Anticipazioni Capitolo 981

Scontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Big Mom vs Chopper round 2 :lol2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    ahahha big mom ignuda no dai ahahah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    La confusione sulla presenza di Marco secondo me è dovuta ad una sbagliata traduzione.. inizialmente avevo capito anche io che non si sarebbe unito alla guerra ma in un altro sito ho trovato una traduzione diversa dove confermava subito che avrebbe partecipato .. se riesco a ritrovarlo lo allego!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    136

    Status
    Offline
    Che figuraccia...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,547
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 2/6/2020, 12:21) 
    Dovebbero essere immagini confermate, di conseguenza le inserisco.

    Apoo ferito dall'attacco di Kidd nello scorso Capitolo:

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10500822/...56519.jpg")

    Zoro che si prepara a combattere?

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13253282/...44288.jpg")

    CITAZIONE
    Who's Who guarda Queen e, ricordandosi ciò che Queen ha detto sul volersi sbarazzare di uno dei Sei Combattenti Volanti, sostiene che c'è qualcuno che vuole uccidere Queen.

    Appurato che quella di Apoo è un fake, a me puzza anche quella di Zoro.

    Mi sembra di averla già vista una vignetta simile e inoltre il character design attuale di Oda per Zoro mi pare diverso da quello che si vede in questa immagine
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Spero che oda non riprenda la gag del peluche,solo che adesso al posto di Brook ci mette chopper...

    Che tanto fa già da mascotte...

    Non capisco perché fare incontrare chopper e big mom adesso..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    La ciurma di Big Mom penso sia una delle più ridicole ed inutili che si siano mai viste. Direi la più ridicola se si considera che dovrebbero essere una delle più forti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Mamma mia la ciurma di BM è diventata un meme :cry: . Bene, come avevo immaginato è tornato alla normale pubblicazione. Di sti tre stronzi sono contento solo per Izo e Neko, ho paura di come Oda gestirá Marco, e soprattutto perché ha abbandonato i poracci ammalati :roftl:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 2/6/2020, 15:43) 
    Spero che oda non riprenda la gag del peluche,solo che adesso al posto di Brook ci mette chopper...

    Che tanto fa già da mascotte...

    Non capisco perché fare incontrare chopper e big mom adesso..

    Magari si accoppiano e il prossimo figlio di Big Mom sarà potentissimo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Può darsi che uccida BM facendole vedere che fine ha fatto nel mondo reale rompendo la quarta parete, mostrandole la saga di enies lobby
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137

    Status
    Offline
    Da persona che aveva predetto il futuro scontro con King sono contento che Marco potrà zittire quegli eretici che lo definivano più scarso di Onigumo e Vergo.
    Ammetto però che con quel sorrisetto e quegli occhiali mi ricorda lo Layne Staley eroinomane dell'MTV Unplugged.
    Inoltre, trovo bello il fatto che i figli di Big Mom siano terrorizzati dalla sua presenza.
    E' proprio il caso di dire che talvolta le apparenze ingannano.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Ma che Marco fosse fortissimo, penso non ci fossero dubbi. Non scherziamo dai!
    E' il pirata più potente della ciurma di Barba Bianca. Reazione più che giustificata quella della ciurma di BM.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Secondo me avrà più ruolo da support, con quella "nuova" abilità che ci è stata mostrata.
    Ma, a questo punto che appaia pure Moria
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 2/6/2020, 17:39) 
    Ma che Marco fosse fortissimo, penso non ci fossero dubbi. Non scherziamo dai!
    E' il pirata più potente della ciurma di Barba Bianca. Reazione più che giustificata quella della ciurma di BM.

    Tu, io e molti altri la pensiamo così ma molti sul web italiano non sono dello stesso parere.
    Non voglio far nomi ma di recente, in una live, un "esperto" si è spinto a dire che Marco è stato una delusione e che in un ipotetico 1vs1 Katakuri lo massacrerebbe senza problemi.
    Qualche tempo fa feci notare ad un mio amico che il calcio dato da Marco a Kizaru ebbe un effetto scenico simile a quello ottenuto da Luffy quando utilizzò il Kong Gun su Doflamingo per la prima volta e per tutta risposta scoppiò a ridere dandomi del pazzo nonostante concordasse sul fatto che le due vignette fossero quasi identiche.
    Inoltre, al di là dei ridicoli dibattiti su Onigumo e Vergo, ricordo benissimo che proprio su questo forum in molti hanno sostenuto che Jack sia molto più forte della fenice poiché resisterebbe anche a migliaia di suoi calcetti.
    Finalmente, salvo decisioni folli di Oda, al vederlo abbattere un personaggio forte e carismatico come King avremo la prova delle scarse capacità d'analisi di molti pseudo-intenditori nostrani.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Mah, secondo me Marco è un mostro in difesa, in attacco non si sa cosa possa fare esattamente
     
    Top
    .
99 replies since 1/6/2020, 17:22   10564 views
  Share  
.