilmente) dei superuomini con una parte dei poteri dei frutti.
    Se tanto mi dà tanto, le nuove armi del governo mondiale create da Vegapunk potrebbero essere dei super-robot tipo Sentinelle della Marvel con i poteri di più frutti contemporaneamente (quindi non solo capaci di emettere i laser di Kizaru dalla bocca), una sorta di evoluzione dei Pacifista, magari anche mega resistenti grazie all'agalmatolite.
    Sarebbe infernale.

    CITAZIONE (Mike B. Duncan @ 9/3/2021, 17:33) 
    CITAZIONE
    Per me è altamente probabile che i frutti del diavolo e le modifiche dei Vinsmoke siano collegati proprio dal fattore di lignaggio (ovvero il DNA).
    Il fatto che Reiju potesse controllare i veleni similmente a Magellan pur senza un frutto del diavolo mi è sempre puzzato🤔
    Così come le sopracciglia dei Vinsmoke che hanno lo stesso pattern della buccia dei frutti

    Questo penso che possiamo darlo per scontato da WCI.
    Ogni figlio di Judge ha un potere riconducibile ad un elemento e, quindi, al correlato frutto del diavolo: reiju ha il veleno, Ichiji ha la luce, Niji l'elettricità, Sanji il fuoco e Yonji non l'ho mai ben capito.

    Io penso sia mooolto probabile, ma non possiamo ancora darlo per scontato finché non verrà esplicitato da Oda.
    Una teoria carina (per quanto credo poco concretizzabile nell'effettivo) che avevo letto, è che prima o poi Sanji potrebbe in qualche modo "sbloccare" la sua modifica genetica e così facendo gli diventerebbero momentaneamente i capelli di colore nero (ovvero come sarebbe dovuto nascere se Sora non avesse assunto la droga).
    Sarebbe una specie di reverse-super saiyan per citare Dragonball 🤔
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Questo fattore di lignaggio può voler dire qualcosa per sanji... un potere sopito innato che possa risvegliare, il fuoco del diable per esempio mi e’ sempre puzzato, potrebbe avere un dna legato al fuoco come i fratelli lo hanno per gli altri elementi

    Edited by Allen D.. Walker - 9/3/2021, 20:51
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Sì il diable jambe è tipo il veleno di Reiju o il l'elettricità di Niji. Ma come se ne esce il momento cp0 che dice sta roba durante le mazzate? :asd: Curioso. Curioso anche di sentire cosa ha da dire Queen che conosce Judge, spera possa beccarsi Sanji come continuiamo a dire da mesi e mesi, invece si dovrà aspettare.
    Comunque sì, pure le sopracciglia dei Vinsmoke che ricordano quelli dei frutti del diavolo sono interessanti, sto argomento è veramente una figata. Tra Queen, CP0 e Vega spero potremmo saperne di più, entro il 2023 magari :asd:
     
    Top
    .
273 replies since 9/3/2021, 11:43   18895 views
  Share  
.