Anticipazioni Capitolo 985

Piano per la Nuova Onigashima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    Ma non è morto sicuro. Non è morto Pound, figurarsi Orochi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    in molti sperano che non sia morto (io sono frà questi)
    ma Orochi è stato pur sempre colpito da Kaido
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Anche secondo me non è morto,io spero dica qualcosa che kaido non si aspetta al cp0 prima di morire...

    Kaido ha fatto dirigere tutto a orochi ed ora lo ha tradito,dubito che orochi non ci avesse mai pensato a questa possibilità e non si sia impicciato nel tempo degli affari di kaido..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    801

    Status
    Offline
    Giusto alzare il livello al massimo per Kaido o tutto o niente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    per me ci stà il "tradimento" di Kaido
    è in linea con il personaggio
    quello che mi fà un pò storcere il naso è Orochi che non se lo aspettava

    ps: spero vivamente che Luffy non dica qualcosa del tipo "lo volevo sconfiggere io Orochi". sarebbe in linea con il personaggio di Luffy, egoista che pensa di essere l'unico che deve sconfiggere i Villains
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Magari orochi se lo aspetta ed ha qualche asso nella manica, magari legato al suo frutto,stiamo a vedere!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Porcaccia loca :blink:.
    Si prospetta un Capitolone a quanto pare :wub:, l'idea della Nuova Onigashima e che Big Mom sembra coinvolta a pieno regime mi piace (significa che Big Mom uscirà di scena davvero entro la fine di Wa), e anche secondo me Orochi non è ancora morto, soprattutto se lo Yamata no Orochi funziona come l'Idra.
    Comunque sia, io mi riterrò soddisfatto sia che Orochi sia già morto e sia che sia sopravvissuto in qualche modo, purché a fine saga non sia un alleato dei Kozuki a tutti gli effetti, quello no...

    P.S.: altre informazioni.

    CITAZIONE
    Kaido, dopo aver annunciato che il Governo ha sciolto la Flotta dei Sette, sostiene che l'abbia fatto perché confidano di sbarazzarsi degli Imperatori con la "Nuova Arma" della Marina.
    Kaido vuole aumentare il numero di fabbriche di armi e prendere gli abitanti della Capitale come forza lavoro, ma Orochi si oppone.

    Settimana prossima c'è pausa dello Shonen Jump in generale. Era stata concepita come pausa per l'inaugurazione delle Olimpiadi, ma anche se esse sono state rimandate la pausa è rimasta.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    le informazioni corrono veloci dall'esterno verso Wano

    mentre sembrerebbe che da Wano all'esterno sia possibile solo tramite spie
    sia Teach che la Marina sanno cosa succede
    la Marina grazie alla SWORD
    Teach non si sà ancora
    mentre sembrerebbe che il Governo Mondiale sabbia benissimo cosa succede da anni grazie alla CP-0
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 15/7/2020, 11:38) 
    P.S.: altre informazioni.

    CITAZIONE
    Kaido, dopo aver annunciato che il Governo ha sciolto la Flotta dei Sette, sostiene che l'abbia fatto perché confidano di sbarazzarsi degli Imperatori con la "Nuova Arma" della Marina.
    Kaido vuole aumentare il numero di fabbriche di armi e prendere gli abitanti della Capitale come forza lavoro, ma Orochi si oppone.

    Settimana prossima c'è pausa dello Shonen Jump in generale. Era stata concepita come pausa per l'inaugurazione delle Olimpiadi, ma anche se esse sono state rimandate la pausa è rimasta.

    Ecco questo non mi è chiaro. Orochi disse chiaramente, seppure 20 anni prima e a Oden, che non gliene fregava nulla degli abitanti di Wano, che erano tutti colpevoli per quello che avevano fatto al suo clan. Quindi perchè opporsi all'idea di prendere gli abitanti della Capitale come forza lavoro?! Tanto la bella vita da Shogun l'avrebbe fatta ugualmente. A meno che Kaido insieme a questo non abbia subito detto che il nuovo shogun sarebbe stato suo/a figlio/a e allora capirei l'opposizione.
    Il punto focale è capire se l'ordine delle cose. Se kaido ha detto che usa gli uomini della capitale come forza lavoro, orochi si oppone e viene ucciso e kaido nomina suo figlio nuovo shogun, non mi pare convincente. Se kaido dice che rivoluziona wano usando gli abitanti come forza lavoro e cambiando shogun senza consultare prima orochi, allora ok

    Edited by giomarsan - 15/7/2020, 11:54
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eustass Law @ 15/7/2020, 11:32) 
    per me ci stà il "tradimento" di Kaido
    è in linea con il personaggio
    quello che mi fà un pò storcere il naso è Orochi che non se lo aspettava

    ps: spero vivamente che Luffy non dica qualcosa del tipo "lo volevo sconfiggere io Orochi". sarebbe in linea con il personaggio di Luffy, egoista che pensa di essere l'unico che deve sconfiggere i Villains

    Possiamo solo attendere + Orochi non capiva nulla in quel momento avendo tra le grinfie Momo e bramando la tanto agognata vendetta. Sicuramente non sarebbe riuscito a schivare il colpo di Kaido
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giomarsan @ 15/7/2020, 11:51) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 15/7/2020, 11:38) 
    P.S.: altre informazioni.

    CITAZIONE
    Kaido, dopo aver annunciato che il Governo ha sciolto la Flotta dei Sette, sostiene che l'abbia fatto perché confidano di sbarazzarsi degli Imperatori con la "Nuova Arma" della Marina.
    Kaido vuole aumentare il numero di fabbriche di armi e prendere gli abitanti della Capitale come forza lavoro, ma Orochi si oppone.

    Settimana prossima c'è pausa dello Shonen Jump in generale. Era stata concepita come pausa per l'inaugurazione delle Olimpiadi, ma anche se esse sono state rimandate la pausa è rimasta.

    Ecco questo non mi è chiaro. Orochi disse chiaramente, seppure 20 anni prima e a Oden, che non gliene fregava nulla degli abitanti di Wano, che erano tutti colpevoli per quello che avevano fatto al suo clan. Quindi perchè opporsi all'idea di prendere gli abitanti della Capitale come forza lavoro?! Tanto la bella vita da Shogun l'avrebbe fatta ugualmente. A meno che Kaido insieme a questo non abbia subito detto che il nuovo shogun sarebbe stato suo/a figlio/a e allora capirei l'opposizione.

    forse Kaido intende TUTTI gli abitanti della Capitale
    compresi i più ricchi e benestanti, compreso il presto Ex-Shogun Orochi
    gli unici "liberi" di fare quel che vogliono saranno i pirati di Kaido e Big Mom
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Online
    Sinceramente non me l'aspettavo. Questa sì che è una bella svolta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    mi è venuto in mente ora
    e se Fukurokuju fosse diventato un subordinato di Kaido?
    Fukurokuju vera banderuola
    si allea con chi è in vantaggio rispetto le altre fazioni
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eustass Law @ 15/7/2020, 12:00) 
    mi è venuto in mente ora
    e se Fukurokuju fosse diventato un subordinato di Kaido?
    Fukurokuju vera banderuola
    si allea con chi è in vantaggio rispetto le altre fazioni

    Ci ho pensato anch'io, bisogna vedere se king lo uccide a tradimento mentre kaido uccide orochi. Per ora non è stato detto nulla
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Speriamo che Luffy e la gnoccona so sbarazzino subito di quei subordinati mediocri così da avanzare
     
    Top
    .
170 replies since 15/7/2020, 09:09   13327 views
  Share  
.