Anticipazioni Capitolo 987

Fedele Servitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cyberspaziale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    204
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Capitolo bomba,come sviluppo mi piacerebbe che law,kidd e Zoro..abbattesseró le calamità.
    Mentre Rufy e Marco,insieme a Drake e Hawkins.si sbarazzono di big mom.
    Con kaido tenuto occupato dai foderi fino allo scontro con Rufy.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 6/8/2020, 12:32) 
    Dalle premesse pare una gran boiata.

    Quoto.

    Oda proprio non ce la fa ad evitare di contraddirsi.
    Cioè, sono quasi duecento capitoli che ci rompe gli zebedei (ricordiamolo, dal 795) su quanto sia forte Kaido, quanto sia unico, quanto sia inscalfibile. Ci dice pure quella che, col senno di poi, si è rivelata una palla, ovvero della Enma come unica spada che abbia ferito Kaido blah blah (che poi pure quella di Momo ha fatto lo stesso), che Oden era speciale perché ci era riuscito, e poi viene fuori che pure quegli scarsoni dei foderi ci riescono? E dai.

    Ma poi sarebbe semplicemente bastato non spingere all'inverosimile su quest'elemento dell'inscalfibilità; bastava dire, come molti qui sostenevano, che Kaido era "semplicemente" resistentissimo.

    Ora non solo sono autorizzato, ma sono quasi obbligato a pensare che non qualsiasi Imperatore/Ammiraglio, che a questo punto è scontato, ma che anche gente come Sabo, Weeble o Shiliew, ma anche King o qualsiasi altro in grado di utilizzare un minimo di Ryou, siano più che in grado di ferirlo. Altro che inscalfibile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    "La creatura più forte del Mondo" [cit.]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Bhe con il ryo sono in grado perfettamente di ferirlo non solo i top ma anche i pg meno forti dei top
    E lo sappiamo da oden
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    26
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattSDPell @ 6/8/2020, 16:24) 
    "La creatura più forte del Mondo" [cit.]

    Mah, manco si è riscaldato.
    Ora comincerà a menare come un dannato, sicuramente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Cose positive: Cristo finalmente Sulong, dopo anni. Ovviamente pausa dopo il cliffhangerone, ovvio.

    Cose negative: BM che chiacchera, ma vabbè poverina finché non perde la memoria e diventa buona va bene

    Cose che non capisco: ma come è possibile abbiano ferito Kaido? Quelli che hanno viaggiato sono identici allo scontro di 20 anni prima, Kaido è pure più forte di allora. I due re mink saranno migliorati un po' ma non tanto visto che stavano in pace. Gli unici migliorati forse sono Denjiro, Kiku e Ashura, boh.

    Boh anche per Marco e perospero(?)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Demone del labirinto @ 6/8/2020, 16:56) 
    Bhe con il ryo sono in grado perfettamente di ferirlo non solo i top ma anche i pg meno forti dei top
    E lo sappiamo da oden

    Ma il il punto è che Oda ci ha sostanzialmente detto l'opposto per 200 capitoli.

    L'unica eccezione, peraltro recentissima, era stata appunto quella di Oden. Ma il caso di Oden era tutto sommato spiegabile con una sua (supposta, ma più di una volta richiamata) eccezionalità: super-umano fin da infante, comandante della ciurma di BB, conosciuto per fama perfino da Ray e da Roger, ex membro della ciurma di Roger stessa, possessore di spade (dette) incredibili, lodato da Kaido, ecc...
    Ed oltre a tutte queste particolarità, eravamo autorizzatissimi a pensare che avesse un Ryuo incredibile, o che addirittura padroneggiasse la versione avanzata dell'armatura.

    Invece, che lo facciano i foderi manda definitivamente a quel paese questa narrazione che Oda ha voluto insensatamente pompare.

    Ora come ora, altro che "eccezionale". Se lo fa gente come Denjiro, ma anche Kinemon (forse, bisogna vedere le tavole), non solo è iper-scontato che lo facciano gli Ammiragli/Imperatori, ma anche che lo faccia gente come King, Shiliew, Sabo, ecc...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    A me è sempre stato chiaro che la descrizione di Kaido sia sempre stata altisonante e farcita nel pieno stile delle storie tra pirati. Kaido è una bestia fortissima, ma non invincibile.
    Il fatto che i foderi ora riescano a scalfirlo è data dalla determinazione e dallo spirito, che poi sono la base del manga. Metà di loro si è pure allenati per 20 anni.
    Per me si preannuncia un bellissimo capitolo.

    L'unica cosa che mi torna poco è Kinemon, che fino alla saga prima pareva una sega, ora invece è potentissimo. Penso che contro Mingo a questo punto avrebbe potuto fare di più.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,358
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    Beh in 9 contro uno però

    Ce la luna stavolta beh vuol dire che le prenderete al chiaro di luna visoni di merda 💩
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 6/8/2020, 18:00) 
    Beh in 9 contro uno però

    Ce la luna stavolta beh vuol dire che le prenderete al chiaro di luna visoni di merda 💩

    Lo meneranno un po' ora poi andrà in forma mista e addio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    La Mammona è l’unico mostro dalla pelle dura.
    Io spero che le spade che trafiggono il corpo di Kaido siano una conseguenza del momento di shock dovuto al fatto di aver ricordato Oden e tutta la pappardella, altrimenti si... è una grandissima boiata.
    Anzi, per me resterebbe comunque una boiata, ma almeno avrebbe un minimo di spiegazione.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Contemplano @ 6/8/2020, 17:36) 
    A me è sempre stato chiaro che la descrizione di Kaido sia sempre stata altisonante e farcita nel pieno stile delle storie tra pirati. Kaido è una bestia fortissima, ma non invincibile.
    Il fatto che i foderi ora riescano a scalfirlo è data dalla determinazione e dallo spirito, che poi sono la base del manga. Metà di loro si è pure allenati per 20 anni.
    Per me si preannuncia un bellissimo capitolo.

    L'unica cosa che mi torna poco è Kinemon, che fino alla saga prima pareva una sega, ora invece è potentissimo. Penso che contro Mingo a questo punto avrebbe potuto fare di più.

    Gli unici migliorati per me sono Kiku e Ashura...
    Chi ha viaggiato nel tempo è identico al passato, i due mink non sono migliorati chissà quanto per me. Kawamatsu era in prigione, e Denjiro facendo il cane di Orochi di giorno e il ladro di notte non credo sia migliorato così tanto, il tutto mentre Kaido è diventato più forte di quanto Oden lo ha tagliuzzato. Boh a sto punto la sua descrizione era una roba pomposa

    Edited by Sanji(Vecchio cuore) - 6/8/2020, 19:19
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 6/8/2020, 18:00) 
    Beh in 9 contro uno però

    Ce la luna stavolta beh vuol dire che le prenderete al chiaro di luna visoni di merda 💩

    :pray3:

    C'è da dire che, per fare il paragone di convenienza, Akainu contro i capitani di BarbaBianca (meno Ace, già seccato, Jozu, inabilitato, e Satch, morto) + Crocodile e Andre ne è uscito pressoché intonso, pur dopo aver preso due bombe atomiche addosso.
    Sta a vedere che Akainu è davvero il più forte figlio di troia fra gli stronzi al top.

    CITAZIONE (Sanji(Vecchio cuore) @ 6/8/2020, 18:24) 
    CITAZIONE (Contemplano @ 6/8/2020, 17:36) 
    A me è sempre stato chiaro che la descrizione di Kaido sia sempre stata altisonante e farcita nel pieno stile delle storie tra pirati. Kaido è una bestia fortissima, ma non invincibile.
    Il fatto che i foderi ora riescano a scalfirlo è data dalla determinazione e dallo spirito, che poi sono la base del manga. Metà di loro si è pure allenati per 20 anni.
    Per me si preannuncia un bellissimo capitolo.

    L'unica cosa che mi torna poco è Kinemon, che fino alla saga prima pareva una sega, ora invece è potentissimo. Penso che contro Mingo a questo punto avrebbe potuto fare di più.

    Gli unici migliorati per me sono Kiku e Ashura...
    Chi ha viaggiato nel tempo è identico al passato, i due mink non sono migliorati chissà quanto per me. Kawamatsu era in prigione, e Denjiro facendo il cane di Orochi di giorno e il ladro di notte non credo sia migliorato così tanto, il tutto mentre Kaido è diventato più forte di quanto Orochi lo ha tagliuzzato. Boh a sto punto la sua descrizione era una roba pomposa

    Ma no dai, gli unici stronzi che non sono migliorati (che è da vedere poi) sono i 3 che hanno fatto il salto temporale. Gli altri sono tutti cresciuti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 6/8/2020, 18:26) 
    Sta a vedere che Akainu è davvero il più forte figlio di troia fra gli stronzi al top.

    Sempre detto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    E se la ferita procuratagli da Oden l'avesse reso vulnerabile all'haki particolare dei Foderi Rossi?
    Sarebbe la beffa definitiva di Oden nei confronti di Kaidou.
     
    Top
    .
45 replies since 6/8/2020, 11:16   4106 views
  Share  
.