Anticipazioni capitolo 964

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Mi pare di sì. Non è coerente con la linea temporale?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 28/11/2019, 21:18) 
    CITAZIONE (Mr D. @ 28/11/2019, 21:11) 
    Io non penso che Oda svelerà il mistero degli 800 anni tramite un flashback.
    Noi scopriremo la storia tramite Rufy. Non avrebbe senso che noi scopriamo l mistero degli 800 anni adesso mentre Rufy (e Robin) in un futuro prossimo.

    In totale no, sicuramente, ma ho veramente paura di una rivelazione importante.

    Il punto è che se Toki non ci dicesse nulla di importante, si rivelerebbe un personaggio abbastanza inutile: a che pro farla provenire proprio da quell'epoca per poi non svelarci nulla?
    Viceversa, se ci dicesse qualcosa di importante il problema sarebbe quello detto nel messaggio precedente.

    Imho, questa cosa di Toki proveniente da 800 anni fa andava evitata come la peste, ma ormai ci siamo. Tra le due spero ovviamente "nell'inutilità" di Toki, ma ci credo poco, purtroppo.

    Sicuramente Oda ci dirà qualcosa di più sul secolo buio e direi che sarebbe pure ora visto che ci avviciniamo alla fine del manga!Però ovviamente quello che ci dirà servirà più ad acuire la nostra curiosità che non a soddisfarla. Come sempre insomma :)

    Pensate alle rivelazioni avute a DressRosa sui Dragoviani e sulla D. Vi hanno saziato o vi hanno fatto venire ancora più fame? ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Esattamente, sarà semplicemente il pretesto per far riaccendere la passione per questo mistero, verrà parzialmente rivelato qualcosa ma fondamentalmente le cose importanti verranno svelate nel finale. Sinceramente preferisco così, non è che dobbiamo stare a bocca asciutta per 1000 capitoli e poi orgia di informazioni tutte insieme, è giusto costruire un crescendo fin da ora.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Quanto cazzo è grande quel gigante col cappello?
    Comunque Baffibianchi e Roger danno fumo a pacchi ai protagonisti contemporanei.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Ammiro la vostra fiducia (invece io sono abbastanza spaventato, come si può evincere :asd: ).

    Spero davvero che vada come dite voi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Intanto in questo flashback c'è una nave tranciata a metà, che è cosa buona e giusta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    376
    Location
    Arabia Inaudita

    Status
    Offline
    Già ai tempi in cui si è parlato di viaggio nel tempo per Kinemon e soci avevamo gridato allo scandalo (io per primo) e poi Oda ha gestito la cosa alla perfezione.
    Aspettiamo a criticarlo anche in questo caso...
    E comunque si sapeva che Toki al 99% veniva dagli anni bui.
     
    Top
    .
36 replies since 28/11/2019, 17:23   3382 views
  Share  
.