Anticipazioni capitolo 958

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    CITAZIONE (pein91* @ 3/10/2019, 12:32) 
    Ma orochi della prigione sapeva che era tutto apposto o sbaglio?quindi il problema di Rufy è un altro...

    Beh l'agguato riuscito di orochi ci stava dato che conosceva il posto e loro non se lo aspettavano...

    Però non possono attuare il piano con una spia all'interno,é un suicidio...

    Ma oden che conosceva i PG è forse la storia degli anni bui o comunque la storia di wa no in quanto capostipite dei kozuki,come mai si domanda wa no sia un paese chiuso?non sono cose che uno nella sua posizione dovrebbe sapere?

    No Oden sapeva leggere i PG ma non aveva letto tutti quelli sparsi nella rotta maggiore ne tantomeno il real one di Raftel, quindi una volta conosciuta la storia antica si chiede perché mai il suo debba essere un paese chiuso.

    Invece penso che Orochi abbia saputo tutto, e di conseguenza anche Kaido.. suppongo che siano stati tutti catturati tranne i foderi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    ma voi pensate che BM sia ancora a wano.
    Se cosi fosse, stara ubriaca e ben scopata ... Kaido vs bigMature
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Beh in effetti scontrarsi con due imperatori era troppo facile, è stato giusto metterci pure il traditore interno per riequilibrare le cose.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 3/10/2019, 12:49) 
    CITAZIONE (pein91* @ 3/10/2019, 12:32) 
    Ma orochi della prigione sapeva che era tutto apposto o sbaglio?quindi il problema di Rufy è un altro...

    Beh l'agguato riuscito di orochi ci stava dato che conosceva il posto e loro non se lo aspettavano...

    Però non possono attuare il piano con una spia all'interno,é un suicidio...

    Ma oden che conosceva i PG è forse la storia degli anni bui o comunque la storia di wa no in quanto capostipite dei kozuki,come mai si domanda wa no sia un paese chiuso?non sono cose che uno nella sua posizione dovrebbe sapere?

    No Oden sapeva leggere i PG ma non aveva letto tutti quelli sparsi nella rotta maggiore ne tantomeno il real one di Raftel, quindi una volta conosciuta la storia antica si chiede perché mai il suo debba essere un paese chiuso.

    Invece penso che Orochi abbia saputo tutto, e di conseguenza anche Kaido.. suppongo che siano stati tutti catturati tranne i foderi

    Oden li ha letti per forza perché è salito sulla nave di Roger apposta per quello...

    E quell'affermazione l'ha fatta dopo il viaggio,per quello mi pare strano...

    Poi che orochi ne sappia più di oden ne dubito,si magari a differenza di oden conosce i traffici avuti con il cp0,ma poi basta,in quanto a non kozuki non aveva accesso alla conoscenza tramandata o la possibilità di leggere i PG,non é stato con Roger a raftel o comunque a leggere tutti i PG...

    Quindi orochi non conosce più cose di oden..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Sembra un buon Capitolo dalle anticipazioni, e non avrei mai pensato che venisse mostrato il piano già andato a rotoli, speravo quantomeno di vedere l'attacco... e poi sbaglio o Orochi è già a Onigashima e, di conseguenza, è già iniziato il Festival del Fuoco?!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    CITAZIONE (pein91* @ 3/10/2019, 13:09) 
    CITAZIONE (draKKKo @ 3/10/2019, 12:49) 
    No Oden sapeva leggere i PG ma non aveva letto tutti quelli sparsi nella rotta maggiore ne tantomeno il real one di Raftel, quindi una volta conosciuta la storia antica si chiede perché mai il suo debba essere un paese chiuso.

    Invece penso che Orochi abbia saputo tutto, e di conseguenza anche Kaido.. suppongo che siano stati tutti catturati tranne i foderi

    Oden li ha letti per forza perché è salito sulla nave di Roger apposta per quello...

    E quell'affermazione l'ha fatta dopo il viaggio,per quello mi pare strano...

    Poi che orochi ne sappia più di oden ne dubito,si magari a differenza di oden conosce i traffici avuti con il cp0,ma poi basta,in quanto a non kozuki non aveva accesso alla conoscenza tramandata o la possibilità di leggere i PG,non é stato con Roger a raftel o comunque a leggere tutti i PG...

    Quindi orochi non conosce più cose di oden..

    Forse non mi sono spiegato bene ma ho detto proprio quello.. Oden si fa quella domanda solo dopo aver conosciuto tutta la storia antica, e non si spiega il motivo per cui i suoi antenati hanno tenuto Wano chiuso.

    Mentre su Orochi mi riferivo al fatto chè sappia tutto sul piano dei ribelli, al cambio del porto, posizione Hyori e anche che i report dalla prigione erano falsi.. dei PG è normale che non sappia nulla
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Ah abbiamo detto la stessa cosa..

    Non avevo capito perché mi avevi quotato e pensavo mi stessi rispondendo,non quotando per aggiungere del tuo...

    Ok^^

    In effetti la spia deve saltar fuori prima dell'attacco,penso che oda la isolerà in questi capitoli...

    Spero anche butti indizi per dare un minimo di risposta alla domanda di oden..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Le tizie che stanno con Orochi mi ricordano Ginrummy
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Q me ricordano le tizie di The witcher 3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    da reddit

    mbRExua

    WefcERr

    Edited by Edward d. Teach - 3/10/2019, 16:05
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Dai, sembra interessante. Spero solo la questione non duri più di 5 capitoli.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    che brutti gli omoni della ciurma di Roger, sembrano Opera e i suoi fratelli
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,304

    Status
    Online
    SPOILER: Oden ha mangiato il frutto "silho silho", che gli permette di rimanere in silhouette anche in piena luce del giorno.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    33

    Status
    Anonymous
    Un'altro bel capitolo!
    Secondo me il traditore è shinobu.
    Ce la vedo bene come infiltrata di orochi perché, oltre ad essere una delle prime persone che kinemon ha reclutato dopo il viaggio temporale (quindi è probabilmente a conoscenza delle intenzioni dei foderi sin da prima dalla partenza di questi ultimi per Zou), ha anche vissuto per 20 anni sotto la dittatura di orochi. Penso che non essendo forte come uno shutenmaru è facile che sia dovuta venire a patti con il nuovo shogun in maniera simile agli altri Oniwabanshu. (può essere che dopo il contatto fortuito con kinemon abbia avvisato orochi il quale l'ha incaricata di tenere sotto controllo il nemico).
    Comunque c'è da dire anche che i rebus di kinemon in linea teorica dovrebbero comprenderli anche, come minimo, gli oniwabanshu in quanto originari di wano ed esperti di spionaggio.

    Per quanto riguarda Carrot, è vero che appare per certi comportamenti sospetta, però trovo al contempo difficile collegare ai pirati delle cento bestie un personaggio che non ha mai lasciato la groppa dell'elefante errante. Come può averli conosciuti ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 3/10/2019, 13:04) 
    Beh in effetti scontrarsi con due imperatori era troppo facile, è stato giusto metterci pure il traditore interno per riequilibrare le cose.

    In effetti era già impossibile prima, figuriamoci adesso :ph34r:

    Ma se a salvare le chiappe ai nostri arrivassero tutti gli ex alleati e la ciurma del re dei pirati? Raylegh, Buggy, il Rosso, sto benedetto Scopper Gabin, ecc...

    Alla fine in questo intermezzo si è incentrato proprio sullo scontro avuto tra Roger e i Rocks: ora abbiamo 2 ex rocks che si sono alleati e dall'altra il pirata che incarna lo spirito di Roger più gli eredi di Oden.
     
    Top
    .
72 replies since 3/10/2019, 07:15   7956 views
  Share  
.