Anticipazioni Capitolo 956

Big News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Beh oddio,teach ha la stessa età di shanks,e si sono scontrati da giovani,oltre che sa tante cose su tutti,io credo che proprio teach lo probabilita che lo sappia sono alte...

    Riguardo a boa,anch'io vorrei più prestigio per i VA,specie perché ora sono stati trattati da mozzi degli ammiragli eccetto garp ovviamente...

    Beh se koby comunque mostrasse il suo valore nel tentare di farla ad Hancock sarei contento,meglio che essendo sempre One shottato...

    Beh anch'io non saprei che altro pensare per teach,si bugy resta sempre quel 1% d'importanza,mah magari è così...

    Spero non diventi il pretesto per scontrarsi con il rosso..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 18/9/2019, 22:41) 
    CITAZIONE (Kubia @ 18/9/2019, 22:10)
    Va beh, Teach poteva prendersi Bugy pure ad Impel Down se era così importante, mi sembra un po' forzato.

    Penso che non lo sapesse, come, del resto, mi sembra non lo sapesse nessuno, fatto salvo per un pungo di soggetti estremamente selezionati i quali avevano avuto con Roger rapporti che erano andati oltre il puro scontro. In pratica parliamo del solo BB e degli ex membri della ciurma. Nessuno che potesse passare l'informazione al Governo, e di conseguenza dal Governo al mondo.
    Infatti la taglia di Bugy era ridicola ed anche Brannew, all'epoca della scoperta della sua "vera identità", mi pare dicesse qualcosa come "ci è passato sotto il naso".

    Di fatto, è Bugy stesso che fa filtrare la notizia in seguito alla fuga da ID e che poi, durante MF, la rivela involontariamente al mondo.

    Vero tutto. Ma mi darebbe comunque di mezza forzatura, nel senso che per uno che è andato a prendersi un potere ne bel mezzo di una guerra a Marineford tra tutta la marina che conta e un imperatore che ha tradito, aspettare che Bugy non sia più flottaro per prenderselo fa storcere un po' il naso. I flottari non sono poi così protetti dalla marina (Rufy docet) e Teach è ormai un imperatore, quindi ha parecchio potere per fare un po' quello che gli pare. Se fosse stato importante per il suo piano non avrebbe aspettato lo scioglimento della flotta, cosa totalmente inaspettata.

    Poi può essere tutto, ma probabilmente si tratterà di un'opportunità che gli è balenata in mente adesso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Riguardo a boa,anch'io vorrei più prestigio per i VA,specie perché ora sono stati trattati da mozzi degli ammiragli eccetto garp ovviamente...

    Il problema che semmai dovesse succedere una cosa del genere, molti lettori rivaluterebbero Hancock al ribasso anziché dare merito ai VA rivalutandoli.
    Perché i VA sono per molti dei pungiball viventi e tali rimarranno.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    I Vice Ammiragli fanno la fine di Momonga contro Hancock. Per lei serve un Ammiraglio e niente di meno secondo me. O al limite la fantomatica nuova arma di Vegapunk. Beh, forse esagero, magari l'equivalente di un buster call potrebbe bastare. Ma meglio andare sul sicuro.

    Teach dovrebbe conoscere Buggy dai tempi di Roger, quindi non credo sia il clown il suo bersaglio. A dirla tutta non sono nemmeno certo che stia cercando una persona, quanto piuttosto un oggetto o un luogo. La prima cosa che viene in mente è il RPG di Big Mom, ma aspetto di leggere i dialoghi completi per farmi un'idea.

    Non ho capito la parte su Sabo e Cobra. È confermato il decesso di quest'ultimo? A vedere Makino il (presunto) morto sembrerebbe il fiammifero bis :mmm:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    I Vice Ammiragli fanno la fine di Momonga contro Hancock. Per lei serve un Ammiraglio e niente di meno secondo me. O al limite la fantomatica nuova arma di Vegapunk. Beh, forse esagero, magari l'equivalente di un buster call potrebbe bastare. Ma meglio andare sul sicuro.

    Horus guarda che son d'accordo con te, anzi per me Hancock è sul tier dei comandanti 3° o 2° che sia.
    I VA sono molto al di sotto perché al massimo possono competere con gli ufficiali.

    Era solo una supposizione nel caso in cui "magicamente" dei VA catturassero l'ex flottara.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    No beh se boa viene catturata non mi aspetto certo per una cosa tipo l'ammanettamento di Marco a MF.....

    Si makino starà piangendo per sabo,non vedo altre ragioni...

    Il Road di big mom sarebbe tra le prime posizioni se il giornale parlasse in qualche modo del fatto che lei non è lì a proteggerlo...

    In effetti boa contro la nuova arma,ma di fatto abbiamo visto come a MF pietrificasse i pacifista,quindi di qualsiasi materiale sia fatta diventerebbe pietra...

    Quindi escluderei la nuova arma perché proprio contro di lei non avrebbe vita facile dato che potrebbe anche essere resistente a ghiaccio o magma/luce o disastri apocalittici ma se uno ti fa diventare di pietra e ti sgretola è inutile... Boa ha proprio il potere giusto per contrastare questo tipo di armi....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 18/9/2019, 22:58)
    Vero tutto. Ma mi darebbe comunque di mezza forzatura, nel senso che per uno che è andato a prendersi un potere ne bel mezzo di una guerra a Marineford tra tutta la marina che conta e un imperatore che ha tradito, aspettare che Bugy non sia più flottaro per prenderselo fa storcere un po' il naso. I flottari non sono poi così protetti dalla marina (Rufy docet) e Teach è ormai un imperatore, quindi ha parecchio potere per fare un po' quello che gli pare. Se fosse stato importante per il suo piano non avrebbe aspettato lo scioglimento della flotta, cosa totalmente inaspettata.

    Poi può essere tutto, ma probabilmente si tratterà di un'opportunità che gli è balenata in mente adesso.

    Quello è vero, ed effettivamente darebbe un po' "fastidio" anche a me. Non è da Teach aspettare che una cosa del genere gli caschi in braccio piuttosto che andarsela a prendere.
    Diciamo che, al momento, la vedo più come un'opportunità che tenta di cogliere piuttosto che un passo pianificato da tempo.

    Però sono apertissimo ad altre soluzioni, che effettivamente preferirei.

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 18/9/2019, 23:06)
    I Vice Ammiragli fanno la fine di Momonga contro Hancock. Per lei serve un Ammiraglio e niente di meno secondo me. O al limite la fantomatica nuova arma di Vegapunk. Beh, forse esagero, magari l'equivalente di un buster call potrebbe bastare. Ma meglio andare sul sicuro.

    Teach dovrebbe conoscere Buggy dai tempi di Roger, quindi non credo sia il clown il suo bersaglio. A dirla tutta non sono nemmeno certo che stia cercando una persona, quanto piuttosto un oggetto o un luogo. La prima cosa che viene in mente è il RPG di Big Mom, ma aspetto di leggere i dialoghi completi per farmi un'idea.

    CITAZIONE (pein91* @ 18/9/2019, 22:49)
    Beh oddio,teach ha la stessa età di shanks,e si sono scontrati da giovani,oltre che sa tante cose su tutti,io credo che proprio teach lo probabilita che lo sappia sono alte...

    Riguardo a boa,anch'io vorrei più prestigio per i VA,specie perché ora sono stati trattati da mozzi degli ammiragli eccetto garp ovviamente...

    Beh se koby comunque mostrasse il suo valore nel tentare di farla ad Hancock sarei contento,meglio che essendo sempre One shottato...
    ...

    Andando per punti, sul fatto che Teach conosca Bugy ho più di un dubbio. Il primo è di carattere temporale: Teach nasce quarant'anni prima della storia attuale e Shanks e Bagy assistono, sostanzialmente ragazzi, all'esecuzione di Roger 24 anni fa. Questo significa che Teach avrebbe dovuto conoscere -e ricordarsi- di Bugy, mozzo sulla nave di qualcuno che fino a quel momento non era ancora diventato Re dei pirati, avendo sicuramente meno di 16 anni.

    Il tutto considerando due cose: 1) non sappiamo se Teach fosse o meno sulla nave di BB da così giovane; 2) lo stesso BB, che c'era eccome ed era anche molto più grande, si ricorda malapena di Bagy. Non ne sa nemmeno il nome.

    In più c'è la frase, che si riferisce a qualcosa che la marina dovrebbe prendersi di lì a breve e che sembra essere collegata alla notizia del momento, ovvero l'abolizione della flotta. Poi, come detto anche sopra, sono assolutamente aperto la soluzioni differenti.

    Sui Vice il discorso, secondo me, potrebbe essere un po' diverso.
    Innanzitutto l'aggiunta di Drake ha modificato il quadro, perché certamente Drake è più forte di qualsiasi altro vice visto fino ad oggi. In più, ci sono gli ex candidati al posto di Ammiraglio: Momousagi e Chaton.
    Se fossero, come spero e come per essere stati candidati dovrebbero almeno essere, a livello di un primo comandante di un imperatore, sconfiggere Boa non dovrebbe essere affatto qualcosa di così strabiliante. Ma anche se lo fossero meno, dovrebbero comunque aggirarsi intorno ad un generico livello comandante.

    Insomma, le possibilità di mettere da parte le figuracce che i Vice hanno fatto fino a questo momento ci sono eccome. Drake, Momusagi e Chaton sono un ottimo inizio e una potenziale ancora migliore continuazione.

    EDIT: dico l'aggiunta di Drake perché immagino che ad oggi sia vice, visto che nel pre-TS era già contrammiraglio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Beh quei due candidati attento perché lo erano nel film,e quelle informazioni per adesso non sono canoniche,quindi non le prendo in considerazione...

    Beh teach si potrebbe ricordare di due marmocchi con la quale ha combattuto proprio perché erano coetanei o giù di lì,sempre e ammesso che fosse in quella ciurma,per il resto ti quoto.

    Beh Drake è stata una bella rivelazione,che sia più forte dei VA e fuori discussione,penso che kizaru lo sappia chi è,dopo tutto è un ammiraglio,ma lo ha colpito solo quando si è trasformato che io ricordi,e non in punti tipo rotula o alla aokiji con jaws... Quindi non saprei...

    È un nome atipico "SWORD" vorrei sapere da cosa deriva..

    Il WG lo saprà sicuramente di questo reparto,mi chiedo perché il cp0 si sia fatto vedere da uno del reparto della marina,che comunque non è sempre D'accordo con il WG.. cioè io al posto degli astri non rischierei discussioni quando posso non rischiarle...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Momousagi e Chaton sono citati da Oda, come candidati Ammiraglio, nelle SBS del 74 e del 75 :zizi: .
    Ed è una introduzione che precede il film sia temporalmente (di un annetto) sia logicamente, visto che in quella sede vengono "creati".

    Io voglio credere che Oda li abbia introdotti per quello nel 907: si è reso conto che era necessario rimettere le cose in carreggiata ed ha preso la palla al balzo. Almeno spero :asd: .
    Già con Drake però qualcosa si è raggiunto, ora continuiamo su questa strada.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Sword nell'universo marvel è la controparte dello Shield e si occupa degli alieni. Compare nell'ultimo Spiderman. Oda sarà andato al cinema. :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    Spettacolo cazzo! Quindi Marina e Teach a Wano?
    Ecco perché Oda diceva che questa saga avrebbe fatto impallidire Marineford... Oda facci impazzire ❤️
     
    Top
    .
100 replies since 18/9/2019, 06:35   8733 views
  Share  
.