Anticipazioni Capitolo 984

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 30/6/2020, 02:29) 
    Ma Yamato non era in realtà Oden secondo le teorie dei complottari? Vuol dire che ha ricevuto il trattamento ormonale di Ivankov per diventare donna? :roftl:

    Non dovevi dirlo! Con tutti i frutti riciclati da oda nella saga di wa no ci manca solo Yamato=oden trasformato dal frutto di invankov XD

    Comunque dagli spoiler pare che Robin possa fare 3 copie di sé,evviva i kage bushin..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 30/6/2020, 05:21) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 30/6/2020, 02:29) 
    Ma Yamato non era in realtà Oden secondo le teorie dei complottari? Vuol dire che ha ricevuto il trattamento ormonale di Ivankov per diventare donna? :roftl:

    Non dovevi dirlo! Con tutti i frutti riciclati da oda nella saga di wa no ci manca solo Yamato=oden trasformato dal frutto di invankov XD

    Comunque dagli spoiler pare che Robin possa fare 3 copie di sé,evviva i kage bushin..

    Bisogna ipotizzare le teorie più assurde così Oda non le metterà mai in pratica per dispetto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Scusate c'e' un po' di confusione e non mi ricordo bene.

    Qualcuno dice che se Ace fosse stato a Wano allora Marco avrebbe dovuto sapere della situazione, ma a me sembra che Ace una volta partito alla ricerca di teach non sia mai piu' tornato dai bianchi.

    Certo esiste il lumacofono ma la missione era uccidere teach, non raccontare chi si trombava nelle varie isole.

    questione yamato mi sta bene, ma vorrei che oda scrivesse la storia un po' piu' lineare senza sprecare pagine per avere un mistero di stocazzo ad ogni fine capitolo per poi rivelarsi niente il capitolo successivo. Cioe' se fosse stata senza maschera il capitolo scorso che cazzo cambiava?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 29/6/2020, 20:08) 
    Yamato quindi è Moda.

    E niente, Yamato in ciurma!

    Ammazza oh, che nome hai ripescato :asd:
    Yamato donna boh...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufolo @ 30/6/2020, 08:41) 
    Scusate c'e' un po' di confusione e non mi ricordo bene.

    Qualcuno dice che se Ace fosse stato a Wano allora Marco avrebbe dovuto sapere della situazione, ma a me sembra che Ace una volta partito alla ricerca di teach non sia mai piu' tornato dai bianchi.

    Certo esiste il lumacofono ma la missione era uccidere teach, non raccontare chi si trombava nelle varie isole.

    questione yamato mi sta bene, ma vorrei che oda scrivesse la storia un po' piu' lineare senza sprecare pagine per avere un mistero di stocazzo ad ogni fine capitolo per poi rivelarsi niente il capitolo successivo. Cioe' se fosse stata senza maschera il capitolo scorso che cazzo cambiava?

    Ma guarda Che ace è stato a Wa prima di entrare nei bianchi ....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufolo @ 30/6/2020, 08:41) 
    Scusate c'e' un po' di confusione e non mi ricordo bene.

    Qualcuno dice che se Ace fosse stato a Wano allora Marco avrebbe dovuto sapere della situazione, ma a me sembra che Ace una volta partito alla ricerca di teach non sia mai piu' tornato dai bianchi.

    Certo esiste il lumacofono ma la missione era uccidere teach, non raccontare chi si trombava nelle varie isole.

    questione yamato mi sta bene, ma vorrei che oda scrivesse la storia un po' piu' lineare senza sprecare pagine per avere un mistero di stocazzo ad ogni fine capitolo per poi rivelarsi niente il capitolo successivo. Cioe' se fosse stata senza maschera il capitolo scorso che cazzo cambiava?

    Ace è arrivato a Wa prima ancora di entrare nella ciurma di BB, lo dimostra l'assenza del tatuaggio dei bianchi sulla schiena.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Mah se Yamato entrasse in ciurma a me non dispiacerebbe, a patto che non sia un continuo rimando ad ace...

    Cioè ha un background importante,figlio di kaido,cresciuto a wa no,e venera oden..

    Cioè è un elemento che potrebbe essere interessante in ciurma,ed è una donna cazzuta!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Il leaker coreano ha fatto uno schizzo sul design di Yamata

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ennesima Nami, ma del resto o era uguale a lei o a Robin.
    Anche se in questo schizzo mi ricorda entrambe... è una fusione. :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Ma quindi ha le corna,quelle di kaido non sono finte come quelle di jack...

    Speriamo di sapere finalmente a che razza appartengono quelli con queste corna..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    L’idea di yamato donna mi piace, però mi spiace non avere un figlio di kaido cazzuto, dalla sua parte, magari come nella leggenda yamato ha un fratello e potrebbe essere regolarmente dalla parte del padre
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Bella
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    QUOTE (pein91* @ 30/6/2020, 14:03) 
    Ma quindi ha le corna,quelle di kaido non sono finte come quelle di jack...

    Speriamo di sapere finalmente a che razza appartengono quelli con queste corna..

    Non so se sia una razza di quelle ufficiali, dato che un po' tutti i membri di Kaido ce le hanno, anche i nostri eroi travestendosi se le sono messe.
    Anche Dellinger le aveva ed e' un mezzo umano mezzo uomo pesce. Semplicemente qualcuno nasce cornuto o magari e' un effetto collaterale degli zoan ancestrali o semplicemente parte della divisa ufficiale.

    Edited by Rufolo - 30/6/2020, 14:33
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    Lamu
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    A me non dispiace che Yamato sia donna, ma avrei preferito fosse stato chiarito qualche capitolo fa traducendo "daughter" invece di leggere sempre "son". Ha il retrogusto di una retcon inutile, anche se quasi sicuramente erano stati fatti degli errori di traduzione
     
    Top
    .
86 replies since 29/6/2020, 12:52   12554 views
  Share  
.