Anticipazioni Capitolo 983

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    non si sanno ancora i poteri di:
    - Who's Who
    - Sasaki
    - Black Maria

    non mi piace Yamato che aspettava Luffy e che sembra essere un braccia-lunghe
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    La cosa che non ho mai capito delle anticipazioni è: perché se riescono a fare la foto di una pagina non riescono a fare la foto di tutte le pagine?

    Cosa glielo impedisce?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,708

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 16/6/2020, 11:29) 
    La cosa che non ho mai capito delle anticipazioni è: perché se riescono a fare la foto di una pagina non riescono a fare la foto di tutte le pagine?

    Cosa glielo impedisce?

    Per non far incacchiare troppo Shonen Jump X)
    La condivisione di più di 5 foto in Giappone mi pare sia illegalissimo tra l'altro, con il rischio di fino a 5 anni di reclusione e una multa salatissima.
    Oltre al fatto che potrebbero esserci dei pixel modificati in ogni copia per poter tracciare il trasgressore. C'è da stare attenti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    QUOTE (Kubia @ 16/6/2020, 11:29) 
    La cosa che non ho mai capito delle anticipazioni è: perché se riescono a fare la foto di una pagina non riescono a fare la foto di tutte le pagine?

    Cosa glielo impedisce?

    Io invece non ho mai capito (si lo so che e' per soldi) sta smania di mandare le scan prima che esca la copia di jump. Basterebbe aspettare e mandarle una volta uscito. Li leggeremmo con una settimana di ritardo ma chissenfrega, il flusso sarebbe lo stesso e nessuno rischierebbe la galera.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Per evitare confusione sulla questione Yamato bambino o non bambino ho segnato la questione del "Boku" direttamente nelle anticipazioni, così è tutto più chiaro ;).

    CITAZIONE (Kubia @ 16/6/2020, 11:29) 
    La cosa che non ho mai capito delle anticipazioni è: perché se riescono a fare la foto di una pagina non riescono a fare la foto di tutte le pagine?

    Cosa glielo impedisce?

    Praticamente quello che ha detto HarimaCaco, e dall'anno prossimo inoltre la legge contro le scan pirata sarà ancora più severa, è per questo che non possono permettersi di pubblicare le pagine intere troppo presto.

    CITAZIONE (Rufolo @ 16/6/2020, 12:01) 
    CITAZIONE (Kubia @ 16/6/2020, 11:29) 
    La cosa che non ho mai capito delle anticipazioni è: perché se riescono a fare la foto di una pagina non riescono a fare la foto di tutte le pagine?

    Cosa glielo impedisce?

    Io invece non ho mai capito (si lo so che e' per soldi) sta smania di mandare le scan prima che esca la copia di jump. Basterebbe aspettare e mandarle una volta uscito. Li leggeremmo con una settimana di ritardo ma chissenfrega, il flusso sarebbe lo stesso e nessuno rischierebbe la galera.

    La maggior parte lo fa per avere l'"esclusiva", essendo i primi a pubblicare le scan dei nuovi Capitoli, e guadagnarci di conseguenza più degli altri.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    PGV 2 ti farai arrestate per Noi vero?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,708

    Status
    Offline
    Ottimo il fatto che Perospero decida di raggiungere Onigashima per conto suo. Forse non tutti i pirati di Big Mom sono da buttare.
    Imho tra i dinosauri più importanti mancano ancora il triceratopo, lo stegosauro e il velociraptor. A 'sto punto non penso ci sia il T-Rex vero e proprio, basta già X-Drake. Un altro papabile potrebbe essere la tigre dai denti a sciabola, giusto per fare compagnia a Jack.
    Per fortuna Oda non ha temporeggiato troppo prima di mostrarci Yamato. Il collegamento con Bartolomeo è probabilissimo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Vabbè perospero si era fatto notare anche nella scorsa saga,continua solo ad essere buono!

    Sono molto curioso su Yamato... Che abbia letto qualcosa dei kozuki da qualche parte e sappia della profezia..

    Ed intenda questo con stavo aspettando Rufy?

    Ma ora che ci penso,perospero non poteva fare una scala di caramello come fece a WCI?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    Sarebbe bello che Yamato aspetti Rufy solo per tradirlo che sia tutto un piano di Kaido
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 16/6/2020, 12:09) 
    PGV 2 ti farai arrestate per Noi vero?

    Se ci ricavassi qualcosa in euro forse... :shifty: XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    136

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 16/6/2020, 13:42) 
    Sarebbe bello che Yamato aspetti Rufy solo per tradirlo che sia tutto un piano di Kaido

    Tanto arrivare a Kaido è quello che vuole Rufy, quindi così farebbero solo il loro gioco.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 16/6/2020, 11:57) 
    CITAZIONE (Kubia @ 16/6/2020, 11:29) 
    La cosa che non ho mai capito delle anticipazioni è: perché se riescono a fare la foto di una pagina non riescono a fare la foto di tutte le pagine?

    Cosa glielo impedisce?

    Per non far incacchiare troppo Shonen Jump X)
    La condivisione di più di 5 foto in Giappone mi pare sia illegalissimo tra l'altro, con il rischio di fino a 5 anni di reclusione e una multa salatissima.
    Oltre al fatto che potrebbero esserci dei pixel modificati in ogni copia per poter tracciare il trasgressore. C'è da stare attenti.

    Che fosse illegale lo avevo intuito, del limite delle 5 foto no. Anche perché poi se non sbaglio comunque escono delle scan prima del tempo e in tanti siti diversi, a loro volta illegali. Del fatto del pixel non lo sapevo, ma evidentemente ste robe le fa chi ci lavora dentro Shonen Jump.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    136

    Status
    Offline
    Succede così.

    Il Jump esce ufficialmente il lunedì in patria talvolta pure il sabato.

    Essendo però una rivista vendutissima capita che alcune copie arrivino con giorni di anticipo.

    I furbetti prendono queste copie e pubblicano le scan in rete.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frodi @ 16/6/2020, 15:06) 
    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 16/6/2020, 13:42) 
    Sarebbe bello che Yamato aspetti Rufy solo per tradirlo che sia tutto un piano di Kaido

    Tanto arrivare a Kaido è quello che vuole Rufy, quindi così farebbero solo il loro gioco.

    Intendevo che si finge suo amico per poi magari colpirlo alle spalle o farlo cadere in una imboscata
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,708

    Status
    Offline
    wiL929DM_o

    Mi sa che Ulti è già stata shottata ragazzi :roftl:
     
    Top
    .
140 replies since 15/6/2020, 18:46   12999 views
  Share  
.