Anticipazioni Capitolo 984

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Spero davvero che non ci sia un'altra pausa,che doveva fare orochi al figlio di quello che lo protegge o potrebbe ucciderlo per una pessima sbornia?

    In effetti Yamato non è un nome maschile?

    In realtà il fatto che Ace conoscesse Yamato può essere un problema,per quella cosa del fato che Marco/barbabianca non sapevano nulla della situazione su wa no..

    Spero che Yamato insegni qualcosa a Nami o Robin sul picchiare gli altri,sarebbe una buona occasione per dare un Power up anche a loro visto che le fasi stealth o mr prince sembrano morte...

    E che in teoria Nami non potrà tenersi Zeus e co ancora a lungo,specie se big mom cade...

    La frase su ult e p1 nn mi interessa, oltretutto ha poco senso dato che ci sono ben 3 calamita con frutti di dinosauri...

    Dubito che sappiano usarlo meglio di un king..

    Cioè spero che questo non voglia dire che le calamita non usano una forma mista perché la loro non è decente...

    Cioè restano buoni ma non quanto dovrebbero,oda sta cercando in tutti i modi di screditare quella ciurma XD

    P.s. Yamato frequentava ace? possibile figlio per ace?no?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 29/6/2020, 19:35) 
    Spero davvero che non ci sia un'altra pausa,che doveva fare orochi al figlio di quello che lo protegge o potrebbe ucciderlo per una pessima sbornia?

    In effetti Yamato non è un nome maschile?

    In realtà il fatto che Ace conoscesse Yamato può essere un problema,per quella cosa del fato che Marco/barbabianca non sapevano nulla della situazione su wa no..

    Spero che Yamato insegni qualcosa a Nami o Robin sul picchiare gli altri,sarebbe una buona occasione per dare un Power up anche a loro visto che le fasi stealth o mr prince sembrano morte...

    E che in teoria Nami non potrà tenersi Zeus e co ancora a lungo,specie se big mom cade...

    La frase su ult e p1 nn mi interessa, oltretutto ha poco senso dato che ci sono ben 3 calamita con frutti di dinosauri...

    Dubito che sappiano usarlo meglio di un king..

    Cioè spero che questo non voglia dire che le calamita non usano una forma mista perché la loro non è decente...

    Cioè restano buoni ma non quanto dovrebbero,oda sta cercando in tutti i modi di screditare quella ciurma XD

    P.s. Yamato frequentava ace? possibile figlio per ace?no?

    Boh, poteva mostrare qualche dialogo almeno. Orochi non dorme da vent'anni, e non dovrebbe preoccuparsi di uno incatenato che ama Oden? Spero verrà mostrata sta roba, magari un flashbackino quando toccherà a Kaido, sarebbe figo.
    Si, ridicolo ahahahah. Che figo, inseriamo Ace a caso perché è amato. Però no, la sua ciurma non sapeva di Wano :asd:
    Si, infatti, è semplicemente un affermazione dei fodders dopo che li hanno visti rialzarsi probabilmente, boh.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ottime anticipazioni.
    Felicissimo che Ulti e Page One non siano stati sconfitti e siano ancora in gioco, sarebbe stato dannatamente deludente il contrario. Bene anche che i due fratelli Izo e Kikunojo si incontrino di nuovo e che ci sia l'attacco nella sala del banchetto.
    Mentre per Yamato... devo confessare che è una vera sorpresa che si tratti di una donna :blink: cioé, hanno parlato di lei tutto il tempo al maschile, era normale pensare ad un uomo, quindi la cosa è parecchio sorprendente :blink: ma non per questo malvagio, anzi magari si rivolgevano a lei al maschile perché Kaido e ciurma ripudiano Yamato in quanto donna a causa delle tradizioni di Wa. Non sarebbe male se fosse così, e Yamato-donna mi piace come sorpresa, potrebbe aprire a scenari molto interessanti :).
    Invece Yamato fidanzata di Ace Oda deve spiegarla molto bene, perché il rischio di incongruenza narrativa enorme è dietro l'angolo...
    Per la pausa, mi sa che là in Giappone non si sono ancora del tutto ripresi dal Covid e per questo ci sia la pausa, o almeno lo spero...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Yamato quindi è Moda.

    E niente, Yamato in ciurma!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Yamato donna mi sorprende.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 29/6/2020, 20:08) 
    E niente, Yamato in ciurma!

    considerando che...

    - è una donna ed è forte
    - ha ereditato la volontà di Oden
    - frequentava Ace
    - vede in Rufy l'immagine di Ace
    - vuole lasciare WA con Rufy

    potrebbe essere tra le papabili "new entry" : :roftl:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 29/6/2020, 19:51) 
    Ottime anticipazioni.
    Felicissimo che Ulti e Page One non siano stati sconfitti e siano ancora in gioco, sarebbe stato dannatamente deludente il contrario. Bene anche che i due fratelli Izo e Kikunojo si incontrino di nuovo e che ci sia l'attacco nella sala del banchetto.
    Mentre per Yamato... devo confessare che è una vera sorpresa che si tratti di una donna :blink: cioé, hanno parlato di lei tutto il tempo al maschile, era normale pensare ad un uomo, quindi la cosa è parecchio sorprendente :blink: ma non per questo malvagio, anzi magari si rivolgevano a lei al maschile perché Kaido e ciurma ripudiano Yamato in quanto donna a causa delle tradizioni di Wa. Non sarebbe male se fosse così, e Yamato-donna mi piace come sorpresa, potrebbe aprire a scenari molto interessanti :).
    Invece Yamato fidanzata di Ace Oda deve spiegarla molto bene, perché il rischio di incongruenza narrativa enorme è dietro l'angolo...
    Per la pausa, mi sa che là in Giappone non si sono ancora del tutto ripresi dal Covid e per questo ci sia la pausa, o almeno lo spero...

    Non vorrei dire una cazzata, ma sbaglio o traducendo dal giapponese a volte si può confondere il maschile con il femminile? O che comunque per loro non c'è molta distinzione tra sotantivo maschile e femminile, a differenza nostra?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non vorrei dire una cazzata, ma sbaglio o traducendo dal giapponese a volte si può confondere il maschile con il femminile? O che comunque per loro non c'è molta distinzione tra sotantivo maschile e femminile, a differenza nostra?

    su mangaplus il termine usato era maschile, in entrambe le traduzioni (inglese e spagnolo)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 29/6/2020, 20:08) 
    Yamato quindi è Moda.

    Chi?

    Comunque sbaglio o Kaido si era riferito a Yamato usando l'espressione figliO?

    Vuoi vedere che ha fornicato con Ace e ora porta in grembo suo figlio da più di due anni?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 29/6/2020, 21:31) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 29/6/2020, 20:08) 
    Yamato quindi è Moda.

    Chi?

    Comunque sbaglio o Kaido si era riferito a Yamato usando l'espressione figliO?

    Vuoi vedere che ha fornicato con Ace e ora porta in grembo suo figlio da più di due anni?

    Ma chi? Kaido? Quindi dici che in passato è stato la troia di Ace? Sarebbe estremamente coerente, visto che nel presente si è rivelato la troia di Orochi :zizi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    I giapponesi non fanno distinzioni con il termine maschile/femminile (o qualcosa di simile)
    Per lo stesso motivo, al tempo della saga dei pesci, si era dato per scontato che Koala fosse un maschio per poi essersi rivelato un personaggio di sesso femminile un capitolo dopo la sua apparizione.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    376
    Location
    Arabia Inaudita

    Status
    Offline
    Figlio di Ace quotato a 1.01.

    Peccato per la pausa.

    Secondo me la frase suo frutti parla del risveglio, sappiamo da ID che gli zoan risvegliati hanno una resistenza altissima e si riprendono presto dai danni subiti e se i minoscemi avevano il risveglio non vedo perché i comandanti di Kaido non dovrebbero averlo (ps. in teoria ce l’ha pure Chopper)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    Secondo me potrebbe essere un errore di traduzione, non ha molto senso che Yamato sia una donna rispetto a quanto detto nei capitoli precedenti.

    Comunque com'è che Ace ha conosciuto Yamato ma nessun altro della ciurma di Barbabianca sapeva nulla di Wano e della fine di Oden? :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,709

    Status
    Offline
    Ma Yamato non era in realtà Oden secondo le teorie dei complottari? Vuol dire che ha ricevuto il trattamento ormonale di Ivankov per diventare donna? :roftl:
     
    Top
    .
86 replies since 29/6/2020, 12:52   12554 views
  Share  
.