Anticipazioni Capitolo 960

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 24/10/2019, 17:00) 
    Oden è un figo altrochè.

    Diciamo che nella prima foto in cui mangiava era più sul brutto ma definirlo figo non saprei, normale secondo me.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Sarà che a Wanokuni sono tutti deformi in qualche modo, quindi già un personaggio proporzionato lo trovo un'eccezione. Ma se Oden è brutto Orochi cos'è?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Saiky

    Si vero, però ora che ricordo Kuina è nata 22 anni fa e Denjiro lo abbiamo visto nel flashback di Kaido (20 anni fa).
    Non ricordo dove è nata Kuina.

    Se è nata nel Mare Orientale allora Koshiro non può essere Denjiro.
    Altrimenti è nata a Wa e Koshiro/Denjiro ha lasciato il paese dopo la morte di Oden (20 anni fa) quando la figlia aveva 2 anni.

    Edit: nel capitolo 0 si vede Kuina neonata con i suoi genitori nello stesso dojo, è nata nel mare orientale.
    Quindi Denjiro e Koshiro sono 2 persone diverse.

    Edited by Vinsmoke.Sanji - 24/10/2019, 18:05
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 24/10/2019, 17:37) 
    Sarà che a Wanokuni sono tutti deformi in qualche modo, quindi già un personaggio proporzionato lo trovo un'eccezione. Ma se Oden è brutto Orochi cos'è?

    È mostruoso con l aria da viscido
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    È un Franky... lo sguardo da trucido incarugnito ce l'hanno tutti a Wano praticamente

    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 24/10/2019, 17:49) 
    Saiky

    Si vero, però ora che ricordo Kuina è nata 22 anni fa e Denjiro lo abbiamo visto nel flashback di Kaido (20 anni fa).
    Non ricordo dove è nata Kuina.

    Se è nata nel Mare Orientale allora Koshiro non può essere Denjiro.
    Altrimenti è nata a Wa e Koshiro/Denjiro ha lasciato il paese dopo la morte di Oden (20 anni fa) quando la figlia aveva 2 anni.

    Edit: nel capitolo 0 si vede Kuina neonata con i suoi genitori nello stesso dojo, è nata nel mare orientale.
    Quindi Denjiro e Koshiro sono 2 persone diverse.

    La cosa strana è che non hanno mai provato a cercarlo ne a parlarne.. Quindi o sanno che è morto o sanno che è impossibilitato a venire al fire festival (trovandosi nel mare orientale)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    316
    Location
    Il Mondo dei Sogni

    Status
    Offline
    Se effettivamente Kyoshiro ha 51 allora potrebbe starci come età in questo flashback.

    Aspetto il capitolo completo per informazioni più chiare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Ho provato a riassumere tutte le informazioni tradotte fino ad adesso, prendetele con le pinze però perché i testi sono molto confusionari e ho provato a dargli un senso
    CITAZIONE
    Titolo: “Kouzuki Oden entra in scena”
    -Nella pagina dove appare Kouzuki Sakuyaki (il padre), lui spiega com’era Oden quando era un bambino:
    nel primo anno di età poteva catturare 2 conigli
    nel quarto anno di età poteva mettere KO un orso lanciando grandi pietre contro di lui
    nel sesto anno di età si divertiva e spendeva soldi nel quartieri a luci rosse
    nel nono anno di età Oden si fece una brutta nomea nel mondo malavitoso e fu bandito dai casinò
    nel decimo anno di età fu arrestato per combattimenti nella malavita

    -Kinemon era un famoso punk nel paese di Wano
    -tre persone avevano catturato un cinghiale ma Kinemon si prese il maiale e anche i loro portafogli
    -Hyogoro stava inseguendo Kinemon per i debiti che aveva
    -Il nome del cinghiale era “ Dio Montagna” e causò scompiglio nella capitale attraendo migliaia di cinghiali che attraversarono la città causando molti feriti
    -Oden sentì parlare dei maiali e affermò che fosse una cosa interessante, dicendo poi: “date a me il maiale”
    -Oden causò caos nell’harem [forse il quartiere a luci rosse] perché tolse le donne dal quartiere e scatenò una battaglia (anche Hyo ha partecipato)
    -Sakuyaki: “E qui iniziò a seguire la luce della luna. L'infanzia di Oden è stata straordinaria. Viene chiamata "gesta eroiche" [era bello che suonato anche lui mi pare]

    -all’età di 18 anni, Oden causava ancora svariati eventi problematici
    -in un rituale di cremazione, una persona stava bruciando le spoglie di suo padre
    -Oden si mise a cucinare e mangiare sulle fiamme del defunto.
    -Originariamente era arrivato per dire addio al defunto
    -Quando se n’è andò, disse al defunto che la prossima volta avrebbero bevuto ancora insieme, all’altro mondo.
    Dialogo della scena:
    Oden: Allora, ci vediamo Katsuzo! La prossima volta che berremo insieme sarà nell’altro mondo!
    Oden: Ehi voi parenti! Vi porgo i miei saluti!
    Tipo che insegue Oden: Le mie scuse! È un uomo di poche parole! [LOL]

    Dialogo tra Kinemon e O-Tsuru
    O-Tsuru: Kinemon! Hai rubato il mio portafoglio ancora, non è cosi?
    Kinemon: Ahia fa male! Smettila subito Tsuru! Siamo amici da quando siamo piccoli no?
    Kinemon: Mio fratello maggiore è stato un pò pressato per restituire dei soldi… (nel panico)
    O-Tsuru: Quale fratello maggiore?! Tu giochi d’azzardo ecco perché sei sempre al verde! Sai almeno a quanto ammontano i tuoi debiti?
    O-Tsuru: Se osi mettere mano ancora ai miei soldi, io venderò i tuoi reni [ariLOL]


    Edited by draKKKo - 24/10/2019, 21:04
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 24/10/2019, 20:22) 
    Ho provato a riassumere tutte le informazioni tradotte fino ad adesso, prendetele con le pinze però perché i testi sono molto confusionari e ho provato a dargli un senso
    CITAZIONE
    nel sesto anno di età si divertiva e spendeva soldi nel quartieri a luci rosse

    Vecchio cuore
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    E se kyoshiro fosse koshiro mascherato?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,547
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Kyoshiro è molto più alto di Koshiro e soprattutto il secondo sta ancora nel mare orientale come si vede dalle mini avventure
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    316
    Location
    Il Mondo dei Sogni

    Status
    Offline
    E se Kyoshiro fosse il fratello di Koshiro? :look:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Kyoshiro non mi pare avere nessuna parentela, a questo punto è al 90% un nemico, o al massimo un servo fedele solo alla principessa Hyori.
    kyoshiro


    L'unica ipotesi plausibile è che Denjiro (ultimo fodero) sia Koshiro o parente
    PS8FJp00f6791d0d6

    e poi c'è lui
    Denjirō Ōkōchi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Sono sicuro che riconosceremo Koshiro, nel caso in cui venisse mostrato in un FB, tramite la parola "Snatch".
    Verrà probabilmente pronunciata da qualcuno.
     
    Top
    .
57 replies since 24/10/2019, 07:02   7929 views
  Share  
.