Anticipazioni Capitolo 956

Big News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Già, molto più interessante tutta questa panoramica che le vicende che coinvolgono i Mugiwara.

    Molto bene per Drake, ci speravo proprio recitasse un ruolo così.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Teach decide di partire dopo aver letto il giornale: deve essere per una notizia scritta lì, quindi escluderei Wano.
    O vuole il mera mera o il potere di un ex flottaro. Al limite potrebbe volere Shirahoshi se Caribou è una sua spia e gli ha riferito di Poseidon, ma non credo ritornino i tempi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Shiraoshi la sta scortando Garp(Marina) quindi io tenderei ad escluderla
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474

    Status
    Offline
    Però mi piacerebbe vedere Garp fare a ceffoni vecchio stile
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 18/9/2019, 09:35) 
    La cosa più sconvolgente è che il Tizio fotografo (quello che fotografa tutti per le taglie) è un impostore!!!


    OH MY GOD

    O forse era solo un escamotage per avvicinarsi a Morgan, visto che gli spara..

    Tornando a Teach, è troppo calcolatore per andare a Wano: saprà sicuramente dello scontro imminente e lascerà le due fazioni scannarsi. Non andrà nemmeno a Marijoa perché significherebbe scontrarsi con almeno 2 ammiragli.

    Come già detto sopra, per me andrà a whole cake island, dove sono rimasti gli unici 2 sweet commanders che abbiamo già visto combattere, a prendere il RPG di Big Mom.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marfi_L @ 18/9/2019, 09:52) 
    CITAZIONE (Reed- @ 18/9/2019, 09:35) 
    La cosa più sconvolgente è che il Tizio fotografo (quello che fotografa tutti per le taglie) è un impostore!!!


    OH MY GOD

    O forse era solo un escamotage per avvicinarsi a Morgan, visto che gli spara..

    Tornando a Teach, è troppo calcolatore per andare a Wano: saprà sicuramente dello scontro imminente e lascerà le due fazioni scannarsi. Non andrà nemmeno a Marijoa perché significherebbe scontrarsi con almeno 2 ammiragli.

    Come già detto sopra, per me andrà a whole cake island, dove sono rimasti gli unici 2 sweet commanders che abbiamo già visto combattere, a prendere il RPG di Big Mom.

    per ora la tua teoria è quella che mi convince di piu
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Per farsene cosa del rpg? Lo sa leggere? Sarebbe una mega imbruttita ai fan di Robin :asd:
    È più facile che cerchi Buggy e si faccia dire da lui la strada.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiky @ 18/9/2019, 10:01) 
    Per farsene cosa del rpg? Lo sa leggere? Sarebbe una mega imbruttita ai fan di Robin :asd:
    È più facile che cerchi Buggy e si faccia dire da lui la strada.

    Perché Big Mom e Kaido sono in grado di decifrarli? No, però ne hanno comunque uno testa. Se si vuole diventare re dei pirati e trovare lo one piece, obiettivo dichiarato di Teach, bisogna trovare i RPG. Sul come decifrarli avrà un piano e o ci penserà in seguito..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiky @ 18/9/2019, 10:01) 
    Per farsene cosa del rpg? Lo sa leggere? Sarebbe una mega imbruttita ai fan di Robin :asd:
    È più facile che cerchi Buggy e si faccia dire da lui la strada.

    I RPG sono indispensabili per raggiungere Raftel.
    Quindi Kaido e Big Mom che lo avevano a fare?

    Poi sempre meglio che vada a finire nelle sue mani che in quelle della marina.
    Se lo avesse la marina sarebbe praticamente impossibile farne una copia per coloro che vogliono raggiungere Raftel.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Kaido ha tentato con Oden che li sa leggere, BM ha Pudding che in teoria ha il potere del terzo occhio in grado di leggerli.
    Se non ha una soluzione simile ci fa poco, anche perché gli altri 2 non sa dove sono. :zizi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ma secondo me Teach lo sa leggere il PG, vedrete

    Ed è ovviamente una scusa quella usata per sciogliere la Flotta. In realtà hanno un super esercito di cloni dei flottari
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Teach non sta andando a WCI perché neanche la marina ci sta andando,dice me lo prendo prima che lo faccia la marina,o sta andando a wa no O chissà cosa vuole dai rivoluzionari..

    Grandissimo ruolo di Drake! E meno male anche la marina ha quel reparto,é inusuale che non lo avesse visto che è un organizzazione a livello mondiale,bellissimo sviluppo...

    Praticamente la marina ha tutte le informazioni che vuole per andare a fare un raid a wa no...

    Mihawk non c'è bisogno di commentarlo!!

    Gran capitolo! Ma quindi la marina ha catturato sabo?anche a me puzza di MF 2.0 ma i rivoluzionari penso che non andranno a testa bassa dentro una possibile trappola del suo avversario come fece barbabianca...

    Io penso che tenteranno un altro piano ai danni dei draghi celesti,non sarebbe male se ne rapissero o ne avessero rapito uno...

    CITAZIONE (Reed- @ 18/9/2019, 10:26) 
    Ma secondo me Teach lo sa leggere il PG, vedrete

    Ed è ovviamente una scusa quella usata per sciogliere la Flotta. In realtà hanno un super esercito di cloni dei flottari

    Beh ovviamente non potevano dire "la sciogliamo perché abbiamo di meglio ora" suonava troppo guerrafondaio... Meglio dire che era perché hannl capito la lezione è poi presentare la nuova arma XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 18/9/2019, 09:35) 
    La cosa più sconvolgente è che il Tizio fotografo (quello che fotografa tutti per le taglie) è un impostore!!!


    OH MY GOD


    SpeedyFewBlackcrappie-size_restricted

    Vero è la cosa che mi ha colpito di più :asd:

    Opto anch'io per la flotta dei 7 robot, Kuma era il prototipo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    grande X-Drake!!!
    versione migliore della missione di copertura di Rocinante :D
    Lola è passata da Dressrosa quando prese il mare
    io penso sia un Assassino di Big Mom quello che vuole sparare a Morgans
    MIHAWK BADASS!!!!!!!!!!!!!!!
    speravo nelle rivelazioni delle taglie di Mihawk e X-Drake. Questi sono i capitoli giusti per mostrarle
    per me la situazione di Sabo è simile a quella di Jack quando tentò di liberare Doflamingo
    GRANDE KOBY!!! mi piace tantissimo che lui sia una delle persone a conoscenza della vera identità di X-Drake
    su Teach non mi esprimo ancora, per me ci sono 2 possibilità:
    1- invade WIC per rubare il RPG visto che BM non c'è
    2- appare alla fine della guerra di Wano
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Comunque a questo punto vorrei sapere gli altri membri di questa squadra speciale,drake era ben inserito eh

    A questo punto anche bonney deve aver un ruolo molto dinamico ed importante,non dico in marina,però se akainu si è comportato in quel modo dev'essere importante...

    Teach si fiderà davvero ad avere aokiji così vicino?O lo usa per sviare la marina,ma ne dubito,cioé che aokiji sia così fesso... Perché teach si sta andando a fidare (per quanto si possa usare la parola fiducia) di un ex ammiraglio che ha abbandonato per via di akainu,non perché non credeva più nella marina,rischia davvero che gli arrivi una pugnalata alle spalle...

    In ogni caso spero che mandi moria a wa no,nel mentre che lui va dove deve andare,o forse dato che ha letto i giornali ed è partito subito ha lasciato libero moria (o con uomini mezze tacche) e moria sa di wa no è si dirige lì!

    @esustass: quoto per koby

    Ma teach non penso sia diretto a WCI,almeno la marina non penso sia diretta li,oltre tutto shanks ha avvisato di un certo pirata e forse è teach perché se per esempio la marina sta andando dove magari shanks ha detto ai 5 astri sapendo che interessa a teach è teach lo vuole anticipare,beh si ritrova in una trappola...

    Cioè c'è sempre lo scenario che oda ci mette qualcosa che non sappiamo,non é per forza wa no O WCI...

    Edited by pein91* - 18/9/2019, 10:59
     
    Top
    .
100 replies since 18/9/2019, 06:35   8733 views
  Share  
.