Anticipazioni capitolo 965

La cospirazione del clan Kurozumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A questo punto però immagino che forse oda accennerà allo scontro in cui shanks si è preso quella cicatrice perché in teoria è quello che deve mostrare,cioé non credo ci siano state altre occasioni in cui teach si sia scontrato con shanks dato che shanks dopo la morte di Roger s è fatto la sua ciurma si,ma non puntava in alto,e teach stava sotto newgate,sapeva in tal caso che nido andava a stuzzicare,non credo insomma che ci siamo ragioni sufficienti per fargli avere la cicatrice post scontro con la ciurma di Roger..

    E sarei proprio curioso di vedere come gliela fa...

    Shanks fin quando muore Roger non ha alcuna cicatrice.
    Infatti nel capitolo 958 ambientato 25 anni fa (tra 1 anno) la ciurma sta per sciogliersi e Shanks non ha cicatrice.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Ah già è vero! Grazie! Beh allora se l'ha fatta nel periodo da dopo la morte è fuusha... Che son 1 o 2 no?O 6,non ricordo quanti anni abbia Rufy,e quando è apparso shanks a fuusha,ricordo che Rufy era molto piccolo e lui già l'aveva,quindi in 8 anni circa,il tempo di farsi la ciurma e fare qualche scorribanda,penso sia stata in un occasione del genere allora... Incredibile allora che teach lo abbia colpito così direttamente e senza che lui fosse distratto..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 12/12/2019, 18:11) 
    Ah già è vero! Grazie! Beh allora se l'ha fatta nel periodo da dopo la morte è fuusha... Che son 1 o 2 no?O 6,non ricordo quanti anni abbia Rufy,e quando è apparso shanks a fuusha,ricordo che Rufy era molto piccolo e lui già l'aveva,quindi in 8 anni circa,il tempo di farsi la ciurma e fare qualche scorribanda,penso sia stata in un occasione del genere allora... Incredibile allora che teach lo abbia colpito così direttamente e senza che lui fosse distratto..

    Roger morì 24 anni fa, mentre Shanks incontrò Rufy (7 anni) a Foosha ben 12 anni fa.
    Quindi tra la morte del suo capitano e l'incontro con Rufy passano altri 12 anni, la cicatrice se l'è procurata in questo lasso di tempo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    Riguardo al design di Roger, per me Oda aveva lo inizialmente concepito come un pirata "simbolo", per dare l'incipit della storia e che sarebbe rimasto avvolto nel mistero per lo più, difatti era proprio ritratto come il pirata classico dell'immaginario comune con la spadina e i baffetti e fisico tutto sommato normale. Ora alla luce di 900 capitoli, vediamo un Roger sempre più svelato e "upgradato" bello pompato alla Ken Shiro (e più somigliante ad Ace). A dirla tutta non mi dispiace questa versione, che da un'idea visiva che fosse effettivamente forte, anche i baffi ad ogni capitolo si fanno più poderosi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 12/12/2019, 18:20) 
    Riguardo al design di Roger, per me Oda aveva lo inizialmente concepito come un pirata "simbolo", per dare l'incipit della storia e che sarebbe rimasto avvolto nel mistero per lo più, difatti era proprio ritratto come il pirata classico dell'immaginario comune con la spadina e i baffetti e fisico tutto sommato normale. Ora alla luce di 900 capitoli, vediamo un Roger sempre più svelato e "upgradato" bello pompato alla Ken Shiro (e più somigliante ad Ace). A dirla tutta non mi dispiace questa versione, che da un'idea visiva che fosse effettivamente forte, anche i baffi ad ogni capitolo si fanno più poderosi.

    Concordo. A parte il naso in un'immagine :asd:

    Comunque voglio davvero capire se Rayleigh gli dice davvero quella roba su Newgate.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    Sono pirati cavolo dovrebbero bruciare ogni isola in cui vanno

    Bello roger cattivo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 12/12/2019, 18:49) 
    Sono pirati cavolo dovrebbero bruciare ogni isola in cui vanno

    Bello roger cattivo

    Ma infatti... sono i Mugi che devono fare per forza i buonisti alternativi di sto caxxo.

    Edited by Indolent Justice - 12/12/2019, 18:51
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    Gli americani hanno tradotto così, aspettiamo il re per la conferma...
    Può essere che dopo questa si sono rincrociati diversi volte nell'arco di un anno. :ahsi:

    In ogni caso BB si procura questa ferita dopo questi duelli

    maxresdefault__2_

    Una ferita in centro petto è indice di un colpo da ko nei battle shonen.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    da redon

    73LUZBze_o

    7yfuMN66_o

    4wduBJFn_o
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    Marco aveva già il frutto
    Ma anche hiyori è nata durante il viaggio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    376
    Location
    Arabia Inaudita

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide Minotti1 @ 12/12/2019, 19:54) 
    Marco aveva già il frutto
    Ma anche hiyori è nata durante il viaggio

    Si, il frutto si vedeva anche nel capitolo scorso, lo ha notato un utente del forum.

    La cosa che più mi piace di queste anticipazioni è Roger vero pirata che non si fa problemi ad uccidere per ottenere quello che vuole.
    Avevo paura di scoprire che Roger era in realtà un Rufy con i baffi ma per fortuna non è cosi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jîm @ 12/12/2019, 22:36) 
    La cosa che più mi piace di queste anticipazioni è Roger vero pirata che non si fa problemi ad uccidere per ottenere quello che vuole.
    Avevo paura di scoprire che Roger era in realtà un Rufy con i baffi ma per fortuna non è cosi.

    Beh, si era capito che Roger non era un Rufy con i baffi.
    Metteva a ferro e fuoco interi regni solo se qualcuno parlava male di un membro della sua ciurma (parole di Garp che rivolge a Dadan) e non scordiamoci del massacro della ciurma di Squardo.
    Era un allegro cazzone (esattamente come Rufy), ma aveva un lato oscuro (era pur sempre un pirata)
    Rufy è tutto meno che un pirata... è un cavolo di avventuriero che salva regni ogni due per tre.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide Minotti1 @ 12/12/2019, 19:54) 
    Marco aveva già il frutto
    Ma anche hiyori è nata durante il viaggio

    Ce l'aveva già lo scorso capitolo, a dirla tutta.

    E meno male che Roger è piratesco.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marfi_L @ 12/12/2019, 14:03) 
    Barbanera da piccolo sembra Hody Jones 😂

    Ho pensato la stessa cosa😂😂😂
     
    Top
    .
58 replies since 12/12/2019, 10:44   5717 views
  Share  
.