Ciurma Kaido vs Ciurma Big Mom
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ciurma Kaido
    22.64%
    12
  • Ciurma Big Mom
    33.96%
    18
  • Si ammazzano a vicenda
    43.40%
    23
Guests cannot vote (Voters: 53)

Ciurma Kaido vs Ciurma Big Mom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,057

    Status
    Offline
    Ne dubito. Jack e Queen hanno taglie miliardarie, sicuramente hanno fatto anche loro una bella dose di razzie e stermini.

    Inoltre i pirati di Kaido possono pure contare sugli artigiani di Wa e le armi in agamaltolite
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    A me personalmente mi sembrano migliori i piati di Big Mum, i pirati volnti mi sembrano non forti come i vari Oven, ecc...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,766

    Status
    Offline
    La ciurma di Big Mom è più completa generalmente, con buoni pesi medi, ma penso che i pesi massimi di Kaido siano leggermente migliori di quelli di Big Mom (attendiamo di vedere King e Queen, ovviamente tenendo a mente che non essendo avversari di Rufy non avranno lo stesso spazio dato a Katakuri). Infine i sotterfugi che userebbero le bestie potrebbero compensare la carenza di poteri particolari (alla fine sono tutti zoan + uccelli che escono dal culo, leoni dalle palle e insomma abbiamo capito l'andazzo :asd: )

    Kaido e Big Mom si ucciderebbero a vicenda.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    Vincerebbero i mammoni alla lunga. Sono una famiglia, agirebbero uniti a differenza dei pirati delle bestie che sono bestie di nome e di fatto. Non sanno manco per idea cosa sia il cameratismo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    La ciurma di Big Mom è più forte nel complesso ma quella di Kaido lo è nei singoli. Sarebbe una lotta senza quartiere ma credo vincerebbero le cento bestie.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    I primi 3 di Kaido sono più forti, il resto mi sembra più forte quello di BM. Vince la ciurma di Kaido e si salvano in pochissimi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,057

    Status
    Offline
    Dopo questi capitoli l'impressione che la ciurma di Kaido sia più forte rimane.

    Non solo per via delle armi che possiedono, ma pure per i minion.

    Infatti abbiamo visto come i fodders della ciurma di Kaido siano di tutto rispetto, visto che molti di loro riescono a impegnare gente parecchio forte di loro.

    I minion di Big Mom invece venivano gestiti senza troppi problemi pure dal Germa e da un Rufy stremato.....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    Anche loro funzionano nella maniera che dicevo in top characters. Più si va avanti, più sono forti rispetto ai precedenti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    La ciurma di Kaido l'abbiamo ormai vista in azione nella sua totalità, quella di Big Mom l'abbiamo vista solo di sfuggita tra matrimoni, scaramucce e inseguimenti vari. Difficile dire quale sia la più forte quindi. Personaggi importanti come Smoothie, Snack e Compote non li abbiamo mai visti combattere e a questo punto probabilmente non li vedremo mai.

    Nel dubbio ho messo che pareggiano, anche se personalmente ritengo più utili i poteri strani e vari dei figli di Big Mom rispetto ai frutti Smile degli ufficiali di Kaido.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,057

    Status
    Offline
    Qualche idea c'è la possiamo fare.

    Smoothie dovrebbe essere sul livello di Queen.

    Snack subito dopo, è le ha prese da Urouge, quindi probabilmente sarà sul livello di Drake, Killer, Hawkins e Apoo, mentre Compote dovrebbe essere nella fascia di Perospero, Oven e Daifuku, quindi più o meno ai livelli dei sei volanti e di Izo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,660
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Fiducia alle bestie che nel complesso mi sembrano più forti (anche se ovviamente la differenza è minima)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    243
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Per me sono tranquillamente sovrapponibili.. ai vertici, gli imperatori sono molto vicini in termine di potenza.
    Per quanto riguarda i comandanti probabilmente nel computo totale vedo superiori di poco i tre Disastri.. con eccezione Katakuri, che ancora vedo come leggermente superiore a King e Queen.
    Per i vari executives non mi sbilancio troppo, ma penso siano più o meno allo stesso livello.. I fodders sono fuffa in egual modo, forse più potenti quelli di Kaido.

    Voto pareggio e massacro reciproco
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,057

    Status
    Offline
    Va pure detto che solo la ciurma di Kaido finora ha una struttura cosi piramidale, quella di Big Mom lo è, ma in misura minore.

    In entrambe c'è un capitano e tre generali/comandanti, ma Kaido ha pure i Sei Compagni come gruppo specifico, mentre Linlin sotto i generali ha una pletora di figli di cui solo 5-6 sono indicati come forti rispetto agli altri. Poi ci sono le Star che vengono lodate tanto, ma sono dei fodder, e i combattenti tipo Pekoms, Tamago (che comunque ha una posizione di rilievo, visto che gli vengono affidati compiti delicati ed è trattato in grande considerazione da Big Mom stessa e dai suoi figli), Bobbin ecc

    Quindi è possibile che il più scarso dei sei volanti sia più forte o più debole di un figlio a caso di Big Mom che non sia uno dei tre generali, cosi come una delle Star sia superiore ad un Tamago o un Bobbin.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    172

    Status
    Offline
    Dai sarebbe un massacro, senza vinti né vincitori
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,088
    Location
    turin

    Status
    Offline
    Voto anche io per un pareggio al massacro, e come detto da qualcuno in precedenza questo è anche il senso dell'equilibrio mondiale, se non fosse così si sarebbero già attaccati a vicenda.
    Non si scontrano perché sanno benissimo che l'esito sarebbe in bilico, un episodio potrebbe spostare l'ago della bilancia da una parte piuttosto che dall'altra. E in ogni caso chi ne uscisse vincitore sarebbe cmq pressoché annientato
     
    Top
    .
31 replies since 14/12/2020, 22:39   2419 views
  Share  
.