Anticipazioni Capitolo 1000

Rufy, Cappello di Paglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    A me ha gasato, soprattutto le facce di Big Mom delle ultime pagine ahah...
    Però diciamo che sto red rock non mi piace molto per il fatto che la trovata fiamme e gomma mi hanno fatto sempre cahare.
    Bello comunque come supera i 2 imperatori a testa alta e l'idea dello sganassone alla bud spencer
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Mamma mia che fanservice becero.
    Che poi hype a bestia per sto capitolo 1.000 e si risolve nell'ennesima sculata del protagonista a muzzo.

    Vabbè, viva.

    EDIT: questo capitolo è la conferma definitiva che Oda non ha idea di come gestire figure come gli Yonkou.

    Edited by battista15 - 27/12/2020, 01:00
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    Ehhhh cavoli, il capitolo mi ha gasato alla fine :lol:

    Niente grandi rivelazioni, ma se ora partono le mazzate chi se ne frega :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Libero Pensatore

    Group
    OPG - Member
    Posts
    722
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Sembra una scena di Dragon Ball, precisamente quando Goku torna sulla terra per battere Vegeta e Nappa e si ritrova gli amici a terra esanimi.

    A un certo punto pensavo che a Kin’emon facesse mangiare un senzu.

    Edited by .::Crimson::. - 27/12/2020, 01:34
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ahahahhaha è vero
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHA È VERO XD

    CITAZIONE (Sanji° @ 27/12/2020, 00:21) 
    CITAZIONE (pein91* @ 27/12/2020, 00:06) 
    Ma non parla da nessuna parte di un cartomante a laugh tale, comunque capitolo che non rivela nulla,davvero odioso,per l'avanzamento di trama ok,per la brutta figura di kaido vabbè è il 1000 va bene...

    Però si è fatto fregare come un pollo..

    ma scherzavo HAHAHHA
    A me non è dispiaciuto, tra l'altro è uscito pure ITA. Non avevo grosse aspettative, mi va benissimo onestamente, non è una brutta figura, semplicemente dopo un po' di mazzate dagli stronzi e una ferita quasi riaperta ci sta che prenda un semplice pugno "nuovo", che sicuramente non gli ha arrecato chissà che danni... come esagerazione per il 1000 è accettabile su

    Ma vai! Io di solito leggo i commenti per capire cosa è successo XD

    Bruttissimo che Rufy uomo di gomma possa "usare" in qualche modo il fuoco...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Ok, l'ho finalmente letto senza essermi fatto "rovinare" dagli spoiler :zizi:.
    Poco da dire, a questa gigacazzata do 1 in questa ed in tutte le restanti vite.

    Questo sarebbe benissimo potuto essere il 1005 o 1010; sprecare il mille per questa minchiata (Rufy e lo schieramento dei buoni che colpiscono il nemico di turno, cosa che accade ad ogni singola saga), dimostra che Oda veramente non ci capisce più una segna.
    Tra l'altro pure fatto male, perché metà del capitolo è sprecato ed a parte il pungo non succede nulla.

    E pensare che ero sicuro, sicuro, che Oda non avrebbe sprecato l'occasione. Dopo il 100 ed il 500, in cui era sempre comparso un personaggio nuovo, questo non poteva essere da meno, no?
    Scemo io, potevo tranquillamente leggere gli spoiler.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    L'ho letto anch'io, che dire... Ormai sono troppo vecchio per apprezzare questi fanservice. :asd:

    Le uniche informazioni nuove a livello di trama di questo capitolo sono la conferma definitiva che Queen sia una specie di cyborg (molto figo) e l'origine della vivre card di Ace (potevamo benissimo continuare a vivere senza saperlo).
    E i soliti parallelismi tra Rufy e Roger ormai sono scontatissimi. :asd:

    Per quanto riguarda i combattimenti io vorrei vedere gli imperatori che fanno sul serio, non il solito scontato Rufy che fa scene epiche. Sono 15 anni che tutti vogliamo vedere il reale potenziale di Kaido e Big Mom, e Oda continua a centellinarli e a fargli fare le cose più fighe off screen. E poi Rufy che dà un cazzotto a Kaido l'avevamo pure già visto nel primo atto, non è niente di nuovo.

    Riassumendo sono rimasto abbastanza deluso da questo capitolo 1000 che si è rivelato solamente un'operazione di marketing. Voto insufficiente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Online
    Come si scrive in giapponese: "Oda, ma che cazzo fai?"

    Sto incazzato malissimo, peggio di quando fu distrutto il personaggio di Doflamingo.
     
    Top
    .
188 replies since 21/12/2020, 16:54   23963 views
  Share  
.