Anticipazioni Capitolo 969

Il nobile idiota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 23/1/2020, 13:17) 
    finalmente una citazione alla lotta Moria vs Kaido, anche se avrei preferito vederla sinceramente :(.

    Sinceramente nemmeno ero sicuro facesse vedere il furto di Ryuma lol

    Domanda: Quando vediamo Moria nell'isola di Teach, ci troviamo nel presente? Perché se così fosse sarebbe strano fosse a Wano
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    Se non sbaglio durante il reviere,O a inizio reviere perché quando finisce che distribuiscono i giornali teach si fionda a prendere "qualcosa"...

    Quindi potrebbe ancora andare a wa no... Sarebbe un ottimo supporto visto il suo frutto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Admiral_Teach @ 23/1/2020, 13:28) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 23/1/2020, 13:17) 
    finalmente una citazione alla lotta Moria vs Kaido, anche se avrei preferito vederla sinceramente :(.

    Sinceramente nemmeno ero sicuro facesse vedere il furto di Ryuma lol

    Domanda: Quando vediamo Moria nell'isola di Teach, ci troviamo nel presente? Perché se così fosse sarebbe strano fosse a Wano

    E' nel presente si... e probabilmente è bello che schiattato moira, se a Teach interessa il suo frutto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E' nel presente si... e probabilmente è bello che schiattato moira, se a Teach interessa il suo frutto

    In effetti non so come Moria possa essersi salvato.
    O si unisce alla ciurma (anche da alleato come Kuzan) oppure credo lo abbiano fatto fuori per prendersi il frutto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    Beh se moria ha avuto un minimo di fortuna,teach è partito prima di ucciderlo..

    Mah teach con il kage kage no mi? Non penso che riesca a farne buon uso,cioé gli servirebbe uno scienziato,e non c'è lo vedo a livelli alti a portarsi dietro uno che lo sappia usare solo per cercare di rubare l'ombra a scartine...

    Anche se è buono solo per il fatto di doppelman! Quindi ne varrebbe ancora la pena in effetti..

    Per me o moria ha avuto fortuna o è morto..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piwa @ 23/1/2020, 13:48) 
    CITAZIONE (Admiral_Teach @ 23/1/2020, 13:28) 
    Sinceramente nemmeno ero sicuro facesse vedere il furto di Ryuma lol

    Domanda: Quando vediamo Moria nell'isola di Teach, ci troviamo nel presente? Perché se così fosse sarebbe strano fosse a Wano

    E' nel presente si... e probabilmente è bello che schiattato moira, se a Teach interessa il suo frutto

    In realtà BN ha proposto un'alleanza con Moria.
    Quindi se il cipollone non è così stupito da rifiutare, è ancora bello vivo e vegeto. E secondo me arriverà a Wano assieme agli uomini di BN per assassinare Kaidou.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    È un gesto troppo audace da parte di Barbanera XD

    E poi sa che ci sta anche big mom... Sarebbe un suicidio..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Quindi:
    1) È morto per mano di Teach
    2) Per qualche motivo Teach lo ha mandato a Wano(sarebbe troppo conveniente cercare vendetta proprio ora che Wano è in mezzo a una ribellione)

    Avendolo mostrato di nuovo dopo tutti questi anni a me piacerebbe rivederlo, purché abbia senso

    Mah, vedremo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Online
    Se devi riciclare un frutto, tanto vale non metterlo per niente. E tatuarti "KISHIMOTO" sullo scroto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Boh vediamo come giustifica questa cosa che Oden ha sopportato Orochi per 5 anni...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    Da quello che ho capito io,oden é finito in prigione,ed è stato sostituito dalla vecchia...

    Perché se davvero lo avesse "sopportato" per me sarebbe un incoerenza riguardo la caratterizzazione del personaggio..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,358
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 23/1/2020, 18:53) 
    Da quello che ho capito io,oden é finito in prigione,ed è stato sostituito dalla vecchia...

    Perché se davvero lo avesse "sopportato" per me sarebbe un incoerenza riguardo la caratterizzazione del personaggio..

    Questo avrebbe più senso

    Ma 5 anni senza accorgersene che non era lui
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Da quello che ho letto Oden aveva fatto un patto però dopo 5 anni raggiunse il limite della sua pazienza a seguito della rottura del patto che aveva fatto con Orochi e Kaido: Oden avrebbe danzato nudo ogni giorno ed in cambio il duo avrebbe liberato Hyogoro, la sua famiglia e la altra gente e gli avrebbe dato una nave per lasciare Wa.

    Dopo aver scoperto che Orochi ha ucciso la moglie di Hyogoro ed i loro sedici figli, decide di raccontare tutto ai Foderi Rossi e di attaccare Kaido ed Orochi insieme a loro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    Uhmm beh se era per salvare delle vite... Probabilmente orochi dopo questo flashback morirà male!

    Ora però vorrei sapere tutti questi kurozumi di cui neanche orochi conosceva l'esistenza da dove sono spuntati... Praticamente sembra che abbiano aspettato la persona giusta,ma uno di loro ha toccato shiki,penso siano più interessanti di così...

    Almeno così risparmia la figura a toki è foderi di non aver riconosciuto oden per ben 5 anni XD

    Ma in pratica oden è andato ad attaccare kaido e orochi ma è stato ucciso o lo ha ferito nel tentativo di fuga,poi dopo che kaido ha recuperato,é andato al castello per rendergli il favore...

    Non capisco però perché andare a cercare di uccidere qualcuno con cui a poche chance,meglio chiedere aiuto a questo punto.. non sarà onorevole ma non è stupido come andare a fare il kamikaze...

    Non so ma non salvi nessuno tanto se muori.. ed avendo una risorsa come barbabianca l'avrei sfruttata.. anche se non sono fatti del vecchio,ma li a conti fatti si tratta di vivere o morire,non lo avrebbe chiamato prima,quando ha provato a trattare..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Secondo me i conti nonn tornano, ci manca un tassello del puzzle.
    Sto iniziando a pensare che Orochi tenga prigioniero il padre di Oden, che in realtà non è morto, e usi questo come arma di ricatto.
    Senza un ricatto di qualche tipo non si spiega per quale motivo Oden obbedisca ad Orochi invece di cercare di farlo fuori in qualche modo, barriera o non barriera.
     
    Top
    .
68 replies since 23/1/2020, 07:25   8049 views
  Share  
.