Oden Vs Kaido (20 anni fa)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Oden facile
    10.00%
    5
  • Oden difficile
    46.00%
    23
  • Pareggio
    4.00%
    2
  • Kaido difficile
    34.00%
    17
  • Kaido facile
    6.00%
    3
Guests cannot vote (Voters: 50)

Oden Vs Kaido (20 anni fa)

Senza la vecchia di mezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,336

    Status
    Online
    E certo, la forma mista ce l'ha dorton e la talpona ma non kaido...
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    mi pare sia una cosa abbastanza standard.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    A me che non me ne frega nulla dei rapporti di forza in sè, pare che Oden fosse superiore, esemplificando proprio quel concetto di invincibilità di Kaidoh che è sempre stata legata alla resistenza, cioè alla capacità di rialzarsi prendendone però un sacco.
    E sicuramente essere 20 anni nel passato rispetto al presente inficia... scemo Oda a disegnarlo uguale e fare una narrazione imbecille.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Tra qualche mese saremo a discutere in una nuova discussione chiamata: "Rabber vs Kaido (senza forzatura X di mezzo)"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Admiral_Teach @ 1/2/2020, 18:14) 
    Tra qualche mese saremo a discutere in una nuova discussione chiamata: "Rabber vs Kaido (senza forzatura X di mezzo)"

    Secondo me Rufy non batterà Kaido in 1 vs 1, altrimenti sarebbe già al massimo della sua forza o quasi. Quasi sicuramente sarà in tag match.

    Tornando IT, se non fosse che uno dei contendenti è Kaido non ci sarebbero dubbi di sorta su chi si sia dimostrato superiore (Oden). La diatriba nasce dall'aura di Invincibilità di cui è circondato Kaido.

    Cmq per me è chiaro che, ai tempi, Oden fosse superiore, altrimenti Oda non avrebbe mostrato Kaido a terra sanguinante, Oden pronto a sferrargli il colpo finale, la vecchia che salva Kaido all'ultimo istante, infine Oden sconfitto con un colpo alla schiena.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velmer @ 2/2/2020, 07:42) 
    Secondo me Rufy non batterà Kaido in 1 vs 1, altrimenti sarebbe già al massimo della sua forza o quasi. Quasi sicuramente sarà in tag match.

    Tornando IT, se non fosse che uno dei contendenti è Kaido non ci sarebbero dubbi di sorta su chi si sia dimostrato superiore (Oden). La diatriba nasce dall'aura di Invincibilità di cui è circondato Kaido.

    Cmq per me è chiaro che, ai tempi, Oden fosse superiore, altrimenti Oda non avrebbe mostrato Kaido a terra sanguinante, Oden pronto a sferrargli il colpo finale, la vecchia che salva Kaido all'ultimo istante, infine Oden sconfitto con un colpo alla schiena.

    Anche secondo me: Kaido credo verrà battuto in 3 o, al massimo, in 2vs1.

    Sul fatto che se non fosse Kaido non ci porremmo il problema è probabilmente vero, purtroppo. Però c'è da dire che è oggettiva la mancanza della forma mista, ovvero la più forte.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    Certamente ragazzi ma comunque l ha preso da dietro... E una mazzata da dietro di kaido ovviamente ti distrugge che si.. In un contesto come quello, anche una minima distrazione può costarti la vita
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Credo che 20 anni fa oden era leggermente superiore a quel Kaido
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Probabilmente Oden era semplicemente più forte di quel che credevamo. Ritengo comunque che Kaido fosse superiore ad Oden, ma non così tanto da corchiarlo senza danni.

    Provando a dare qualche numero per spiegare il mio pensiero, se il Kaido attuale vale 100 e un primo comandante 50, il Kaido del flashback valeva 85/90, mentre Oden sui 75/80.

    Per il fatto che l’imperatore abbia subito un colpo potenzialmente mortale e ne stesse per ricevere un altro, da quello che ho capito io è semplicemente il suo modo di combattere. Prende mazzate, poi si rialza e vince.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Per me non è il suo modo di lottare,con Rufy le ha prese perché era un novellino..

    Con oden perché oden gliele ha date,ha sbagliato ad affrontarlo in forma drago... E l'unica ragione per cui si è conclusa con un One shot è perché lo ha colpito alle spalle grazie ad un aiuto esterno,se no si vedeva solo kaido che aveva scelto di affrontare oden in forma drago,oden che lo taglia,kaido che si accascia e oden che è lì lì per fargli un altro taglio...

    Poi avremo visto qualcosa di diverso..

    Ma è diverso dare una lezione ad un ragazzino dal One shottare uno alle spalle grazie all'aiuto di qualcun altro perché questo c'è le stava dando...

    Perché farsi ridurre al farsi bucare il petto (o addome come nella prima apparizione,oda ha spostato le ferite...) e poi subire un'altra ferita di questo tipo per me è farsele dare,non importa se dopo è riuscito a sfruttare l'occasione datagli da un suo alleato,senza quell'auto resta che è andato al tappeto per una ferita grave e ne stava subendo un'altra...

    Io la penso così..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,336

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Akainu- @ 2/2/2020, 15:29) 
    Probabilmente Oden era semplicemente più forte di quel che credevamo. Ritengo comunque che Kaido fosse superiore ad Oden, ma non così tanto da corchiarlo senza danni.

    Provando a dare qualche numero per spiegare il mio pensiero, se il Kaido attuale vale 100 e un primo comandante 50, il Kaido del flashback valeva 85/90, mentre Oden sui 75/80.

    Son d'accordo, più o meno anche sui livelli di forza. D'altronde Oden era (credo) il più forte della ciurma di BB dopo il babbo, e tra i 4/5 milgliori di quella di roger. Però kaido era superiore lo stesso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    Io penso che oden era superiore persino a gaban... Quasi al livello di Rayleigh prime. Perciò penso che dopo uno scontro all ultimo sangue avrebbe vinto contro kaido di 20 anni fa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Avrebbe vinto Oden con grande difficoltà. Troppo più motivato di Kaido.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Kaido, ma credo che per vincere avrebbe dovuto tirare fuori la sua forma mista dal cilindro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Se Oda avesse voluto pompare la forza di Kaido, avrebbe sottolineato la sua forza in confronto con quella già notevole di Oden. Invece ha usato uno stratagemma per avere la meglio, qualcosa vorrà pur dire.

    Non dico che Kaido sia scarso, ma persino Oden era un mostro fuori dalla norma e di questo se ne sono accorti pure i big. Tra l'altro Kaido sapeva che Oden stava andando verso di lui e le ha pure prese, se Oden si fosse infiltrato per ucciderlo per me ci sarebbe riuscito.

    Non dimentichiamoci che padroneggiava tranquillamente quelle spade assurde, per me erano alla pari all'epoca.
     
    Top
    .
47 replies since 1/2/2020, 12:48   2838 views
  Share  
.