Anticipazioni Capitolo 966

Roger e Barbabianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    801

    Status
    Offline
    le immagini promettono epicità
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 20/12/2019, 09:30) 
    Già,chissà chi era la "principessa" (perché vecchia decrepita immagino) di quei tempi,che ha detto ai re del mare di aiutare Roger... Anche se mi sembra strano serva un'arma ancestrale che è un essere vivente,dato che se questo non fosse nato o troppo piccolo per poter usare il potere,il famoso predestinato del RA si ritroverebbe a bocca asciutta..

    Insomma credo che la frase sia diversa.. però se fosse davvero così sono curioso,questo porta a pensare che raftel si trova sotto al mare,dove le navi non arrivano,o forse dove arrivano solo i re del mare,certo forse a questo punto basterebbe chiedere ai re del mare (dato che mi pare in qualche modo ci si potesse comunicare) dove si trova raftel e senza giri di dargli un passaggio lì,in un certo senso questa possibilità toglie quel senso di avventura tanto quanto la scoperto dei Road..

    Sono perplesso.... ma quando viene detto che i re del mare hanno aiutato roger ??di Che principessa stai parlando??
    Poseidon era la principessa sirena all epoca di joy boy che aveva il potere di comunicare e controllare i re del mare, la nuova principessa sirena con il medesimo potere è Shiraoshi....
    Se ci sia stata un altra principessa sirena con poteri analoghi prima di shiraoshi non è dato saperlo.... roger ha sentito i re del mare ma nessuno lo ha aiutato....
    Ragazzi, per piacere , è giusto teorizzare e fare riflessione, ma a volte date l impressione di non leggere lo stesso manga ....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Eh?hai letto ciò che ho scritto?non è detto in tono aggressivo sia chiaro..

    Oden dice che Poseidon serve per arrivare a raftel,poseidon é qualsiasi principessa con quel potere,ovvio che non sia stata shirahoshi perché ha 16 anni mi pare..

    Ma se serve Poseidon ci dev'essere stata per forza una principessa che ora non esiste più,che si è limitata a dire ai re del mare di aiutare Roger,di fatto la comodità di quel potere è che non capisci come funziona perché vedi solo i re del mare che ti assalgono,non vai mica a pensare che in un posto sperduto qualcuna li stia manovrando semplicemente chiedendoglielo..

    Io intendevo solo questo..

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 20/12/2019, 10:54) 
    Eh?hai letto ciò che ho scritto?non è detto in tono aggressivo sia chiaro..

    Oden dice che Poseidon serve per arrivare a raftel,poseidon é qualsiasi principessa con quel potere,ovvio che non sia stata shirahoshi perché ha 16 anni mi pare..

    Ma se serve Poseidon ci dev'essere stata per forza una principessa che ora non esiste più,che si è limitata a dire ai re del mare di aiutare Roger,di fatto la comodità di quel potere è che non capisci come funziona perché vedi solo i re del mare che ti assalgono,non vai mica a pensare che in un posto sperduto qualcuna li stia manovrando semplicemente chiedendoglielo..

    Io intendevo solo questo..

    Ma infatti ho letto quello che hai scritto, e non è vero che per arrivare a raftel serve poseidon , è un interpretazione che hai dato tu a degli spoiler ..... anche perché dopo la prima poseidon , il potere si è manifestato solo in shiraoshi, in base a quanto viene detto a FI ....per questo dico che probabilmente hai interpretato male gli spoiler !
    La mia perplessità è relativa alle teorie sugli spoiler , che a volte sono affrettate
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Anonymous
    Un utente su Reddit ha improvvisato una traduzione. Cercate un certo "ayres88".

    Oda non mostra alcuna reazione da parte di lady Toki alla faccenda di Roger e dei Poneglyphs. Possibile che non sappia nulla di queste incisioni? Che stava andando a fare a Wano?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    204

    Status
    Offline
    La cosa di Barbanera che non dorme è clamorosa. È la conferma, secondo me, di una vecchia teoria vista su YouTube in cui si affermava che il corpo di Barbanera fosse "strano" (citando Marco) perché non dormiva, in questo video si diceva anche come questa cosa fosse stata più o meno hintata da Rufy parlando con Sanji a Drum nel 124 (credo), parlando di come gli avessero detto che alcune persone che vivono nei villaggi nevosi non hanno bisogno di dormire.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Però è divertente in portoghese
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    345

    Status
    Offline
    Roger che si inchina a Oden è qualcosa di EPICO. Il samurai è di un importanza infinita!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,547
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Ace diceva che Barbanera avesse vissuto molto di più di un essere umano normale.
    E la cosa viene confermata in questo capitolo da Shanks e Buggy, quindi era a questo che si riferiva anche Ace.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    Vabè facile conquistare il mondo quando non hai bisogno di dormire.

    Comunque l'unica teoria che mi viene in mente è che ci siano (almeno) due persone dentro quel corpo, anche se poi la personalità di BN è sempre stata quella, quindi boh.

    Edited by Kubia - 20/12/2019, 11:20
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,547
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Il capitolo è uscito in inglese, ma è stato postato su Imgur e anche su ww6 readonepiece, i siti di scan mainstream invece sono RIP, mangastream e mangarock in primis

    Edited by style; - 20/12/2019, 11:21
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    266

    Status
    Offline
    Interessante è la questione sollevata da zoro e rufy su jaia riguardo a teach .... dopo tutto il discorso sui pirati sognatori , loro due se ne vanno parlando di teach al plurale.... molto ambigua come cosa , da piccolo ( avevo 13 anni quando l ho letto ) non ci ho fatto troppo caso credendo si riferisse alla ciurma di teach, ma dopo aver visto un video di uno youtuber( una bella teoria sul chimerismo) sono andato a rileggerla ed è effettivamente sospetto....
     
    Top
    .
71 replies since 19/12/2019, 12:37   8912 views
  Share  
.