Anticipazioni Capitolo 1002

Imperatori vs Nuova Generazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    E ancora non abbiamo visto cosa succede appena Zoro gli apre la ferita, probabilmente gli verrà un'erezione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Kaido è come le puttane da prigione. Oden e gli altri 4 del capitolo scorso gli hanno lasciato dei bei ricordi. È amore. :cuore:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/1/2021, 16:27) 
    A me la cosa che da più fastidio é Kaido talmente traumatizzato da Oden che lo vede ovunque.

    Se lo colpiscono vede Oden, se si sbronza vede Oden, se trova un pirata un po’ forte vede Oden, se gli brucia il culo vede Oden. Emmobastaveramenteperó

    Quoto, oltretutto lo ha colpito alle spalle come un vigliacco,non capisco perché farsi tante paranoie adesso sinceramente...

    Cioè 20 anni dopo,mica 2 anni dopo.. e poi Rufy non ha praticamente niente in comune con oden..

    Spero solo che appena si parlerà con Yamato durante la battaglia passi a tutti e due questa cosa di oden..

    Che poi neanche fosse stato forte quanto BB O Roger... Se lo toccavano quei due o Rox che succedeva?..

    @sanji: LOL
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    200

    Status
    Offline
    È fatto di gomma e bm lo sa... non sa l'interazione dei frutti.

    Così come ace non sapeva che il magma prevale sul fuoco

    Secondo me il "gomma annulla fulmine" è un'estremizzazione delle proprietà della gomma relativa alla gomma del frutto... se ener usasse 100M di volt su della gomma normale avrebbe effetto eccome.
    In fondo anche le proprietà elastiche della gomma sono estremizzate col frutto. Non penso che gli elastici di usop si allunghino quanto il braccio di rufy.

    Per il resto... BOTTE!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    Big Mom con i fulmini su Luffy :asd: .

    Questi due imperatori sono proprio l'apice della genialità.

    Nel complesso bel capitolo comunque.

    Kaido conoscerà bene il nome di Zoro tra non molto :asd:

    Edited by Pagn6 - 26/1/2021, 16:41
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/1/2021, 16:27) 
    A me la cosa che da più fastidio é Kaido talmente traumatizzato da Oden che lo vede ovunque.

    Se lo colpiscono vede Oden, se si sbronza vede Oden, se trova un pirata un po’ forte vede Oden, se gli brucia il culo vede Oden. Emmobastaveramenteperó

    Condivido in parte... però kaido è uno che cerca costantemente i suoi limiti. Credo che oden sia l'unico con cui non li abbia testati fino in fondo.

    Per assurdo credo che abbia meno problemi verso quelli che lo hanno sconfitto. Con Oden vive un gigantesco what if
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji° @ 26/1/2021, 16:26) 
    Ma si è tipo quando sul tetto ci stavano i foderi, ci saranno un po' di mazzate celebrative e poi reagiscono anche i due imperatori. Sarebbe carino settimana prossimo vedere anche cosa succede sotto però

    Sarò sincero me lo aspettavo già questa. Se il capitolo dovesse solo essere incentrato sul convincere il lettore che lo scontro è più equilibrato di quanto pensiamo non mi esalterebbe molto. Però per giudizi aspetto il capitolo. Tanto già so che leggo le scan e mi esalto ugualmente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/1/2021, 16:27) 
    A me la cosa che da più fastidio é Kaido talmente traumatizzato da Oden che lo vede ovunque.

    Se lo colpiscono vede Oden, se si sbronza vede Oden, se trova un pirata un po’ forte vede Oden, se gli brucia il culo vede Oden. Emmobastaveramenteperó

    Concordo, è dannatamente imbarazzante la cosa.
    Oda ormai non nasconde neanche più che Oden è un Gary Stu a tutti gli effetti -_-'.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    No vabbè io non mi aspettavo il cambio totale di POV sta settimana, mi aspettavo al massimo che lo cambiasse nelle ultime pagine. Ma ora che ha fatto due capitoli consecutivi di mazzate nello stesso punto penso che al 70% settimana prossima cambia, o magari vuole farlo ancora la prossima che sarà l'ultimo capitolo del volume con un cliffhangerone :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    Secondo me il prossimo capitolo termina il terzo atto. Dal 909 al 924 c'è stato l'atto 1 (15 capitoli), poi nel 925 siamo stati via da Wano e nello stesso capitolo è partito l'atto 2.

    L'atto 2 è durato 30 capitoli (è finito nel 955). Dopodichè siamo stati fuori da Wano per due capitoli.

    Nel 958 è partito l'atto 3 che, seguendo questa logica (che sembra aggiungere 15), credo durerà 45 capitoli, finendo quindi nel capitolo 1003.

    Dopo il 1003 penso quindi che Oda andrà fuori da Wano.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Fine del terzo atto top meme, deve finire da un anno :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    La trovata della gomma a me è piaciuta, mi sembra di essere tornato ai tempi di Ener. :zizi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Sì, peccato che Luffy è un pirata famoso in tutto il mondo adesso, che ha fatto il cazzo che voleva nel territorio di un imperatore, e lo stesso imperatore lo attacca con un colpo inefficace :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,358
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    Oden è la Ex di Kaido che non riesce a dimenticare un po’ lo capisco
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crimson @ 26/1/2021, 17:42) 
    La trovata della gomma a me è piaciuta, mi sembra di essere tornato ai tempi di Ener. :zizi:

    La differenza è che Ener era una testa di caxxo arrogante che non si preoccupava di niente e nessuno se non di se stesso e che se ricordo bene non sapeva nemmeno che cosa fosse la gomma, mentre la Mamma è un pirata affermato da decenni che se vuole può conoscere pure la taglia delle tue mutande.
    Il fatto che si sorprende che l’elettricità non danneggia Rufy è una cazzata allucinante per tutti i motivi già scritti nei precedenti messaggi.
     
    Top
    .
188 replies since 26/1/2021, 15:21   13871 views
  Share  
.