Anticipazioni Capitolo 969

Il nobile idiota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,891

    Status
    Anonymous
    Ah mi ero dimenticato di questo particolare. Beh, per aggirare il problema basta pagare una bottana, toccarla, trasformarsi in una bottana, toccare la guancia ad Orochi e poi con Orochi tocchi la guancia di Kaido in segno di amicizia.
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    in ogni caso ti dovrai scopare orochi, oppure kaidoh.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,891

    Status
    Anonymous
    Un modico prezzo da pagare, poi però mi scopo tutte le buttane di Wa e se mi beccano morirei col sorriso.
    Saranno i miei numerosi figli a vendicarmi 20 anni dopo.
     
    Top
    .
  4. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un modico prezzo da pagare,

    se lo dici tu.
    kaidoh ha come minimo la nerchia di un elefante, e orochi non lo chiamano il serpente a otto teste per via del frutto del diavolo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Letto il capitolo con le prime traduzioni.
    Dite che nel prossimo riuscirà a finirlo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Secondo me si,oda sicuramente non vorrà neanche mostrare troppo ne di kaido e ne di orochi,quindi per me sarà già tanto se mostra come gli ha fatto la cicatrice...

    Magari il capitolo si conclude con la morte di oden... O con la ferita a kaido,ed il prossimo con morte di oden,fuoco al suo castello e ultima pagina di chiusura 3 atto spero..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Si, credo anch'io non voglia mostrare troppo. Immagino procederà raccontando cosa è successo concentrandosi al massimo sulla ferita e sull'esecuzione.
    E, ovviamente auspico la fine dell'atto al termine del flashback, sarebbe una perfetta ciliegina
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Letto il capitolo.
    Si capisce che il motivo che ha spinto Oden a rimanere fermo per 5 anni subendo umiliazioni e violenza ci verrà spiegato da Shinobu, unica presente a quel fatidico incontro ancora in vita (Orochi a parte).

    Perché senza quella spiegazione (che spero sarà figa) tutto quello (non) fatto da Oden in questo capitolo non ha nessunissimo senso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Magari accenna a questo benedetto traditore...

    Poi della panoramica vorrei principalmente notizie da marijoa e teach! Spero non dia troppa importanza ai flottari se non intende mostrare la nuova arma e ridurre le scene sopra citate...
     
    Top
    .
68 replies since 23/1/2020, 07:25   8049 views
  Share  
.