Anticipazioni Capitolo 986

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dio del sole e liberatore di schiavi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji(Vecchio cuore) @ 30/7/2020, 14:40) 
    Per il momento mi limito alla miniavventura. Ma che cazzo di senso ha? Credo sia la più inutile di tutte, cioè questo è tornato in vita per essere imbruttito dalle figlie. Oda doveva sfogare un po' di sadismo? Ok fortunatamente si è evitato il tarallucci e vino, ma seriamente sono basito.
    Invece di perdere tempo poteva mostrare un sacco di altri personaggi interessanti. E ora anche se mostrasse vegapunk nudo a Road star non basterebbe, questa miniavventura avrà sempre 30+ volumi di cesso

    Forse il motivo per cui l’editore è scoppiato a piangere è per la fine della miniavventura ahahah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    A questo punto piangerò anche io, non ne posso veramente più giuro. Qua si supera Pell secondo me, almeno lui ha salvato un popolo e Oda era acerbo. Ora sono passati 23 anni e ha dimostrato di fare ancora ste cazzate, tra l'altro a un personaggio terziario con una bella fine, per fargli fare, che cosa? Suicidarsi dall'altopiano?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Probabilmente piangeva di gioia perché dopo questo capitolo non c’è pausa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Sembra un bel capitolo, a parte la solita miniavventura schifosa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Invece è un bel plot twist quello della mini avventura, rende Pound veramente e mestamente inutile nonostante si sia miracolosamente salvato.

    Anche Kanjuro battuto offpanel, ha senso stilisticamente... forse veramente l'unico del timeskip che ne ha.. ma questo vuol dire che ha ancora una carta da giocare, il suo potere è molto versatile ora che abbiamo visto che sa disegnare.

    Il vero peccato è per Orochi che non si è potuto scacazzare addosso alla vista dei foderi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Kanjuro battuto off-screen ci stà
    si considera un attore, ed essere tolto di scena off-screen può essere considerata un'offesa

    ps: non penso sia stato ucciso, lo stesso vale per Orochi
    non può essere questa la fine dei Kurozumi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,708

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 30/7/2020, 11:55) 
    Nami catturata da Big Mom

    CITAZIONE
    BM: Mamamamahahahaha! Che bello! Portatele da me!
    Prometheus: Sì, mamma.
    Nami: Lasciateci!
    (Nami: Almeno tu devi trovarlo, Shinobu. Trova Momo!)
    Shinobu: Mi dispiace Nami, devo proseguire!
    (Shinobu: Oden lo sapeva sin dall'inizio, abbattere Orochi è inutile! Anche 20 anni fa, colui che doveva essere sconfitto era Kaidou!)

    Questo dialogo scagiona un po' Oden dalle sue (non) azioni durante l'ultima parte flashback. E di conseguenza anche Denjiro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    Le manette di Yamato sono come quelle di Sanji a WC... Non mi ricordo più: è stata BM a darle a Judge?
    Non sarà mica quello il favore che ha con Kaido?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Credo che al massimo sia il contrario, è kaido quello che con le fabbriche non big mom..

    E comunque un paio di manette non mi sembrano un così grosso debito..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Credo che qualunque stronzo può recuperare un collare o delle manette esplosive in qualche modo... figuriamoci gli imperatori che hanno le mani in pasta ovunque.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    La fiera dell'astuzia.

    Foderi Rossi:

    "Allora IL traditore per eccellenza ha un frutto che gli permette di disegnare repliche fedeli e qualsiasi altra cosa."

    "Come abbiam gia' sperimentato non piu' di 3 ore fa, appunto decapitando proprio una di queste fedeli repliche."

    Quindi:" Noooooooooooo, non pensiamo che quella possa essere una replica e persino il sangue disegnato. Noooooo, non ficchiamogli una spada nel cuore giusto per sicurezza. Noooooooooo, piangiamo andiamo avanti ed aspettiamo che ritorni col suo compare Orochi, magari"ammazzando" qualcuno alle spalle."

    Sinceramente a sto punto spero che falliscano, e' il piano piu' ridicolo della storia: 20 anni, 100 e passa capitoli per risursi a "meniamo kaido tutti insieme"
     
    Top
    .
40 replies since 30/7/2020, 10:22   4763 views
  Share  
.