Anticipazioni capitolo 954

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Tutti parlano del futuro scontro Rufy vs Teach a Raftel, solo come ci arriva BN a quell'isola?
    Se non si dà una mossa e prende i rpg ora non lo fa più.
    Per me arriva Teach, non la marina.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    26
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E se facessero un figlio? Fossi in Kaido ci starei attento col bere stanotte, è un attimo che Big Mom ti zompa addosso

    Eh cavoli, sarà pure andata in menopausa, ormai! C'ha l'età del sole!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    I Numbers penso siano necesseri, ad oggi la ciurma di Kaido ha dimostrato di avere solo 3 top, dei quali 1 e’ a livello di due foderi Rossi, ed uno e’ Stato shottato da Big Mom, quindi sono 3 personaggi a livello di tutti gli altri comandanti... nulla di più da permettere a Kaido di non avere altri top in ciurma.. contando i six come top saremmo arrivati comunque a 9... troppi pochi x il livello di un imperatore.. pensiamo a mom che ha 60 figli.. dei quali almeno 20 di medio alto livello, Barbabianca aveva 13 comandanti tutti a livello della guerra di marinford... quindi penso che un’altra decina di top fossero doverosi

    Detto questo l’alleanza con Big Mom crea solo il grosso problema Big Mom, xk la ciurma che si e’ Portata dietro mi sembra gestibile dall’alleanza di rufy, visti i 9 foderi, ciurma di rufy ciurma di kid ciurma di law, i mugi + i vari alleati dell’isola

    A questo punto penso che con l’arrivo di Marco ed i suoi sia ancora gestibile la situazione.. non escluderei un intervento di zunisha con tutti i visoni al seguito o addirittura semplicemente di garp con la scusa di sedare l’alleanza potrebbe x una volta lottare a fianco del nipote, senza scomodare tutta la Marina

    Garp credo che possiamo considerarlo al pari di un imperatore
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    No garp al massimo poteva scontrarsi con barbabianca,ma perché vecchio ed invecchiato più di garp e peggio,e malato... Garp tutto sommato è in forma..

    Ma forte quanto un imperatore che ha 20/25 anni meno di lui no... Prima poteva menarli,ma ora penso abbia già dato..

    Teach visto che pare abbastanza attivo,nel senso che comunque oda ad ogni saga o panoramica ci ha mostrato degli sviluppi,caccia ai fruttati,non ha paura di immischiarsi nei rivoluzionari,o portare dalla sua parte uno come aokiji... Penso che le sue mosse le stia facendo,specie perché è nelle mire di im,non penso che sia perché ha fregato sengoku o perché ha due frutti oppure perché imperatore,perché in quei fogli c'erano Rufy (per ovvie ragioni) vivi per le questioni che vuole sollevare il padre,e teach! Che chissà che sta facendo,per dalla prossima saga sarà più incisiva la sua presenza
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    A dirla tutta Linlin ha 10 anni solo meno di Garp, eh.
    Comunque la situazione è bella ingarbugliata.
    Onestamente non ho gran fiducia nel fatto che Oda possa gestirla bene. Il rischio Marinefors è grosso, con la variante che per forza di cose i Mugiwara dovranno uscirne intonsi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    Teoria di due anni fa

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiky @ 29/8/2019, 21:37) 
    Tutti parlano del futuro scontro Rufy vs Teach a Raftel, solo come ci arriva BN a quell'isola?
    Se non si dà una mossa e prende i rpg ora non lo fa più.
    Per me arriva Teach, non la marina.

    Più probabile che Teach conquisti WCI.

    Io spero in dei festeggiamenti in grande stile dopo lo scontro con i due imperatori, basta scappare è ora di fare baldoria
     
    Top
    .
81 replies since 29/8/2019, 07:13   6411 views
  Share  
.