Anticipazioni Capitolo 1000

Rufy, Cappello di Paglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Non lo riveleranno mai a Wano. A fine saga si avranno indizi e basta probabilmente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Dovrebbe essere già confermato che nel 1000 Shanks farà qualcosa... Quindi mi aspetto grandi rivelazioni. Con tutto il countdown che c'è stato dietro!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Wut? Shanks? Ma non aveva detto che Shanks avrebbe fatto la sua mossa nel 2021?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    La mia previsione è che il capitolo di concluderà con una doppia pagina di Rufy fiero davanti a Kaido e Big Mom. Un po' di fanservice ci vuole. :asd:

    Per il resto spero davvero che ci sia qualche rivelazione importante sulla D, sul cappello di paglia o su Rocks.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 21/12/2020, 21:30) 
    Dovrebbe essere già confermato che nel 1000 Shanks farà qualcosa... Quindi mi aspetto grandi rivelazioni. Con tutto il countdown che c'è stato dietro!

    Quella era un anticipazione per tutto il 2021, quindi non è detto che accadrà obbligatoriamente nel Capitolo 1000 :(.

    Parlando del titolo in sé, potrebbe voler dire tutto e niente al tempo stesso, di conseguenza aspetto qualche vera anticipazione che non si sa mai.
    Nel frattempo, due chicche saltate fuori su Worstgen:

    CITAZIONE
    - Non ci sarà pausa dopo il Capitolo 1000, tuttavia il 1001 uscirà comunque su Mangaplus il 17 Gennaio in quanto la settimana dell'Epifania tutto Shonen Jump farà pausa.
    - Titolo del Capitolo 2: "Quel ragazzo, Luffy Cappello di Paglia", titolo del Capitolo 1000: "Luffy Cappello di Paglia".

    OLF3WM8s_o
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ma che titoli sono HAHAH
    Volume alla mano per cercare citazioni, perché Oda è un noto pazzo. Nel capitolo 2, Luffy incontra Coby e spacca Albida ahahah
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    Mentre riflettevo e ponderavo se leggere o meno gli spoiler di questo capitolo mi sono trovato automaticamente qui e ne ho letto il titolo :dho:

    Che dire, un titolo semplice ma forte....credo come molti di voi che ci sarà data una spiegatina sul perchè Rufy sia l'eletto, perchè proprio lui possa salvare/rivoluzionare il mondo e non Roger 20 anni prima.
    Ho letto (da un post di Velmer) che D potrebbe stare per Demoni in contrasto con le "divinità" celesti...anche questo sarebbe semplice ma abbastanza d'impatto e ricalcherebbe il principio secondo cui la storia la fanno i vincitori.

    Cmq in ogni caso, il momento è importantissimo, epico ed epocale...1000 CAPITOLI :woot:
    Adesso prenderò la bottiglia di genziana e dedicherò un brindisi di gratitudine infinita ad Oda, a One Piece, ai suoi personaggi e a tutti voi che lo seguite e leggete da tanti anni :cheers: :clap: :kk1:

    Avrei voluto fare lo stesso durante le fasi topiche di Naruto ma non sapevo con chi parlarne...allo stesso modo spero di poter brindare un giorno anche per Berserk, quando raggiungerà momenti e svolte epocali.

    Edited by Moka Fumante - 22/12/2020, 01:16
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    345

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    OLF3WM8s_o
    [/QUOTE]

    Soffermandomi sulla striscetta dell'immagine finale in fondo a chiusura del capitolo, intravedo mooooltoo sangue per terra.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    probabile è davvero luffy che arriva accolto dal tappeto rosso come diciamo da settimane, infatti Oda se li è tenuti i """cadaveri""" negli ultimi 3 capitoli...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    Il liquore d'attesa che ho preparato per te, Rufy cappello di paglia.

    Da Reddit

    The Sake I brew is waiting for you » is a verse from Man’yoshu, one of the oldest japanese poetry compilation. The author Otomo no tabito wrote it after a long journey. It talks about loneliness and impatience of someone who is waiting for the return of someone. The making of sake, divine beverage, was then judged to be a magic-like beverage able to protect someone far away coming back.


    In pratica è il sake che Joy Boy ha preparato in attesa di Rufy.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,197

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sanji° @ 21/12/2020, 21:30) 
    Wut? Shanks? Ma non aveva detto che Shanks avrebbe fatto la sua mossa nel 2021?

    l'uscita ufficiale del capitolo è in gennaio, no?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Secondo me si parlerà del cappello di paglia e di cosa rappresenta.
    La D. Non è nel titolo e presuppongo che Kaido e BigMom non sappiano nulla, quindi non potrebbero uscire info da loro.
    Potrebbe parlare Yamato, ma non mi convince.
    Comunque hype a mille, non a caso.

    PS. Voglio vedere Teach marciare su una totland distrutta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    Sarebbe troppo bello avere spoilers completi già da adesso... Penso se ne riparlerà dopo Natale
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Lo dico anche qua: la D. è Domodossola che, in jappo, suonerebbe come un più epico Dömödössura.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Wooooooooow bel titolo, diamo la giusta centralità al protagonista sperando che torni a essere quello di una volta, ma meglio.

    La rivelazione della D. sarebbe già una grande cosa, ma se ci mettessero anche il segreto del cappello non mi dispiacerebbe affatto.

    Sento puzza di Shanks comunque..
     
    Top
    .
188 replies since 21/12/2020, 16:54   23963 views
  Share  
.