Anticipazioni Capitolo 997

Homura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,988

    Status
    Anonymous
    Teoricamente crea nuvole che sollevano un'isola,non la solleva lui fisicamente come oars.. da quello che ho capito,anche se pure delle nuvole o quello che è non dovrebbero poter sollevare un'isola ma il manga è di oda..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,358
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    Grazie a PGV

    Grazie a Zoro che ha eliminato quella merda di Apoo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 24/11/2020, 16:32) 
    Non credo che Drake possa prendersi Queen,visto come era stato ridotto prima che scappasse verso Rufy...

    Preso di sorpresa da Queen + Who's Who e Hawkins.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 24/11/2020, 12:25) 
    Capitolo 997 - Homura

    CITAZIONE
    - L'Homura nel titolo significa "fuochi d'artificio".
    - Sanji viene catturato da Black Maria.
    - Diversi Headliner raggiungono le scale del quarto piano, ma Luffy sale comunque attraverso un sentiero creato dai samurai.
    - Zoro si infuria quando vede il braccio mozzato di Kiku cadere dal cielo.
    - Zoro sconfigge Apoo e recupera l'antidoto.
    - Chopper scopre la composizione del virus di Queen e dice che farà un antidoto per tutti.
    - Queen sta per attaccare Chopper, ma Zoro lo ferma infuriato.
    - Si scatena un terremoto che nessuno sa da dove proviene, e Brook lo scambia per l'Haki di Zoro.
    - Marco chiede a Zoro e Robin se può aiutarli.
    - Yamato dice qualcosa su una fiamma di drago che fa rimbombare l'isola.
    - Kaido avvolge l'isola in una nuvola: intende portare Onigashima nella Capitale dei Fiori.

    Pausa settimana prossima.

    -Sanji pessimo, non ho parole. Ok la gag, ma mentre stai andando insieme al capitano al cospetto di un imperatore? Bah.
    -Carino il dettaglio del braccio di Kiku, e Zoro che ammazza Apoo e ferma Queen(prima o poi ste calamità combatteranno?)
    -Ok chopper
    -La parte del terremoto non l'ho capita, l'isola si sta muovendo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    Niente male le anticipazioni!!

    - La parte di Sanji sarà molto probabilmente una solita gag riguardante il suo lato debole con le donne; nulla di nuovo, al massimo un po' ripetitivo, ma in linea con il personaggio.

    - Ottima la parte di Zoro che secca Apoo.

    - Attendo le immagini per capire meglio la questione dell'isola.

    Resto ancora speranzoso che Oda faccia apparire anche Urouge in questa battaglia finale :riot:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    150

    Status
    Offline
    Dai che Sanji viene superato pure da Franky nella gerarchia combattiva dei mugi :bava:
    E se entra in ciurma Yamato va dritto dritto verso il 6 posto ahahahah
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 24/11/2020, 17:12) 
    Voglio dirlo chiaramente per evitare fraintendimenti: ovviamente non era una critica personale, ci mancherebbe. Tu posti quello che gira, mica altro :asd: .

    Detto questo, probabilmente non lo saranno, ma non posso fare a meno di pensare che questi spoiler siano il paradigma di quello che al 99% è o è stato fake :zizi: . Gli spoiler in cui Tizio alza l'isola in aria, Zoro arriva e shotta un altro nemico importante, Chopper si inventa la cura della malattia, ... (eccetera) lo sono quasi sempre stati, perché Oda quasi mai, se non proprio mai, concentra molti avvenimenti teoricamente rilevanti ed hyppati in un unico capitolo.
    Anzi, come detto questi sembrano i classici spoiler fake perché lo fanno sì in maniera evidente (Zoro che shotta, Kaido che solleva l'isola, Brook che super-loda a caso Zoro), ma non totalmente smaccata e non credibile, come a volte è successo. Sono appunto il prototipo degli spoiler fake.

    Quindi, finché non vedo non credo.
    E lo faccio anche perché lo spero, visto che molte cose mi sembrano delle gran cag*te. Kaido che solleva l'isola rischia di trasformarsi in un countdown mille punto zero o peggio in qualcosa che dovrebbe (ma sarebbe delirante) fungere da evento importante per il 1000. Zoro che shotta Apoo francamente non ha senso: a quel punto che cosa ce lo hai messo a fare Drake, facendogli pure dire che odia Apoo e tutte le amenità annesse e connesse? E così via.

    Quando è la fonte coreana a parlare, nel 99% gli spoiler sono tutti veri (soprattutto se allega un ricalco per provarlo), ma comunque se tutto va bene domani avremo il riassunto completo del Capitolo 997 (di solito esce ogni mercoledì), e quindi ci basta aspettare un giorno al massimo ed avremo la risposta definitiva :b:

    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 24/11/2020, 17:18) 
    Grazie a PGV

    Grazie a Zoro che ha eliminato quella merda di Apoo

    Di nulla ;) e povero Apoo :lol:.

    CITAZIONE (Sanji° @ 24/11/2020, 19:33) 
    -La parte del terremoto non l'ho capita, l'isola si sta muovendo?

    Immagino che il terremoto sia causato da Kaido che sta muovendo l'isola con le sue nuvole, mentre Brook è convinto che sia l'Haki di Zoro a provocare il terremoto.

    P.S.: spoiler non confermati dicono che Brook è convinto che sia l'Haki DEL RE CONQUISTATORE di Zoro a muovere l'isola, ma al momento è tutto fuorché confermato questo punto.

    CITAZIONE (Kobi_ @ 24/11/2020, 19:54) 
    Resto ancora speranzoso che Oda faccia apparire anche Urouge in questa battaglia finale :riot:

    Magari ci fosse Urouge, lui e Bonney sono le uniche Supernove che devono ancora essere approfondite, ma temo che per lui dovremo aspettare il post Wa :cry:.

    CITAZIONE (El guaje @ 24/11/2020, 20:00) 
    Dai che Sanji viene superato pure da Franky nella gerarchia combattiva dei mugi :bava:
    E se entra in ciurma Yamato va dritto dritto verso il 6 posto ahahahah

    No dai, non credo che succederà, povero Sanji :lol:.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,988

    Status
    Anonymous
    Non so dove possa essere il monaco,ed in effetti è un po' di saghe che non sappiamo dov'è,cioè mi spiego,abbiamo saputo più o meno cosa tutti hanno fatto in questi anni e qual'era il loro progetto per sopravvivere nel nuovo mondo,ma lui?

    Ok era con kaido ma sappiamo che ha attaccato big mom e di sicuro non stava in ciurma di kaido in quel momento,e poi non sappiamo che idealogie abbia,sarebbe interessante dato che pare un abitante del cielo...


    In effetti in questo panorama mondiale forse il cielo è il posto più sicuro XD

    Cioè in tutto questo caos non sappiamo solamente dove sta lui,bonney stava nel colpo fallito a marijoa lo sappiamo!

    Magari lui come affiliato di kaido protegge il suo Road... Chissà se quello mancante è finito proprio in cielo..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 24/11/2020, 21:33) 
    Quando è la fonte coreana a parlare, nel 99% gli spoiler sono tutti veri (soprattutto se allega un ricalco per provarlo), ma comunque se tutto va bene domani avremo il riassunto completo del Capitolo 997 (di solito esce ogni mercoledì), e quindi ci basta aspettare un giorno al massimo ed avremo la risposta definitiva :b:

    Ma sì, e saranno probabilmente veri, solo che sembrano proprio fake, non so se mi spiego :asd: .
    è la stessa storia dell' "al lupo al lupo": per 999 volte non viene, e la volta che viene sembra una balla, perché è uguale alle altre 999 in cui del lupo non si è vista nemmeno l'ombra.

    Diciamo che, diversamente da solito, mi tengo il dubbio (ed un po' la speranza) che non siano veri o siano fraintesi e/o esagerati.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 24/11/2020, 21:33) 
    Magari ci fosse Urouge, lui e Bonney sono le uniche Supernove che devono ancora essere approfondite, ma temo che per lui dovremo aspettare il post Wa :cry:.

    Magari è la famosa nave nemica :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Apoo sconfitto è cosa buona e giusta.
    Ma in tutto questo Hawkins dove cavolo è finito?
    Io ero rimasto che era a terra sanguinante con Law davanti a lui... dopo non è più apparso, giusto?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ringrazio PGV e voglio credere nella veridicità degli spoiler.

    Posso solo dire FINALMENTE!!!

    Zoro si è finalmente attivato e ora iniziamo a divertirci.

    Il resto sarà commentabile solo vedendo il capitolo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 24/11/2020, 22:17) 
    Apoo sconfitto è cosa buona e giusta.
    Ma in tutto questo Hawkins dove cavolo è finito?
    Io ero rimasto che era a terra sanguinante con Law davanti a lui... dopo non è più apparso, giusto?

    Era apparso insieme a Drake, prima che questi venisse sgamato.
    Hawkins stava prevedendo qualcosa con le carte, ricordi che c'era quell'1% di sopravvivenza?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 24/11/2020, 23:04) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 24/11/2020, 22:17) 
    Apoo sconfitto è cosa buona e giusta.
    Ma in tutto questo Hawkins dove cavolo è finito?
    Io ero rimasto che era a terra sanguinante con Law davanti a lui... dopo non è più apparso, giusto?

    Era apparso insieme a Drake, prima che questi venisse sgamato.
    Hawkins stava prevedendo qualcosa con le carte, ricordi che c'era quell'1% di sopravvivenza?

    L'1% come percentuale di sopravvivenza di Sanji alla vista di Black Maria nuda :shifty:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    Hawkins è un opportunista e starà cercando di capire come pararsi il culo. Alla fine o scapperà o passerà momentaneamente dalla parte dei nostri...ma in realtà spero che qualcuno lo asfalti definitivamente, com'è avvenuto per quel beota di Apoo.

    Pein sai che mi piace la tua ipotesi su Uroge guardiano del cubo rosso?! :zizi:
    Ma se così non fosse, come lo vedreste come alleato di Barba Nera?
    Uroge m incuriosisce tanto come personaggio, un pò monaco un pò ricottaro, speriamo che Oda gli abbia dato un ruolo intrigante :gla1:
     
    Top
    .
147 replies since 24/11/2020, 12:25   12501 views
  Share  
.