Anticipazioni Capitolo 997

Homura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    684
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giomarsan @ 24/11/2020, 13:23) 
    Spero non sia un remake di dressrosa. Anche lì il cattivo di turno replicava una tecnica già adoperata in passato (bird cage) dopo che Pica aveva spostato il palazzo sull'altopiano.
    Se ci scappa la corsa contro il tempo perché altrimenti ammazzano tot cittadini della capitale ogni tot tempo, mi incazzo

    Non capisco. Oda poco prima del timeskip ha avuto un trauma con una minaccia imminente, un countdown e un brodo allungato? :unsure:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,059

    Status
    Anonymous
    Non hai mai letto altri battle shonen? Basta che guardi i cavalieri dello zodiaco o anche dragonball, il conto alla rovescia è un cliché stra abusato.
    Credo derivi tutto dalla base di ispirazione che sono i videogiochi, super mario bros in primis.
    Le scalate, il countdown, la principessa da salvare vengono tutti da lì...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiky @ 24/11/2020, 13:45) 
    Non hai mai letto altri battle shonen? Basta che guardi i cavalieri dello zodiaco o anche dragonball, il conto alla rovescia è un cliché stra abusato.
    Credo derivi tutto dalla base di ispirazione che sono i videogiochi, super mario bros in primis.
    Le scalate, il countdown, la principessa da salvare vengono tutti da lì...

    Al massimo sono tutti rimasti traumatizzati da Prince of Persia 1989,quella si che era una signora scalata con countdown :asd:

    Che ti traumatizzava per quante volte dovevi farla e rifarla :look2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Per me il tremore è colpa proprio di Kaido che intende trasportare l'isola fino a WA :zizi:

    Tra l'altro Yamato dice qualcosa su una "fiamma di drago" che fa rimbombare l'isola.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 24/11/2020, 13:33) 
    Non ci avevo pensato nemmeno io...

    Beh almeno l'ennesimo countdown ha inizio subito,dall'inizio della battaglia non sono passati tanti capitoli,meglio se il famoso countdown inizia adesso...

    Ma big mom?non stava andando in volo da kaido?questa volta cosa l'ha fatta ritardare?dovrebbe essere già lì...

    Beh Rufy in 7 capitoli ha fatto 2 rampe di scale.. lei almeno 2-3 ce li mette :asd:

    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 24/11/2020, 14:15) 
    Per me il tremore è colpa proprio di Kaido che intende trasportare l'isola fino a WA :zizi:

    Tra l'altro Yamato dice qualcosa su una "fiamma di drago" che fa rimbombare l'isola.

    Ma sicuro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    sta settimana volevo evirare gli spoiler ma ahimè, sono dipendente.
    Ragazzi Zoro finalmente s è svegliato :rox:
    è la terza supernova che sconfigge (se consideriamo pure hawkins) e a quanto pare si lancia pure contro quel lercio di Queen...bene, era ora che si arrabbiasse anzi, spero di vederlo in modalità Berserk quanto prima
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 24/11/2020, 14:30) 
    CITAZIONE (pein91* @ 24/11/2020, 13:33) 
    Non ci avevo pensato nemmeno io...

    Beh almeno l'ennesimo countdown ha inizio subito,dall'inizio della battaglia non sono passati tanti capitoli,meglio se il famoso countdown inizia adesso...

    Ma big mom?non stava andando in volo da kaido?questa volta cosa l'ha fatta ritardare?dovrebbe essere già lì...

    Beh Rufy in 7 capitoli ha fatto 2 rampe di scale.. lei almeno 2-3 ce li mette :asd:

    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 24/11/2020, 14:15) 
    Per me il tremore è colpa proprio di Kaido che intende trasportare l'isola fino a WA :zizi:

    Tra l'altro Yamato dice qualcosa su una "fiamma di drago" che fa rimbombare l'isola.

    Ma sicuro

    Si ma a Rufy lo stanno bloccando e va a piedi,lei è in volo e nessuno va rompergli le scatole...

    Vorrei capire la motivazione di kaido di trasportare l'isola ora,di sicuro si stanca,e poi non è meglio lasciare che sfascino l'isola anziché il tuo futuro regno?

    Poi sotto attacco lo fa... Un vero deficiente,oda non sa come indebolirlo,spero davvero che il 1000 non sia lui che viene colpito e cade assieme all'isola...vorrei sapere qualcosa di importante nel 1000...

    P.s. anche Momo sa fare le nuvole con il suo frutto,dite che sarà Momo a fare capire agli altri come battere kaido?solo lui e Yamato conoscono bene kaido,cioè Yamato per ovvie ragioni,Momo perché sembra avere lo stesso frutto...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 24/11/2020, 12:40) 
    Mi puzza di fake; non sono cose da Oda :asd: .

    Sono anticipazioni reali.
    Worstgen non ha smentita nessuna delle informazioni (sono molto veloci in questo, ed in cinque ore non hanno smentito nulla), e la fonte da cui provengono le anticipazioni è quella classica coreana, ha anche fatto il ricalco della scena in cui Zoro sconfigge Apoo per dimostrare che è tutto vero.
    L'unica confermata fake è l'uscita sul Capitolo 1000, tutto il resto è vero.


    Anticipazioni sia interessanti che enigmatiche.
    Se fosse vero che Kaido è in grado di spostare isole intere attraverso le sue nuvole, la faccenda si farebbe molto interessante. Sanji catturato... lasciamo perdere -_-' mentre Apoo fuori gioco così presto mi fa pensare che quando si riprenderà sarà dalla parte delle altre Supernove.
    Zoro vs Queen? Uhm come battaglia non mi convince, vediamo se si andrà verso questa direzione... mentre è ormai palese che sarà Marco a creare l'antidoto su indicazione di Chopper.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    ci può stare che Momo dia un contributo per fiaccare Kaido, almeno in forma drago, ma in forma umana saranno una carriolata di fattori a mandarlo giù:
    numero assurdo di avversari (compresi i cittadini della capitale, con mazze, insulti e forconi), Supernove, ritorno ignorante dei Foderi Rossi, haki ryuo di Rufy, spada magica di Zoro, Kidd versione Magneto, qualche mossa infame a sorpresa di Orochi che negli anni avrà scovato qualche vulnerabilità dello yonko (chisà dove starà rintanato), magari un volta faccia di Big Mom e se nn bastasse Oda farà arrivare qulcuno a sorpresa (tipo cp0/marina/rivoluzionari)... eccheccazz deve andare giù per forza.
    Sarà tipo la fine di Bullett ma su scala più ampia.

    Edited by Moka Fumante - 24/11/2020, 15:22
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Ora che mi ci hai fatto pensare potrebbe benissimo aver spostato il Road così... Ed averlo portato in un posto in cui pochi riuscirebbero ad arrivare...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,945

    Status
    Online
    Fan : Ma Kaido e stato ridimensionato di brutto, le prende pure da Kiku adesso. :down2:
    Oda : sapete che Kaido può spostare le isole? :look2:
    Fan : wtf??? :ph34r:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    WOW che anticipazioni!

    Cominciamo con le note negative.
    Sanji catturato da Black Maria: Uff Oda sta veramente riducendo il cuoco ad una macchietta, si ok, è nell'indole del personaggio però è da Fi che non combina qualcosa di buono, speriamo che Oda stia preparando un riscatto per lui.

    Rufy sale verso il 4° piano, bene così, sta rispettando la tablella di marcia per arrivare sul tetto nel cap. 1000.

    Un po strana la tempistica della caduta del braccio di Kiku, ma bella l'idea, Zoro in grande spolvero (era ora!) fa fuori Apoo (e siamo a 2 della Worst generation sconfitti in questa saga) e con Chopper e Marco sembra che la pratica dell'epidemia Oni di ghiaccio stia per essere archiviata.

    Zoro blocca Queen: potrebbe essere l'inizio di uno scontro ma potrebbe anche essere una finta, c'è X-Drake lì vicino che ha un conto in sospeso con Queen, è possibile che si prenda lui il compito di sistemare la calamità (questo darebbe anche un senso alla trama, abbandonata, della sfida dei F6 alle calamità).


    Ovviamente la parte più interessante è Kaidho che sposta Onigashima. Secondo me è opera del suo potere di Drago. Sia come sia, la scena ora si sposterà nella capitale dei fiori, la sconfitta di Kaidho e la vittoria dei kozuki sarà un evento pubblico, vissuto in prima persona dagli abitanti di Wano.

    Edited by Velmer - 24/11/2020, 17:28
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Non credo che Drake possa prendersi Queen,visto come era stato ridotto prima che scappasse verso Rufy...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 24/11/2020, 15:16)
    Sono anticipazioni reali.
    Worstgen non ha smentita nessuna delle informazioni (sono molto veloci in questo, ed in cinque ore non hanno smentito nulla), e la fonte da cui provengono le anticipazioni è quella classica coreana, ha anche fatto il ricalco della scena in cui Zoro sconfigge Apoo per dimostrare che è tutto vero.
    L'unica confermata fake è l'uscita sul Capitolo 1000, tutto il resto è vero.

    Voglio dirlo chiaramente per evitare fraintendimenti: ovviamente non era una critica personale, ci mancherebbe. Tu posti quello che gira, mica altro :asd: .

    Detto questo, probabilmente non lo saranno, ma non posso fare a meno di pensare che questi spoiler siano il paradigma di quello che al 99% è o è stato fake :zizi: . Gli spoiler in cui Tizio alza l'isola in aria, Zoro arriva e shotta un altro nemico importante, Chopper si inventa la cura della malattia, ... (eccetera) lo sono quasi sempre stati, perché Oda quasi mai, se non proprio mai, concentra molti avvenimenti teoricamente rilevanti ed hyppati in un unico capitolo.
    Anzi, come detto questi sembrano i classici spoiler fake perché lo fanno sì in maniera evidente (Zoro che shotta, Kaido che solleva l'isola, Brook che super-loda a caso Zoro), ma non totalmente smaccata e non credibile, come a volte è successo. Sono appunto il prototipo degli spoiler fake.

    Quindi, finché non vedo non credo.
    E lo faccio anche perché lo spero, visto che molte cose mi sembrano delle gran cag*te. Kaido che solleva l'isola rischia di trasformarsi in un countdown mille punto zero o peggio in qualcosa che dovrebbe (ma sarebbe delirante) fungere da evento importante per il 1000. Zoro che shotta Apoo francamente non ha senso: a quel punto che cosa ce lo hai messo a fare Drake, facendogli pure dire che odia Apoo e tutte le amenità annesse e connesse? E così via.


    CITAZIONE (pein91* @ 24/11/2020, 16:32)
    Non credo che Drake possa prendersi Queen,visto come era stato ridotto prima che scappasse verso Rufy...

    Per quello non mi farei troppo problemi.

    A guardare le singole scene sembra che Rufy le prenda sia da Apoo che da chiunque. Quella scena serviva solo per far passare Drake dalla parte di mugi, ma fatto questo può succedere di tutto.

    Edited by _Dragon_ - 24/11/2020, 17:13
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Zoro sta diventando lo sterminatore di supernove :rox:
     
    Top
    .
147 replies since 24/11/2020, 12:25   12501 views
  Share  
.