Anticipazioni Capitolo 970

Oden VS Kaido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    Quale situazione di Goku vs freezer? O.o
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 31/1/2020, 17:28) 
    A me sembra sospetto il fatto che Kaido vinca sempre con un colpo solo dopo aver incassato qualche attacco potentissimo.

    Ma no sono due casi diversi,contro Rufy le ha prese all'inizio perché era ubriaco e Rufy lo ha attaccato di sorpresa,come si è ripreso lo ha steso subito..

    Contro oden ha approfittato dell'occasione creatasi per colpirlo alle spalle... E lo ha steso perché oltre che alla nuca oden era anche ferito e combattevano da ore pare...

    Comunque quando oden viene fermato con quel l'inganno era già vicino a sferrare un altro colpo a kaido,si vede proprio che era lì lì..

    Così kaido avrebbe avuto due ferite gravi ben assestate..

    Non credo proprio,Goku si lo aveva risparmiato ma tanto ormai non era neanche più una minaccia,e comunque oden si umilia letteralmente per 5 anni...

    Quindi io penso che ci sia altro dietro...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Diciamo che Kaido era nella stessa situazione di Rufy a Dressrosa dopo aver usato il g4, cioè prossimo alla morte e salvato in extremis.
    Oden l'aveva steso e si ferma un secondo prima di decapitarlo.

    Curiosa la parte del traditore.
    Mi chiedo se è lo stesso di Zou o è merito della vecchia trasformata?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    Mah in Realtà c'è anche la possibilità che sia uno fedele che è stato plagiato dalla vecchia trasformata nel padre di oden,magari ha creato un certo risentimento in uno dei fedeli di oden spingendolo verso orochi chi lo sa...

    La vecchia ormai è certamente morta,anzi i due vecchi visto che i loro frutti li abbiamo già visti..

    Io puntavo su shinobu spia ma invece pare essere molto legata a oden,quindi la escludo,oltre che ha combattuto e mentre oden era in prigione si è avvicinata incappucciata a dirgli qualcosa...

    Son curioso anche di sapere che fine ha fatto denjiro..

    Edited by pein91* - 31/1/2020, 18:02
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    Oden superiore a Kaido non lo vedo
    alla fine gli ha causato la ferita,ma era ancora in grado di combattere
    come Marco che si distrae quando BB si sente male e viene ammanettato e poi colpi da kizaru,qua uguale Oden che sicuramente attacca con tutta la sua forza,si distrae e kaido contrattacca,se avvessero combattuto Kaido probabilmente vinceva
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    Infatti secondo me è il traditore... Oda non l'ha mostrato apposta,ma perché poi ha mostrato King e Queen in ombra nel flashback?non aveva voglia di inventarseli da giovani..
     
    Top
    .
155 replies since 30/1/2020, 07:27   12325 views
  Share  
.