Anticipazioni Capitolo 986

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    aspetta aspetta settimana prossima no pausa??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dragonwitcher @ 30/7/2020, 12:02) 
    Già che c'era poteva sparagli in testa

    Ho pensato la stessa cosa :lol:

    CITAZIONE (Wrot88 @ 30/7/2020, 12:07) 
    Certo che è incredibile che orochi si perda l'ingresso in scena dei foderi,dopo per capitoli aver mostrato la sua paura per la cosa..🤷🏻‍♂️

    Cavolo è vero... questa è una mancanza

    CITAZIONE (dragonwitcher @ 30/7/2020, 12:10) 
    aspetta aspetta settimana prossima no pausa??

    No nuovo capitolo con color spread

    Ps. Comunque l'insulsa miniavventura ha del clamoroso adesso :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    non sò perché ma Lola e Chiffon che reagiscono così me l'aspettavo

    non mi è piaciuta la faccia che fà Yamato con quella bocca spalancata
    mi ha ricordato Luffy con la bocca spalancata quando precipita a Marineford
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dragonwitcher @ 30/7/2020, 12:02) 
    Già che c'era poteva sparagli in testa

    Sono abbastanza sicuro che i proiettili facciano il solletico a King.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 30/7/2020, 12:24) 
    CITAZIONE (dragonwitcher @ 30/7/2020, 12:02) 
    Già che c'era poteva sparagli in testa

    Sono abbastanza sicuro che i proiettili facciano il solletico a King.

    Anche se in fondo sono le armi piu letali in one piece.

    La cosa strana invece è perche un samurai utilizzi una pistola :zizi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 30/7/2020, 12:28) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 30/7/2020, 12:24) 
    Sono abbastanza sicuro che i proiettili facciano il solletico a King.

    Anche se in fondo sono le armi piu letali in one piece.

    La cosa strana invece è perche un samurai utilizzi una pistola :zizi:

    forse per mostrare l'influenza che il mondo "occidentale" ha avuto sul giappone
    Izou quando entrò nella ciurma di Barbabianca aveva la spada
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Forse sarà una opinione impopolare la mia, ma vedendo solamente le anticipazioni questo Capitolo si prospetta aberrante.
    Cover che butta nel cesso la resurrezione forzata di Pound rendendola ancora più irritante, il traditore Kanjuro sconfitto, a terra, svenuto e sanguinante senza sapere che diavolo è successo (anche se il suo ritorno è quotato quanto quello di Orochi), i Pirati delle Cento Bestie che fanno l'ennesima figura del cioccolataio svizzero come se non ne avessero fatte abbastanza (ma Oda vuole dare credibilità alle ciurme degli Imperatori?! Dopo Big Mom ora anche loro), il rischio che quelle spade abbiano perforato il corpo di Kaido distruggendo in questo modo l'impresa delle spade di Kozuki "Gary Stu" Oden e rendendo vani tutti i discorsi fatti sul corpo inscalfibile di Kaido, e i Foderi che si sbarazzano dei Gifters in poco tempo mentre Zoro e Kidd, che dovrebbero essere più forti di loro, sono ancora lì contro i Gifters da prima ancora che i Foderi incontrassero Kanjuro.
    Non è tutto da buttare, dato che i Samurai che rinnegano subito Orochi mi è piaciuto (dimostra come siano tutti opportunisti e basta), così come Nami prigioniera di Big Mom e tutti che stanno convergendo nella sala grande per dare inizio alla guerra vera e propria, ma il resto del Capitolo sembra veramente da buttare e tirare lo sciacquone.
    Spero che il Capitolo intero di domani mi faccia cambiare idea, lo spero davvero...

    Edited by PGV 2 - 30/7/2020, 12:36
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 30/7/2020, 12:14) 
    CITAZIONE (dragonwitcher @ 30/7/2020, 12:02) 
    Già che c'era poteva sparagli in testa

    Ho pensato la stessa cosa :lol:

    CITAZIONE (Wrot88 @ 30/7/2020, 12:07) 
    Certo che è incredibile che orochi si perda l'ingresso in scena dei foderi,dopo per capitoli aver mostrato la sua paura per la cosa..🤷🏻‍♂️

    Cavolo è vero... questa è una mancanza

    CITAZIONE (dragonwitcher @ 30/7/2020, 12:10) 
    aspetta aspetta settimana prossima no pausa??

    No nuovo capitolo con color spread

    Ps. Comunque l'insulsa miniavventura ha del clamoroso adesso :asd:

    Ottimo, me lo leggero al mare allora :rox:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 30/7/2020, 12:28) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 30/7/2020, 12:24) 
    Sono abbastanza sicuro che i proiettili facciano il solletico a King.

    Anche se in fondo sono le armi piu letali in one piece.

    :roftl: vero :roftl:
    Le pistole e la lava.

    CITAZIONE (PGV 2 @ 30/7/2020, 12:32) 
    Forse sarà una opinione impopolare la mia, ma vedendo solamente le anticipazioni questo Capitolo si prospetta aberrante.
    Cover che butta nel cesso la resurrezione forzata di Pound rendendola ancora più irritante, il traditore Kanjuro sconfitto, a terra, svenuto e sanguinante senza sapere che diavolo è successo (anche se il suo ritorno è quotato quanto quello di Orochi), i Pirati delle Cento Bestie che fanno l'ennesima figura del cioccolataio svizzero come se non ne avessero fatte abbastanza (ma Oda vuole dare credibilità alle ciurme degli Imperatori?! Dopo Big Mom ora anche loro), il rischio che quelle spade abbiano perforato il corpo di Kaido distruggendo in questo modo l'impresa delle spade di Kozuki "Gary Stu" Oden e rendendo vani tutti i discorsi fatti sul corpo inscalfibile di Kaido, e i Foderi che si sbarazzano dei Gifters in poco tempo mentre Zoro e Kidd, che dovrebbero essere più forti di loro, sono ancora lì contro i Gifters da prima ancora che i Foderi incontrassero Kanjuro.
    Non è tutto da buttare, dato che i Samurai che rinnegano subito Orochi mi è piaciuto (dimostra come siano tutti opportunisti e basta), così come Nami prigioniera di Big Mom e tutti che stanno convergendo nella sala grande per dare inizio alla guerra vera e propria, ma il resto del Capitolo sembra veramente da buttare e tirare lo sciacquone.
    Spero che il Capitolo intero di domani mi faccia cambiare idea, lo spero davvero...

    Concordo sulle miniavventure penose.
    Gli ufficiali di Kaidou ricevono un attacco a sorpresa, ci sta che siano impreparati. Non sono di certo sconfitti, anzi. E i Foderi Rossi sono potentissimi, mica i primi scemi che passano.
    Per Kanjuro non ha avuto pietà nemmeno l'autore del manga stesso. E' una scelta stilistica quella di non dedicargli neanche un panel che mostra com'è stato sconfitto. E' come se un personaggio così viscido non se lo meritasse.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non penso minimamente che Kaido sia stato scalfito dalle lame. Per lui è una bella sorpresa ma li mazzuolerà alla fine :look2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dalla tavola nn si vede che kaido sia stato trafitto, ma solo che è’ stato colpito, quindi non e’ detto che lo abbiano ferito, io sinceramente preferirei l’avessero trafitto, vorrebbe dire che nn ha poteri particolari, ma solo un super haki dell’armatura, spiegherebbe xk Oden sia riuscito a ferirlo (avendo un livello di haki alto anche lui) e potrebbe essere giustificato da questo colpo subito con un calo di concentrazione avendo
    Rivisto in quell’attacco, quello di Oden di anni prima, come spiegazione basterebbe sia x lui sia x big Mom che gli imperatori riescono a mantenere costantemente l’haki dell’armatura attivo a livello massimo “involontariamente” magari legato all’haki del re, e questo si disattiva solo in seguito ad uno stato di “shock”, la foto di madre caramel x big mom, il Ricordo di Oden x kaido
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Questa miniavventura, se finisce cosi, è la migliore di tutto il manga. :asd:

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 30/7/2020, 12:24) 
    CITAZIONE (dragonwitcher @ 30/7/2020, 12:02) 
    Già che c'era poteva sparagli in testa

    Sono abbastanza sicuro che i proiettili facciano il solletico a King.

    Sicuro, ma almeno provaci. :asd:
    Comunque è una semplice scelta narrativa... come Kizaru che a Marineford colpisce le chiavi invece di crivellare la testa di Rufy a colpi di laser. :dho:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dio del sole e liberatore di schiavi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,502
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 30/7/2020, 13:21) 
    Dalla tavola nn si vede che kaido sia stato trafitto, ma solo che è’ stato colpito, quindi non e’ detto che lo abbiano ferito, io sinceramente preferirei l’avessero trafitto, vorrebbe dire che nn ha poteri particolari, ma solo un super haki dell’armatura, spiegherebbe xk Oden sia riuscito a ferirlo (avendo un livello di haki alto anche lui) e potrebbe essere giustificato da questo colpo subito con un calo di concentrazione avendo
    Rivisto in quell’attacco, quello di Oden di anni prima, come spiegazione basterebbe sia x lui sia x big Mom che gli imperatori riescono a mantenere costantemente l’haki dell’armatura attivo a livello massimo “involontariamente” magari legato all’haki del re, e questo si disattiva solo in seguito ad uno stato di “shock”, la foto di madre caramel x big mom, il Ricordo di Oden x kaido

    Concordo in toto.
    Sarebbe giusto e doveroso una cicatrice permanente da parte dei foderi.
    Naturalmente nel prossimo capitolo verranno polverizzati male.

    A proposito di cicatrici nell’immagine di Zoro si vede la cicatrice ricevuta dal combattimento con Killer.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    Buon capitolo che ancora una volta sottolinea l'importanza dell'effetto sorpresa negli attacchi di One Piece. Per una volta il piano sembra aver funzionato abbastanza bene. Bravo Momo che non rinnega il suo nome e sta finalmente diventando un uomo.

    Non mi piace però che un personaggio intelligente e calcolatore come Kanjuro si sia praticamente suicidato in questo modo andando da solo contro una decina di guerrieri formidabili che lui conosceva benissimo. Spero quindi che la sua sia tutta una finta.

    Nel prossimo capitolo, finito l'effetto sorpresa, mi aspetto una bella prova di forza da parte di Kaido, Big Mom e calamità varie. È ora che questi pezzi grossi inizino a fare sul serio e che i buoni inizino a perdere qualche pezzo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Per il momento mi limito alla miniavventura. Ma che cazzo di senso ha? Credo sia la più inutile di tutte, cioè questo è tornato in vita per essere imbruttito dalle figlie. Oda doveva sfogare un po' di sadismo? Ok fortunatamente si è evitato il tarallucci e vino, ma seriamente sono basito.
    Invece di perdere tempo poteva mostrare un sacco di altri personaggi interessanti. E ora anche se mostrasse vegapunk nudo a Road star non basterebbe, questa miniavventura avrà sempre 30+ volumi di cesso
     
    Top
    .
40 replies since 30/7/2020, 10:22   4763 views
  Share  
.