Anticipazioni Capitolo 974

Avanti verso Onigashima!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Beh adesso kanjuro va per forza rivalutato... Beh era il più accreditato ma quel flashback aveva fatto pensare in contrario,e invece buono che fosse uno dei foderi! E non uno sconociutissimo maggiordomo di castello...

    Finalmente azione! Arrivano i nostri! Mi chiedo che farà kaido dopo che le sue truppe verranno massacrate...

    Alla fine sono solo quelli là,potrebbe anche attaccare a distanza nel mentre che manda king a fare un raid...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    La motivazione del tradimento di Kanjuro mi sembra una str*nzata fotonica. Ma aspettiamo tutte le traduzione.
    Per adesso: "Since, I was a kid, ever since I lost my heart/emotions, I've always been searching for a place to die. From the very beginning, the Kanjuro you all know never existed. I experienced joy and sorrow together with you all on a daily basis, obtained your absolute trust...didn't resent any of you, and I also intended to hurt any of you. The only thing I did was to continuously feed Master Orochi information".
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    bel colpo di scena sul traditore, meno sul fatto che venga tagliata una sua copia. Sembra la stessa scena di quando Kyros taglia il clone di fili di Doflamingo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Kanjuro a questo punto è ispirato ad un certo Yamada Emosaku, un pittore cristiano il quale tradì il gruppo di ribelli del quale faceva parte, aiutando lo Shogunato dei Tokugawa fornendogli sottobanco informazioni
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    dopo questa rivelazione, Kanjuro comincia a piacermi come carattere
    fino a questo capitolo non lo sopportavo, quasi l'odiavo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,555

    Status
    Offline
    Mi era sembrata strana la storia della separazione di Kanjuro a Dressrosa ma ho sempre pensato che l’avesse scritta male Oda
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Figuriamoci se Oda non farà redimere Kanjuro in qualche modo.
    Non ci scommetterei sul fatto che rimarrà malvagio fino alla fine.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    La cosa strana è che Kanjuro dice di essere senza cuore e emozioni da quando è nato, e che ha sempre recitato la parte dell'amico come un attore.
    Pero questo compito glie è stato affidato da Orochi successivamente, quando ha incontrato Oden non era ancora una spia.. quindi la motivazione cozza un po' con la trama..

    Però aspettiamo traduzioni migliori
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    82

    Status
    Offline
    a sto punto i 9 della profezia di toki non sono i foderi ma i mugi, come qualcuno aveva già predetto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Cazzo che pezzo di merda. Si redimerá tipo al 10001%, però mi piacerebbe sapere il motivo delle sue azioni. Mai mi aspettavo fosse un fodero.
    GIOTE! Siamo liberi dalle discussi sta maledetta spia!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 12/3/2020, 13:02) 
    Figuriamoci se Oda non farà redimere Kanjuro in qualche modo.
    Non ci scommetterei sul fatto che rimarrà malvagio fino alla fine.

    Credo e sperò che rimarrà malvagio fino alla fine.

    Ha visto Oden sopportare torture indicibili pur di salvarlo ed è rimasto una spia, cosa altro potrebbe fargli cambiare idea?
    Dagli spoiler pare che anche la sua famiglia fosse stata sterminata come il clan di Orochi.

    Detto questo, non è scusabile in nessun modo, l'affetto, l'amicizia e i sacrifici di Oden e degli altri 8 foderi rossi erano reali, tradire tutto ciò è un atto di un'infamia senza precedenti.

    Edited by Velmer - 12/3/2020, 13:20
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 12/3/2020, 13:02) 
    Figuriamoci se Oda non farà redimere Kanjuro in qualche modo.
    Non ci scommetterei sul fatto che rimarrà malvagio fino alla fine.

    Ti prego,spero di no...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Comunque, rileggere One Piece da Dressrosa in poi dopo Wano sarà diverso ragazzi. Che figata. Ha finto di non sapere disegnare per quasi 300 capitoli e dopo quel flashback si rivela traditore, non riesco a immaginare cosa provino i foderi adesso.
    Comunque, ho visto che arrivano Rabber, Kidd e Law, quindi ancora non viene detto come si sono salvati tutti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji(Vecchio cuore) @ 12/3/2020, 13:19) 
    Comunque, rileggere One Piece da Dressrosa in poi dopo Wano sarà diverso ragazzi. Che figata. Ha finto di non sapere disegnare per quasi 300 capitoli e dopo quel flashback si rivela traditore, non riesco a immaginare cosa provino i foderi adesso.
    Comunque, ho visto che arrivano Rabber, Kidd e Law, quindi ancora non viene detto come si sono salvati tutti

    Magari Denjiro ha salvato Law e gli ha svelato il piano di Orochi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 12/3/2020, 13:04) 
    La cosa strana è che Kanjuro dice di essere senza cuore e emozioni da quando è nato, e che ha sempre recitato la parte dell'amico come un attore.
    Pero questo compito glie è stato affidato da Orochi successivamente, quando ha incontrato Oden non era ancora una spia.. quindi la motivazione cozza un po' con la trama..

    Però aspettiamo traduzioni migliori

    Oda potrebbe salvarsi dicendo che le vecchie erano del cp0 e che kanjuro era uno dei tanti a cui fanno il lavaggio del cervello da piccolo,e faceva parte del loro piano,così apprezzerei anche la presenza delle vecchie...
     
    Top
    .
53 replies since 12/3/2020, 10:27   7004 views
  Share  
.