Anticipazioni Capitolo 997

Homura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    684
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/11/2020, 21:53) 
    CITAZIONE (draKKKo @ 26/11/2020, 21:40) 
    Daje raga è il 4rto entrato in ciurma

    E il sesto in ordine di forza.

    Dopo la Thousand Sunny?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,945

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/11/2020, 21:53) 
    CITAZIONE (draKKKo @ 26/11/2020, 21:40) 
    Daje raga è il 4rto entrato in ciurma

    E il sesto in ordine di forza.

    Se entra Yamato nella ciurma sicuramente Sanji perderà un'altro posto nella classifica della forza della ciurma :ahsi: :patpat:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se oda legge i vostri commenti finisce che sanji mangia il Frutto mitologico di Dio, risveglia l’haki del re e sbotta KAIDO con un calcio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 26/11/2020, 21:45) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 26/11/2020, 21:37) 
    Neanche a farlo apposta, a me è successo l'esatto contrario :lol:.

    Beh Zoro è abituato a vedere chopper o suoi amici in pericolo o situazioni simili date dai frutti altrui o altre cose, è successo spesso,ma essere nella tua prima guerra e vedere cadere il braccio di un alleato è molto diverso,penso che oda volesse sottolineare quello,Zoro ha perso il controllo davanti ad una situazione nuova e non già vissuta, quindi per me ci sta dai.

    Beh, nuova fino ad un certo punto alla fin fine, dato che quanto accaduto ad Alabasta, a livello di tragedia umana e di alleati al limite intendo, non ha nulla da invidiare con quanto sta accadendo a Wa, e forse anche Dressrosa non ci va troppo lontano.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 26/11/2020, 22:40) 
    Se oda legge i vostri commenti finisce che sanji mangia il Frutto mitologico di Dio, risveglia l’haki del re e sbotta KAIDO con un calcio

    Oda legge i commenti dei suoi fan... secondo te perché ha scritto quella scena dove Queen crede che Sanji sia il vice per via della sua taglia? Così poi apre reddit e si fa le risate.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velmer @ 26/11/2020, 10:17) 
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 26/11/2020, 09:57) 
    E oltre a quello, inserire Drake nel combattimento non ha avuto nessun senso, se non distrarre Apoo.

    Bah :asd:

    Serve come espediente per non far contare questo come scontro ipegnativo per nessuno dei due, ossia entrambi hanno ancora molto da farci vedere.

    Far vedere Zoro oppure Drake che si sbarazza facilmente di uno come Apoo e poi continua a combattere e vincere contro altri nemici ancora più forti sarebbe stata eccessiva come dimostrazione di forza imho.

    Non penso si possa dare a Zoro tutto il merito della vittoria perchè, come detto, Apoo era distratto da Drake, però resta una bella dimostrazione di forza, Apoo va giù in un colpo solo e si vede la faccia basita di Drake, segno che anche lui è rimasto sopreso/impressionato dalla velocità e potenza dell'attacco di Zoro. Fighissima la tavola con Zoro in penombra. Con tutto ciò Oda continua, volutamente mi pare ovvio, a non dare punti di riferimento certi per capire il reale livello dello spadaccino.

    Velmer

    E questo lo capisco, ma se vuoi fare così, imho, o coinvolgi meno Drake (non gli fai dire che lo odia, ecc...) o gli fai fare una figura un po' migliore quando Zoro lo colpisce.

    Non so, così mi sembra quasi che sminuisca gli altri due e di riflesso Zoro, che avrebbe potuto chiuderla prima. Cioé: se mi facessi vedere che Zoro esplicitamente approfitta di un'opportunità procurata da Drake con Drake parte dell'azione, sì. Così sembra che Drake combattesse per i cavoli suoi e poi, di botto, lui sembra fare una figura abbastanza barbina e Zoro quella del cazzeggiatore.

    Non so. La voglio vedere come la descrivi tu e sarà così che farò, ma avrei preferito che fosse resa meglio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,945

    Status
    Online
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 26/11/2020, 23:01) 
    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 26/11/2020, 22:40) 
    Se oda legge i vostri commenti finisce che sanji mangia il Frutto mitologico di Dio, risveglia l’haki del re e sbotta KAIDO con un calcio

    Oda legge i commenti dei suoi fan... secondo te perché ha scritto quella scena dove Queen crede che Sanji sia il vice per via della sua taglia? Così poi apre reddit e si fa le risate.

    Che sadico Oda :asd: :rolleyes:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 26/11/2020, 22:58) 
    CITAZIONE (pein91* @ 26/11/2020, 21:45) 
    Beh Zoro è abituato a vedere chopper o suoi amici in pericolo o situazioni simili date dai frutti altrui o altre cose, è successo spesso,ma essere nella tua prima guerra e vedere cadere il braccio di un alleato è molto diverso,penso che oda volesse sottolineare quello,Zoro ha perso il controllo davanti ad una situazione nuova e non già vissuta, quindi per me ci sta dai.

    Beh, nuova fino ad un certo punto alla fin fine, dato che quanto accaduto ad Alabasta, a livello di tragedia umana e di alleati al limite intendo, non ha nulla da invidiare con quanto sta accadendo a Wa, e forse anche Dressrosa non ci va troppo lontano.

    Si ma qua sono davanti a 2 imperatori,sulla carta la situazione è molto critica... E poi questa è una guerra vera e propria ad alabasta non ricordo niente del genere,e neanche arti mozzati...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 27/11/2020, 00:01) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 26/11/2020, 22:58) 
    Beh, nuova fino ad un certo punto alla fin fine, dato che quanto accaduto ad Alabasta, a livello di tragedia umana e di alleati al limite intendo, non ha nulla da invidiare con quanto sta accadendo a Wa, e forse anche Dressrosa non ci va troppo lontano.

    Si ma qua sono davanti a 2 imperatori,sulla carta la situazione è molto critica... E poi questa è una guerra vera e propria ad alabasta non ricordo niente del genere,e neanche arti mozzati...

    Oddio, dire che quella di Alabasta non era una guerra vera e propria mi sembra voler essere molto riduttivi...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    In questa saga abbiamo anche la versione depotenziata di Pell. Tutto torna.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 26/11/2020, 21:37) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 26/11/2020, 18:41) 
    Bè se guardi bene le tavole, è un insieme di cose.
    Zoro vede sangue grondare dal tetto, Chopper che si sta trasformando e gli alleati che si stanno infettando tra di loro.
    Solo dopo aver visto tutto ciò si incavola ed affetta Apoo.

    Però la miccia che ha fatto scattare tutto è il braccio di Kiku e non le condizioni di Chopper.
    Il fatto che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato Kiku e non Chopper non mi è piaciuto per nulla, poi ovviamente è un parere personale.
    E già che ci sono aggiungo...

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 26/11/2020, 20:37) 
    wci letta in volumi fila liscia come l'olio, mi è piaciuta parecchio. Mentre con i chap settimanali era terribile.
    Invece Dressrosa l'ho trovata noiosissima anche letta in volumi, di una pesantezza incredibile :down2:

    Neanche a farlo apposta, a me è successo l'esatto contrario :lol:.

    In realtà è un crescendo
    Step 1: sangue dei foderi che gronda dal tetto
    Step 2: Chopper che sta per essere chopperato (gergo tecnico)
    Step 3: risata diabolica di Queen
    Step 4: alleati disperati che si infettao tra di loro.

    La goccia a rigor di logica è l'ultima cosa che viene mostrata.

    Della serie:
    1) mi devo sbrigare
    2) oddio Chopper è infettato
    3) ah no, sono TUTTI infettati, che minchia sto aspettando?



    Ecco la pagina mancante

    Zoro vero vicecapitano!

    Da notare un dialogo interessante di pagina 13 che potrebbe dare un indizio sugli svolgimenti futuri.
    Zoro: "Sono in ritardo... Se solo potessi volare direttamente in cima, ma... Qualsiasi strada scegliessi di prendere adesso, non sarà facile da superare".
    Arriva Marco: "Weeee, bella ragazzi! Cosa ci fanno i pezzi grossi ancora quaggiù? Posso aiutarvi in qualche modo?".

    Ergo Marco porterà in cima Zoro e molto probabilmente affronterà King, visto che sta sorvegliando l'accesso al tetto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ho visto le scan velocemente e:
    -La faccenda black maria deve durare tipo meno di zero secondi.
    -Ottimo, scalata rushata.
    -Faccenda antidoto risolta, bene così. Possibile che Marco faccia andare sul tetto Zoro e se Sanji la smette di perdere tempo vada contro Queen? Chissà, magari uno scontro a fine manga, ora che ha letteralmente un power up per combattere io glielo darei.
    -Nami ma forte(Yamato) top fregna come sempre, niente raga il suo char design mi piace troppo. Spero che Oda ci faccia vedere ancora altro sul personaggio, a parte l'ovvio frutto mostrato lo scorso capitolo contro Sasaki.
    -E infine, Kaido si erge da solo mentre Onigashima vola. Interessante, il tappeto è pronto. E kaido sta preparando l'isola in modo che ci siano 5 vignette con la gente della capitale che incita luffy alla fine tipo Dofla.

    Niente notizie sulla famosa nave nemica

    Edited by Sanji° - 27/11/2020, 02:57
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ma si dai è stato il braccio ad accendere la miccia, la scena è stat disegnata apposta, prima Zoro non stava pensando al tetto con tutto il caos che c'era al piano terra.. appena ripresa coscienza della situazione si è svegliato ed era ora direi.

    Simpatico il dettaglio di Brook che tiene la fiaccola vicino a Chopper per rallentare la diffusione del virus :asd:
     
    Top
    .
147 replies since 24/11/2020, 12:25   12501 views
  Share  
.