Anticipazioni Capitolo 996

L'isola dei più forti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Trovo sensato che yamato abbia uno zona, figlia di un imperatore circondato da zoan non avrebbe avuto senso non ne avesse Uno anche lei, questo però allontana yamato dal
    Diventare un mugi... abbiamo già uno zoan in ciurma

    Deluso da sanji, rischiamo che il suo scontro di saga sia vs Black Maria, per dimostrare che negli anni di allenamento a Kambakka ha superato il suo blocco del colpire le donne
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 17/11/2020, 13:28) 
    Infine su Yamato credo che abbia semplicemente lo Zoan Ancestrale o del T-Rex o del Velociraptor o del Carnosauro: sono i tre dinosauri che più si avvicinano alla descrizione di "drago occidentale" rimasti mi sa...

    Mi sono perso qualcosa? Come mai questa correlazione tra Yamato e il drago occidentale?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 17/11/2020, 13:28) 
    Deluso da sanji, rischiamo che il suo scontro di saga sia vs Black Maria, per dimostrare che negli anni di allenamento a Kambakka ha superato il suo blocco del colpire le donne

    Non credo, a WCI lo ha ribadito che non colpirebbe mai una donna perché è stato educato in quel modo.

    Black Maria probabilmente verrà affrontata da un altro personaggio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 17/11/2020, 13:28) 
    Deluso da sanji, rischiamo che il suo scontro di saga sia vs Black Maria, per dimostrare che negli anni di allenamento a Kambakka ha superato il suo blocco del colpire le donne

    Non credo che questo succederà mai. A Whole Cake Island, tramite il miniflashback con Zeff, hanno fatto capire che Sanji non colpirà mai una donna anche post timeskip.

    CITAZIONE (Sanji° @ 17/11/2020, 13:31) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 17/11/2020, 13:28) 
    Infine su Yamato credo che abbia semplicemente lo Zoan Ancestrale o del T-Rex o del Velociraptor o del Carnosauro: sono i tre dinosauri che più si avvicinano alla descrizione di "drago occidentale" rimasti mi sa...

    Mi sono perso qualcosa? Come mai questa correlazione tra Yamato e il drago occidentale?

    Drago occidentale solamente perché le anticipazioni dicono che si sta trasformando in qualcosa di simile ad un drago, e dato che non è specificato se orientale o occidentale può anche essere che la forma sia simile a quello occidentale e, di conseguenza, in realtà sia un dinosauro che di aspetto ricorda un drago occidentale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ah ok, si può essere effettivamente, non avevo visto l'immagine

    Edited by Sanji° - 17/11/2020, 13:36
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiky @ 17/11/2020, 12:36) 
    Dite che Kaido è come Gyukimaru?
    Non mi piace come idea, vuol dire niente forma mista o risveglio...

    Kaido aveva detto che non riusciva a rigenerare alcune ferite con il suo risveglio,quindi penso proprio che sia fruttato e che magari tengano una specie di forma parziale per avere più resistenza ed è per questo che gli restano le corna,ma in effetti Yamato le aveva già da bambina...

    Anche se potrebbe benissimo averlo mangiato da piccola,conoscendo poi kaido con la sua fissazione di un armata fruttata non mi sembrerebbe così strano se glielo avesse dato scelto apposta per somigliare a lui,hanno persino lo stesso stile di lotta...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    171

    Status
    Online
    Law è un rivoluzionario ve lo dico da anni.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,193

    Status
    Online
    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 17/11/2020, 13:28) 
    Deluso da sanji, rischiamo che il suo scontro di saga sia vs Black Maria, per dimostrare che negli anni di allenamento a Kambakka ha superato il suo blocco del colpire le donne

    luffy diventerà intelligente prima che sanji colpisca una donna.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Se Luffy è al terzo piano significa che è passato qualche minuto, che sarà successo ai foderi? Esplosi?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ci sta alla fine che Kaidoh sia un drago orientale che può trasformarsi in un uomo.. però preferirei che sia fruttato per coerenza
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    La parte più interessante è sicuramente quella di Law-RPG-D.-Robin, ed infatti sarà la più breve.

    Come avete già detto voi, Yamato credo che abbia semplicemente uno zoan ancestrale la cui forma, per come viene mostrata, ricorda quella di un drago. Tra l'altro gli ancestrali sono tutti Ryu Ryu, a livello di classificazione.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308

    Status
    Offline
    Magari, anche se é una ripetizione, é mario il nero... e quindi sanji ha qualche speranza
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Il temibile Black Mario :zizi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 17/11/2020, 14:07) 
    La parte più interessante è sicuramente quella di Law-RPG-D.-Robin, ed infatti sarà la più breve.

    Come avete già detto voi, Yamato credo che abbia semplicemente uno zoan ancestrale la cui forma, per come viene mostrata, ricorda quella di un drago. Tra l'altro gli ancestrali sono tutti Ryu Ryu, a livello di classificazione.

    Il preludio a quello che si vedrà a fine saga, quella stronza di Robin sa tante cose ma non ha mai detto niente. E ora vengono fuori altarini con Law, maledetta.

    CITAZIONE (Fabrizio Nuzzo @ 17/11/2020, 14:09) 
    Magari, anche se é una ripetizione, é mario il nero... e quindi sanji ha qualche speranza

    Azz a Kaido piacciono le futa, rispetto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    684
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 17/11/2020, 14:13) 
    Il temibile Black Mario :zizi:

    Lì Sanji ha qualche speranza. In fondo è impossibile calciare peggio di Super Mario, no?
     
    Top
    .
113 replies since 17/11/2020, 10:48   9433 views
  Share  
.