Anticipazioni Capitolo 974

Avanti verso Onigashima!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kubia @ 12/3/2020, 11:54) 
    Magari si scopre che è pure bravo a disegnare, e col risveglio del frutto ridisegna le pagine di One Piece al posto di Oda, sfondando la quarta parete e diventando il vero villain.

    Qua di veramente bravo a disegnare ci sei solo tu, Kubia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 12/3/2020, 17:31) 
    CITAZIONE (wanze @ 12/3/2020, 16:47) 
    Uma quindi, jack, come sapeva di zoo, dell ubicazuone, se la spia era cou mugi??

    Quando sono scappati da Wa sono andati prima di tutto a Zou. Bastava lasciare lì una vivre card.

    Mi pare che ogni mink sia in grado di tornare a casa da solo, ergo ha una vc di zounisha.
    Basta avere un mink in ciurma e Hawkins, che sembra essere un sottoposto di Jack, ne ha uno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiky @ 12/3/2020, 18:30) 
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 12/3/2020, 17:31) 
    Quando sono scappati da Wa sono andati prima di tutto a Zou. Bastava lasciare lì una vivre card.

    Mi pare che ogni mink sia in grado di tornare a casa da solo, ergo ha una vc di zounisha.
    Basta avere un mink in ciurma e Hawkins, che sembra essere un sottoposto di Jack, ne ha uno.

    Penso che Kanjuro avesse una vivrecard di Cane o Gatto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    Comunque ecco perché orochi era tanto certo che i foderi 20 anni dopo fossero ancora vivi,non era paranoia ma perché la sua spia era ancora viva...

    Ed era stato uno dei pochi ad aver fatto il salto temporale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Certo adesso perde tutto il suo fascino la cosa.. in pratica Orochi ha aspettato per 20anni l'arrivo della spia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 13/3/2020, 08:09) 
    Comunque ecco perché orochi era tanto certo che i foderi 20 anni dopo fossero ancora vivi,non era paranoia ma perché la sua spia era ancora viva...

    Ed era stato uno dei pochi ad aver fatto il salto temporale.

    No, per i 20 anni trascorsi non è stato mai certo della cosa, sapeva solo che erano spariti e con loro la sua spia, ovviamente non sapeva che erano stati spediti nel futuro e quindi non poteva essere in attesa del loro ritorno.
    Ha scoperto tutto quando è ritornato in contatto con Kanjuro, ma la sua ossessione per i foderi rossi in questi 20 anni era data proprio perchè non sapeva che fine avessero fatto(e che fine avesse fatto Kanjuro).

    C'è una cosa che non ho capito. Ma Kanjuro era già uno del clan di Orochi(e della vecchia e vecchio) o viene tirato dentro ma non ha legami di parentela?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,825

    Status
    Offline
    Aspetto la triplice alleanza Rufy-Kidd-Law più o meno da Sabaody, Oda non deludermi :rox:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    Per me aveva l'ossessione appunto perché kanjuro era troppo ben inserito ed era anche sul pentolone,quindi insospettabile,ed è sparito poco dopo, sicuramente avrà pensato che c'era sotto lo zampino di qualche frutto del diavolo...

    Io la penso così,non che fosse paranoico,ma aveva gli elementi per credere che non fossero morti lì,dato che aveva una spia troppo ben inserita...

    Tra l'altro non si faceva scrupoli a dare frutti per svolgere meglio le cose..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Letto il capitolo, è piuttosto buono. Sopratutto per la media degli ultimi mesi.
     
    Top
    .
53 replies since 12/3/2020, 10:27   7004 views
  Share  
.