Anticipazioni Capitolo 992

Black Maria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji° @ 15/10/2020, 17:27) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 15/10/2020, 16:54) 
    Ma che c'entra :roftl: Quando l'hanno affrontato 20 anni prima erano contro tutto l'esercito di Kaidou, mica da soli contro di lui.
    E poi tre su nove è letteralmente un terzo, non la metà :lol2:
    Cane e Gatto oltre che ad essere migliorati, sono pure super saiyan adesso. Mentre Denjiro combatteva tranquillamente con Zoro. Ashura Doji aveva quasi shottato Jack invece.

    Azz l'incredibile e formidabile esercito di Kaido, lo stesso che vent'anni dopo viene oneshottato manco fossero marines, sicuramente conta qualcosa. Solo le tre calamitá e FORSE Tobi roppo e numbers valgono qualcosa, due di queste forze vent'anni prima nemmeno erano presenti eppure sono stati spazzati via, ora, vent'anni dopo bullizzano uno diventato imperatore, credibile. Si, appunto, chi è rimasto nel presente è migliorato, così come Kaido. Possono essersi anche trasformati ma qui stiamo parlando di un merda di imperatore cazzo, e tutto ciò che ha fatto è stato vomitare iper raggio, Oda se n'è accorto e se n'è uscito con questa ridicola retcon in corsa.

    A parte che le calamità e i numbers sono fortissimi. Quindi ti credo che non ce l'hanno fatta. E' diverso un 9 vs 1, da un 9 vs esercito. Pure Rufy e Zoro avevano difficoltà contro l'esercito di Kaiodu.
    Ma se proprio vogliamo fare questi discorsi da Dragon Ball, pure Freezer era stato bullizzato da Crilin quando quest'ultimo gli ha tagliato la coda.
    Kaidou non sta usando la sua forma più potente ed è stato ferito dove ha già la cicatrice da un attacco combinato tra uno forte quanto Zoro, uno che per poco shottava Jack, un super saiyan e uno un po' più scarso. Ci sta eccome.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Oddio, che io ricordi Shutenmaru non ha mai rischiato di shottare Jack: gli ha provocato una ferita sul petto e poi i due hanno iniziato a duellare quasi alla pari, nessun one shot...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 15/10/2020, 19:43) 
    Oddio, che io ricordi Shutenmaru non ha mai rischiato di shottare Jack: gli ha provocato una ferita sul petto e poi i due hanno iniziato a duellare quasi alla pari, nessun one shot...

    Già, tra l'altro.

    HarimaCaco No, per me non ci sta per nulla, gli imperatori sono qualcosa che è stato stra pompato nel corso degli anni, e vedere queste persone diventate così forti all'improvviso mi fa storcere un po' il naso, pure Kaido non capisce perché sta venendo preso a calci nel culo. Ma libero di pensarla diversamente per carità! Bello il capitolo, disegnato anche abbastanza bene, molto carino l'attacco di Oden che richiama proprio quello stesso momento di 20 anni fa. Il povero Kaido a me fa una pena tremenda, presentato come un mostro, un capitolo dopo l'altro viene nerfato sempre più. Non è che un sacco da boxe. Sinceramente, mi auguro di tutto cuore che questo massacro finisca, voleva far risaltare i foderi lo capisco perfettamente, ha pure infilato la retconnatina ma ha esagerato. Va bene così, da settimana prossima li voglio vedere volare via però.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Ora che è ferito gli vedremo far fare una strage come barbabianca,solo che lui recupererà prima perché ha il risveglio penso..

    Purtroppo non mi aspettavo che oda lo facesse ferire così..

    Avrà preso spunto da marineford non sapendo come gestire l'insieme... Un pessimo esempio..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Comunque spezzo una lancia a favore di Kaido.

    La sua presentazione dice che hanno tentato di giustiziarlo senza riuscirci. E se a giustiziarlo ci prova un marine qualsiasi chiaro che la lancia si rompe. Solo gente con questo tipo di haki, quindi ammiragli e forse qualche vice, potrebbero farlo.

    Inoltre dice che nessuno può ucciderlo. E difatti non é ancora morto. Tutto nella norma insomma!

    Semplicemente sbagliava chi credeva che gli imperatori fossero dei scesi in terra. Così come Aokiji può sanguinare per un pugno di Jozu, Kaido può sanguinare per un attacco dei foderi :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    il vero cuoco con il senso d'orientamento pari a zero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21
    Location
    verona

    Status
    Offline
    comunque una bella papagna se lè presa il kappa....non penso che si rialzi fresco e al pieno delle forze...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Online
    Comunque ci sono i 2 Sulong che hanno un livello pazzesco, finiti quelli la vedo molto male.

    Io spero arrivi sta benedetta forma mista e distrugga tutto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    Aspettiamo che arrivi Shanks per porre fine a questa guerra
     
    Top
    .
172 replies since 12/10/2020, 14:18   14045 views
  Share  
.