Anticipazioni capitolo 964

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Contemplano @ 28/11/2019, 19:21) 
    Vedo tutti pieni e carichi di fiducia verso Oda XD

    Eh.. purtroppo Oda è diventato la fidanzata un po' puttana che ti ha tradito e che hai perdonato, però ti piacè ancora perché continua a fartelo drizzare ma la guardi con diffidenza... scusate gli eufenismi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Ma tuttel e cose succedono sulla spiaggia? Ma che cos....?
     
    Top
    .
  3. Soge D. King 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kubia @ 28/11/2019, 18:32) 
    La cosa divertente è rompiamo la fava perché siamo nel range dei 900 capitoli e ci sono una marea di misteri irrisolti, ma come vi un accenno ad uno di essi tutti a dire: ODA NON TI PERMETTERE

    thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup

    aspettative vs realtà...
    come con Lost. Fare teorie è bello, eh, e Oda come Lindelof ci gioca tutto sopra. Ma le risposte dell'autore, ivi non corrispondono alle nostre, nella maggior parte dei casi saranno sempre deludenti.

    Poi vabbè, come detto tempo fa, io (rispetto a quello che scopro essere il 90 per cento dei fruitori, ahimè) i viaggi nel tempo li adoro (se fatti bene), quindi non urlo di rabbia appena un autore li inserisce. Anzi, tutto il contrario (e infatti la quinta stagione di Lost è la mia preferita, insieme a Desmond).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Comunque Roger è Ace uomo con i baffi. E tutto ciò senza snaturarne il design originale (noi l'abbiamo visto sempre "vecchio" e con la ghigna sardonica).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 28/11/2019, 18:32)
    La cosa divertente è rompiamo la fava perché siamo nel range dei 900 capitoli e ci sono una marea di misteri irrisolti, ma come vi un accenno ad uno di essi tutti a dire: ODA NON TI PERMETTERE

    Perché, purtroppo, quello che sembra delinearsi in questo capitolo è il modo peggiore per sapere qualcosa :nono: .

    come dice draKKKo, il mistero degli Anni Bui è il mistero del manga. C'è la storia di Robin, del GM e dell'intera opera dietro, unita al background di personaggi come Akainu ed Aokiji che ne sono stati coinvolti. Le rivelazioni su quella parte di storia devono venire o da Robin via Real PG o, al massimo, dal lato del GM (Astri o Imu, che sicuramente conoscono la storia).
    Altrimenti si perderebbe qualsiasi senso di (supremo) mistero irrisolto e di proibito, unitamente al ruolo di Robin, che perderebbe la sua centralità.

    Passi che la storia la conoscano -male- alcuni degli ex membri della ciurma di Roger e passi che forse, dato il loro ciclo di vita, posseggano qualche sprazzo di conoscenza anche i giganti di Erbaf (ma roba veramente vaga, a livello di storia del trisavolo che ha combattuto con Garibaldi), ma poi finita lì.

    Vedere come "magicamente" compaia un personaggio che potenzialmente conosce tutta la verità, o anche solo una parte di essa, è veramente svilente.
    Come se domani comparisse, completamente a caso, un pirata X che fosse già stato a Raftel e quindi conoscesse tutto dell'OP.

    Edited by _Dragon_ - 28/11/2019, 22:03
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    vi meritate solo eden zero
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 28/11/2019, 21:01) 
    CITAZIONE (Kubia @ 28/11/2019, 18:32)
    La cosa divertente è rompiamo la fava perché siamo nel range dei 900 capitoli e ci sono una marea di misteri irrisolti, ma come vi un accenno ad uno di essi tutti a dire: ODA NON TI PERMETTERE

    Perché, purtroppo, quello che sembra delinearsi in questo capitolo è il modo peggiore per sapere qualcosa :nono: .

    come dice draKKKo, il mistero degli Anni Bui è il mistero del manga. C'è la storia di Robin, del GM e dell'intera opera dietro, unita al background di personaggi come Akainu ed Aokiji che ne sono stati coinvolti. Le rivelazioni su quella parte di storia devono venire o da Robin via Real PG o, al massimo, dal lato del GM (Astri o Imu, che sicuramente conoscono la storia).
    Altrimenti si perderebbe qualsiasi senso di (supremo) mistero irrisolto e di proibito, unitamente al ruolo di Robin, che perderebbe la sua centralità.

    Passi che la storia la conoscano -male- alcuni degli ex membri della ciurma di Roger e passi che forse, dato il loro ciclo di vita, posseggano qualche sprazzo di conoscenza anche i giganti di Erbaf (ma roba veramente vaga, a livello di storia del trisavolo che ha combattuto con Garibaldi), ma poi finita lì.

    Vedere come "magicamente" compaia un personaggio che potenzialmente conosce tutta la verità, o anche solo una parte di essa, è veramente svilente.
    Come se domandi comparisse, completamente a caso, un pirata X che fosse già stato a Raftel e quindi conoscesse tutto dell'OP.

    Io non penso che Oda svelerà il mistero degli 800 anni tramite un flashback.
    Noi scopriremo la storia tramite Rufy. Non avrebbe senso che noi scopriamo l mistero degli 800 anni adesso mentre Rufy (e Robin) in un futuro prossimo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Si ma tanto di certo non verrà spiattellato tutto in un flashback dai. Tra l'altro se i personaggi che sono venuti a contatto con Toki la storia la conoscevano male non credo che adesso ci verrà raccontata per filo e per segno. Per me ci sta qualche accenno che poi verrà completato dalla ricerca di Robin e tutto avrà un senso compiuto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Io spero che Toki non sappia esattamente tutto.. Ma che ci dia giusto degli indizi per accendere ancora di più la voglia di svelare la realtà storica.. il peperoncino sulla pasta insomma

    Edited by draKKKo - 29/11/2019, 00:02
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr D. @ 28/11/2019, 21:11) 
    Io non penso che Oda svelerà il mistero degli 800 anni tramite un flashback.
    Noi scopriremo la storia tramite Rufy. Non avrebbe senso che noi scopriamo l mistero degli 800 anni adesso mentre Rufy (e Robin) in un futuro prossimo.

    In totale no, sicuramente, ma ho veramente paura di una rivelazione importante.

    Il punto è che se Toki non ci dicesse nulla di importante, si rivelerebbe un personaggio abbastanza inutile: a che pro farla provenire proprio da quell'epoca per poi non svelarci nulla?
    Viceversa, se ci dicesse qualcosa di importante il problema sarebbe quello detto nel messaggio precedente.

    Imho, questa cosa di Toki proveniente da 800 anni fa andava evitata come la peste, ma ormai ci siamo. Tra le due spero ovviamente "nell'inutilità" di Toki, ma ci credo poco, purtroppo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    So già che adorerò tutte le scene con Newgate giovane. Chissà che venga spiega spiegato cosa diavolo è Karma (il tizio col polpo in testa).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Oh, dai che magari con questi capitoli su Newgate giovane torna geffino. :kk1: :asd:

    CITAZIONE (battista15 @ 28/11/2019, 21:22) 
    Chissà che venga spiega spiegato cosa diavolo è Karma (il tizio col polpo in testa).

    È un uomo pesce.
    È stato detto in una sbs (o almeno mi sembra)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    È vero, non ricordavo per nulla.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    Ma Roger ha già la Oro jackson?
    Mi sembra sia lei ma non sono sicuro
     
    Top
    .
36 replies since 28/11/2019, 17:23   3382 views
  Share  
.