Anticipazioni Capitolo 995

Salvataggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 10/11/2020, 15:52) 
    Il frutto di Tama funziona sugli smile, non sappiamo che effetti abbia sui veri zoan.
    Al momento sembra impensabile che con una pallina possa domare/comandare Quee, King o addirittura Kaido.

    Si è vero per adesso abbiamo visto solo gli effetti sugli smile ma molto probabilmente funzionerà anche sugli zoan originali.

    Certo l'effetto dipenderà anche dalla forza e/o la determinazione dell'avversario nel reagire all'effetto del potere di Tama.

    Molto probabilmente su King e Kaidoh non avrà effetto ma su un Queen mi aspetti di si eventualmente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 10/11/2020, 16:20) 
    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 10/11/2020, 15:52) 
    Il frutto di Tama funziona sugli smile, non sappiamo che effetti abbia sui veri zoan.
    Al momento sembra impensabile che con una pallina possa domare/comandare Quee, King o addirittura Kaido.

    Si è vero per adesso abbiamo visto solo gli effetti sugli smile ma molto probabilmente funzionerà anche sugli zoan originali.

    Certo l'effetto dipenderà anche dalla forza e/o la determinazione dell'avversario nel reagire all'effetto del potere di Tama.

    Molto probabilmente su King e Kaidoh non avrà effetto ma su un Queen mi aspetti di si eventualmente

    Penso verrà usato solamente sugli smile headliners, per bilanciare lo svantaggio numerico, non ce lo vedo proprio Oda a far addomesticare calamità e Tobiroppo con un dolcetto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Voglio sperare che quelle polpette (o quello che è quella roba) non siano efficaci con gente che dovrebbero prendere il posto di una calamità o addirittura sulle stesse calamità.
    Finché parliamo di cessi ambulanti come la donna cavallo o culo di gallo ok, ma voglio sperare che Oda non si sia rincoglionito fino a questo punto. :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,301

    Status
    Offline
    Chopper sta facendo passi da gigante, ora non fa nulla perché è malato.
    Che mi pare un miglioramento rispetto a non fare nulla e basta, senza alcun motivo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Se fosse costruito bene, e può ancora esserlo, sarebbe figo invece per quanto mi riguarda. Torneremmo ai tempi in cui Rufy poteva battere Ener grazie al suo frutto o poteva battere Crocodile perché aveva scoperto il suo punto debole, quando non bastava avere l’haki più nero per vincere e gli scontri erano più belli, incerti ed equilibrati.

    Costruito male verrebbe fuori una paraculata come la principessa nana che poteva guarire tutto e tutti. Rendendo, tra le altre cose, inutili Chopper ed il suo sogno di trovare la medicina che guarisce tutti i mali, dato che è praticamente quel frutto la medicina che guarisce tutto.

    Siccome io non ho fiducia in Oda e siccome la costruzione di cui parlavo prima ad ora è pessima, speriamo non funzioni su tobi roppo e calamità. Ma ci perdiamo una bella occasione di vedere qualcosa di diverso dal solito io ce l’ho più lungo di te...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 10/11/2020, 16:58) 
    Voglio sperare che quelle polpette (o quello che è quella roba) non siano efficaci con gente che dovrebbero prendere il posto di una calamità o addirittura sulle stesse calamità.
    Finché parliamo di cessi ambulanti come la donna cavallo o culo di gallo ok, ma voglio sperare che Oda non si sia rincoglionito fino a questo punto. :asd:

    Ho i brividi al solo pensiero.
    Se Tama adopererà il suo frutto per mettere fuori gioco gli Smile ben venga, dato che sono fin troppi, se invece dovesse adoperarli addirittura su Guerrieri Volanti e Calamità e funzionasse addirittura... che Dio ci scampi la scempiaggine che sarebbe...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Online
    CITAZIONE (PGV 2 @ 10/11/2020, 15:01) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 10/11/2020, 13:50) 
    PGV 2 sempre più bravo a ricalcare i disegni di Oda.

    I ricalchi non li faccio io, ma la fonte coreana.

    Certo... la fonte coreana ;) ;) ;)
    PGV 2 vera talpa negli uffici di Shonen Jump.

    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 10/11/2020, 15:52) 
    Il frutto di Tama funziona sugli smile, non sappiamo che effetti abbia sui veri zoan.
    Al momento sembra impensabile che con una pallina possa domare/comandare Quee, King o addirittura Kaido.

    Forse abbiamo appena scoperto come farà la super alleanza a battere Kaidou!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Ma che serva per i millemila smiles è chiaro. Cioè sono troppi
    Comunque bene chopper infettato e usoop danneggiato da utli
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    Oh ragazzi io Usop proprio non lo sopporto

    Chopper statua di ghiaccio vedo già le statuine pronte a essere vendute
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Marco infastidisce minimamente BM.

    Continuo a chiedermi come caxx farà Luffy a battere Kaido. Grazie al cielo ci sono i foderi a tankarlo e indebolirlo poco a poco

    CITAZIONE (Contemplano @ 10/11/2020, 17:08) 
    Chopper sta facendo passi da gigante, ora non fa nulla perché è malato.
    Che mi pare un miglioramento rispetto a non fare nulla e basta, senza alcun motivo.

    Touche
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,891

    Status
    Anonymous
    O-Tama con quel potere potrebbe costruirsi una ciurma pirata al livello imperatore più velocemente di Teach.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Online
    O-Tama più utile del principino Momo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Che poi sti caxxi di Chopper.
    Se Oda fa dire a qualcuno “azz, ci hanno fatto fuori l’unico medico che poteva curarci”, allora mi aspetto di vedere Law che gli risponde “fammi il favore di crepare tra atroci sofferenze”.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Non potrebbe essere che diventando demone di ghiaccio Chopper al contrario sviluppi l'abilità di controllare questa trasformazione e di utilizzarla a suo vantaggio? Sarebbe un ottimo power up
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,194

    Status
    Online
    CITAZIONE (Smooth8 @ 10/11/2020, 21:16) 
    Non potrebbe essere che diventando demone di ghiaccio Chopper al contrario sviluppi l'abilità di controllare questa trasformazione e di utilizzarla a suo vantaggio? Sarebbe un ottimo power up

    è una prospettiva tanto orribile quanto plausibile.
     
    Top
    .
145 replies since 9/11/2020, 20:41   12051 views
  Share  
.