Anticipazioni capitolo 965

La cospirazione del clan Kurozumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Laugh tale @ 12/12/2019, 14:52) 
    CITAZIONE (Saiky @ 12/12/2019, 13:40) 
    Oden e Teach sulla stessa nave e nella stessa divisione. Vuoi vedere che Oden gli ha insegnato a leggere i PG? Sarebbe un bel plot twist :asd:

    Senz’altro, eppure non credo mi piacerebbe come soluzione...

    attenzione perché ci è stato detto che uno dei suoi hobby sono le ricerche storiche, e se vivesse nel mondo reale farebbe l'archeologo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    266

    Status
    Offline
    Dopo la trollata sul Rosso, non ci faccio più troppo conto , e la cosa ha notevolmente incasinato le idee che mi ero fatto su personaggi, luoghi etc ....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,301

    Status
    Offline
    Mi incuriosisce molto la presenza di Barbanera e spero che gli venga dato un poco di spazio nel flashback.
    Mi chiedo quindi se comparirà anche Satch, il famoso comandante della quarta divisione ucciso da Teach per il frutto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    Interessante questo capitolo, finalmente vediamo anche roger ai tempi d'oro... si presenta come una bestia! Il look non mi fa impazzire, anche se si capisce la somiglianza con Ace. Shanks in pratica aveva il ruolo di mozzo/porta cappelli :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Interessante che Barbanera sia stato preso in ciurma quando era solo un bambino.
    Sottolinea ancora di più la gravità del suo tradimento.

    Possibile che nel prosieguo del flashback vedremo come Shanks abbia ottenuto la sua ferita?

    Roger lo trovo ben fatto. Apprezzo che sia sull'altezza degli Ammiragli della Marina e non sia un nano come purtroppo è Rufy.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    L'isola dove si trova Roger è Cennessuno, quella dell'allenamento con Ray.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr D. @ 12/12/2019, 16:00) 
    Possibile che nel prosieguo del flashback vedremo come Shanks abbia ottenuto la sua ferita?

    Non credo, il flashback è incentrato su Oden.
    Tra 1 anno la ciurma di Roger si scioglierà, Shanks anche dopo la morte di Roger non aveva la ferita.
    Sicuramente è avvenuta in seguito, quando il Rosso aveva la sua ciurma.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 12/12/2019, 16:12) 
    CITAZIONE (Mr D. @ 12/12/2019, 16:00) 
    Possibile che nel prosieguo del flashback vedremo come Shanks abbia ottenuto la sua ferita?

    Non credo, il flashback è incentrato su Oden.
    Tra 1 anno la ciurma di Roger si scioglierà, Shanks anche dopo la morte di Roger non aveva la ferita.
    Sicuramente è avvenuta in seguito, quando il Rosso aveva la sua ciurma.

    Però nel capitolo 0 non vediamo mai la faccia di Shanks. Infatti o è coperta dal cappello o è di spalle.
    Però condivido con te la poca probabilità di vedere una scena simile. Il flashback è incentrato su Oden. Probabilmente scopriremo la storia tra Teach e Shanks nel flashback di quest'ultimo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,332

    Status
    Offline
    Sembra un bel capitolo, però voglio vedere le mazzate dei vecchietti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    qualcuno ha postato i nomi delle 5 famiglie

    CITAZIONE
    The five clan names are as follows:

    風月 - Fugetsu - wind moon (can also mean nature’s beauty)
    天月 - Amatsuki - heavenly moon
    霜月 - Shimotsuki - frost moon (can also mean 11th month)
    雨月 - Uzuki - rain moon (can also mean 5th month)
    黒炭 - Kurozumi - black charcoal

    Strano ma non c'è quella dei Kozuki. :look:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 12/12/2019, 16:23) 
    Sembra un bel capitolo, però voglio vedere le mazzate dei vecchietti

    Povero illuso (come il sottoscritto :(). 10 € che se nel prossimo Roger e Newgate dovessero venire alle mani, li vedremo solo alla fine, pesti e insanguinati, entrambi a terra ma senza l'accenno di uno pugno scambiato. Però davvero mi pare incredibile che le due ciurme si siano scontrate solo due volte.
     
    Top
    .
  12. Soge D. King 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 12/12/2019, 16:34) 
    CITAZIONE (xAkainu @ 12/12/2019, 16:23) 
    Sembra un bel capitolo, però voglio vedere le mazzate dei vecchietti

    Povero illuso (come il sottoscritto :(). 10 € che se nel prossimo Roger e Newgate dovessero venire alle mani, li vedremo solo alla fine, pesti e insanguinati, entrambi a terra ma senza l'accenno di uno pugno scambiato. Però davvero mi pare incredibile che le due ciurme si siano scontrate solo due volte.

    Beh, in fondo Rufy quanti scontri ha fatto con i rispettivi nemici? Vedersi raramente, specie per delle ciurme così potenti, non mi sembra neanche così strano... fanno la vita da pirata, ergo, i c***i propri...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soge D. King 92 @ 12/12/2019, 17:46) 
    CITAZIONE (battista15 @ 12/12/2019, 16:34) 
    Povero illuso (come il sottoscritto :(). 10 € che se nel prossimo Roger e Newgate dovessero venire alle mani, li vedremo solo alla fine, pesti e insanguinati, entrambi a terra ma senza l'accenno di uno pugno scambiato. Però davvero mi pare incredibile che le due ciurme si siano scontrate solo due volte.

    Beh, in fondo Rufy quanti scontri ha fatto con i rispettivi nemici? Vedersi raramente, specie per delle ciurme così potenti, non mi sembra neanche così strano... fanno la vita da pirata, ergo, i c***i propri...

    Se non fosse che, n capitoli (e anni addietro), fu detto che ebbero innumerevoli scontri. L'anomalia, dal mio punto di vista, è sempre stata in Rufy e nei Mugiwara infatti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Vero,però oda aveva descritto il mare come libero,non come quello di adesso che bene o male è organizzato,cioé ora ogni imperatore ha i suoi regni e devi passare per quelli prima di arrivare a lui,prima invece oda aveva detto che si erano scontrati innumerevoli volte,insomma uno non si aspettava certo due scontri in croce ecco,sopratutto perché il primo non era neanche un diretto tra Roger e newgate ma tra Roger e xebec,barbabianca ancora non si sa che ruolo abbia avuto lì,poi gatto aveva detto che glielo aveva semplicemente chiesto di oden...

    Oda sembra un po' indeciso su come dare un background a Roger... Senza contare che rox è spuntato fuori dal nulla.. per quanto come nemico ci stia meglio di newgate visti gli ideali che aveva,e le sue ragioni..


    Basta non dire che si erano scontrati solo due volte..

    A questo punto però immagino che forse oda accennerà allo scontro in cui shanks si è preso quella cicatrice perché in teoria è quello che deve mostrare,cioé non credo ci siano state altre occasioni in cui teach si sia scontrato con shanks dato che shanks dopo la morte di Roger s è fatto la sua ciurma si,ma non puntava in alto,e teach stava sotto newgate,sapeva in tal caso che nido andava a stuzzicare,non credo insomma che ci siamo ragioni sufficienti per fargli avere la cicatrice post scontro con la ciurma di Roger..

    E sarei proprio curioso di vedere come gliela fa...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiky @ 12/12/2019, 11:26) 
    Ok, quindi come si spiega la frase di Shiki sull'arma ancestrale? Possiede Uranus? È l'uovo gigante?

    Sicuramente è il soggetto della battaglia con i Rox a God Valley.. infatti è accaduta prima della battaglia di Ed War con Shiki... strano però che lo sappia solo Roger.. anche il leone dorato era tra i Rox
     
    Top
    .
58 replies since 12/12/2019, 10:44   5717 views
  Share  
.