Anticipazioni Capitolo 948

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 4/7/2019, 09:17) 
    @dragon: si sarebbe un bel frutto,ed a pensarci kiku pare secondario,e per adesso gli unici che hanno un mitologico sono abbastanza di spicco... Ma chissà,ci spero sempre di vedere frutti particolari,e quello del demone mitologico mi intriga parecchio!

    Ma poi quel mitologico. Io quel frutto, sempre sperando che non sia come sembra, me lo sarei aspettato per un top mondo.
    A livello di hype ed aura supera, e di gran lunga, tutti gli zoan delle calamità. Ed è tutto dire.

    Ma infatti se lo zoan mitologico del demone lo avesse avuto Kaido o un Ammiraglio, non ci sarebbe stato nulla da dire.

    L'unico altro zoan che regge il confronto è proprio quello di Kaido.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    I mitologici sono più rari dei Rogia, per me al massimo ce n'è uno per tipologia (dog dog, avis avis ecc), non di più.
    Abbiamo già Sengoku per homo homo, non credo vedremo il frutto del demone. Questo è un paramisha.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Chopper:Huh?!! Tu sei un uomo?!
    Okiku: Il mio cuore è quello di una ragazza



    Editto: scusate, ma kawamatsu chi dovrebbe essere?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Uno dei nove foderi rossi, il protettore della sorella di Momo e il tizio che di schiena parlava a Crocus in una miniavventura/immagine iniziale di capitolo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Gli altri chi sono? Kinemon, quello che ha lottato con Zoro con la faccia a melanzana e poi?


    Non mi ricordo un cazzo.....mamma mìììì
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed- @ 4/7/2019, 10:15) 
    Gli altri chi sono? Kinemon, quello che ha lottato con Zoro con la faccia a melanzana e poi?


    Non mi ricordo un cazzo.....mamma mìììì

    Quello no. Sono questi

    3a1

    Ufficiali (con la targhetta) credo solo Kinemon e il ninja Raizo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Shutenmaru, il panzone che è andato contro Jack, i 3 samurai noti (Kinemon, Kanjuro, Raizo), il transgender, Nekomamushi, Inuarashi, Denjiro (che teoricamente potrebbe essere Kyoshiro).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 4/7/2019, 10:18) 
    Shutenmaru, il panzone che è andato contro Jack, i 3 samurai noti (Kinemon, Kanjuro, Raizo), il transgender, Nekomamushi, Inuarashi, Denjiro (che teoricamente potrebbe essere Kyoshiro).

    E Kawamatsu.. Dalla sagoma comunque Denjiro non sembra Kyoshiro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,547
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Non mi pare che O'Kiku sia fruttata, si parla di una semplice maschera (almeno per ora).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Personalità N°3

    Group
    OPG - Member
    Posts
    258
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 4/7/2019, 09:34) 
    CITAZIONE (pein91* @ 4/7/2019, 09:17) 
    @dragon: si sarebbe un bel frutto,ed a pensarci kiku pare secondario,e per adesso gli unici che hanno un mitologico sono abbastanza di spicco... Ma chissà,ci spero sempre di vedere frutti particolari,e quello del demone mitologico mi intriga parecchio!

    Ma poi quel mitologico. Io quel frutto, sempre sperando che non sia come sembra, me lo sarei aspettato per un top mondo.
    A livello di hype ed aura supera, e di gran lunga, tutti gli zoan delle calamità. Ed è tutto dire.

    Ma infatti se lo zoan mitologico del demone lo avesse avuto Kaido o un Ammiraglio, non ci sarebbe stato nulla da dire.

    L'unico altro zoan che regge il confronto è proprio quello di Kaido.

    ... ma perchè sta cosa? se anche è un frutto, mica è un frutto Demone in senso occidentale / luciferino... al massimo è un frutto Hannya, tutto qui. Niente di pazzesco a livello di hype, forza e feeling.

    non è neppure un frutto "Oni / Kanabo Oni" (che secondo me non esisterà proprio, causa Vergo & Kaido... idem per il frutto Tengu, che ho sempre dato per scontato, ma che dopo la presentazione dell'omonimo personaggio, non ci sarà)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Vero può essere un demone qualsiasi,ma speravo in qualcosa di grosso...

    @dragon: beh ormai a meno che di sorprese nessuno dovrebbe averlo,tanto vale farlo a kiku,cioé barbanera un altro mitologico?O frutto demone nella ciurma di shanks?niente armata rivoluzionaria,WG/Marina...

    Quindi non sarebbe male se tra i foderi se proprio ci devono essere fruttati c'è ne fossero con frutti cazzuti per davvero...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Saiky @ 4/7/2019, 10:18) 
    CITAZIONE (Reed- @ 4/7/2019, 10:15) 
    Gli altri chi sono? Kinemon, quello che ha lottato con Zoro con la faccia a melanzana e poi?


    Non mi ricordo un cazzo.....mamma mìììì

    Quello no. Sono questi

    3a1

    Ufficiali (con la targhetta) credo solo Kinemon e il ninja Raizo.

    Comunque anche qui O-kiku sembra una bambina (oppure un maschietto effemminato)

    Inoltre ci sono state anche Samurai donna Onna-bugeisha

    La vicenda penso sia generata solo da un fraintendimento di Chopper nel vedere la ragazza con la maschera
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiky @ 4/7/2019, 09:45)
    I mitologici sono più rari dei Rogia, per me al massimo ce n'è uno per tipologia (dog dog, avis avis ecc), non di più.
    Abbiamo già Sengoku per homo homo, non credo vedremo il frutto del demone. Questo è un paramisha.

    Potrebbe essere quello il criterio, e se lo fosse non mi dispiacerebbe nemmeno, ma secondo me esistono degli indizi che vanno in senso contrario.

    Nell'evento One Piece X Kyoto è stato presentato lo zoan mitologico di Toratsugu ed il frutto in questione è un Tori Tori no Mi, ovvero un Avis Avis. In poche parole Oda ha creato un frutto mitologico, seppur non canon, della stessa categoria di quello di Marco, che è un altro Avis Avis mitologico.

    Il punto è che se si trattasse di una regola generale(un solo mitologico per ogni sottocategoria di Zoan), questa regola dovrebbe essere rispettata anche dai frutti non canon, i quali sono tali con riguardo alla loro esistenza ma seguono comunque le regole generali.
    Già in passato erano stati creati mitologici non canon e per evitare la violazione di una eventuale regola di "unicità" si sarebbe potuta usare la stessa strategia: inventare la sottocategoria.

    Ad esempio, Patrick Redfield aveva un Bat Bat mitologico e dato che un Bat Bat nel manga non si è mai visto, smile a parte, hanno risolto il problema.


    CITAZIONE (Powerfulius Pernath @ 4/7/2019, 11:25)
    ... ma perchè sta cosa? se anche è un frutto, mica è un frutto Demone in senso occidentale / luciferino... al massimo è un frutto Hannya, tutto qui. Niente di pazzesco a livello di hype, forza e feeling.

    non è neppure un frutto "Oni / Kanabo Oni" (che secondo me non esisterà proprio, causa Vergo & Kaido... idem per il frutto Tengu, che ho sempre dato per scontato, ma che dopo la presentazione dell'omonimo personaggio, non ci sarà)

    Le mie conoscenze sono puramente superficiali, ma da quello che ho letto un Hannya è un tipo di Oni.

    Poi sì, sicuramente non si tratta di un demone occidentale, ma credo che a livello di hype e di "scala gerarchica" uno zoan demoniaco/spirituale superi di gran lunga qualsiasi altro mitologico, salvo solo quelli di Kaido e Sengoku(per quanto brutto quest'ultimo possa essere a livello di ispirazione).

    Lo stesso frutto di Sengoku, che sulla carta farebbe ridere, abbiamo visto quanto sia forte. E questo frutto, se davvero zoan mitologico sarà, rappresenta il teorico opposto di quello.
    In più, se così fosse sarebbe comunque il modo di Oda per giocarsi il mitologico del Demone/Oni. Ed è una tipologia di mitologico che, di per sé, porterebbe tanto hype quanto il Drago, se non di più.

    Io stesso pensavo che Kaido avrebbe potuto avere o il mitologico del Drago o quello della Chimera o quello del Demone/Oni. E l'ultimo girava in tutte le liste. Ma lo si trova anche tra le ipotesi per il frutto di Ryokugyu, per citarne un altro personaggio di primo piano.
    Insomma, è un frutto estremamente importante, atteso e carico di aspettative, tanto da essere affibbiato a turno a tutti i top tier potenzialmente collegabili ad uno zoan.

    Questo a meno che Oda non tiri fuori un altro mitologico demoniaco relegando questo ad un grado minore o che si scopra che non si tratta di uno zoan.

    CITAZIONE (pein91* @ 4/7/2019, 12:46) 
    Vero può essere un demone qualsiasi,ma speravo in qualcosa di grosso...

    @dragon: beh ormai a meno che di sorprese nessuno dovrebbe averlo,tanto vale farlo a kiku,cioé barbanera un altro mitologico?O frutto demone nella ciurma di shanks?niente armata rivoluzionaria,WG/Marina...

    Io in un Toro Verde con il frutto del Demone ci speravo, anche se non lo ritenevo probabile.
    In ogni caso l'avrei voluto per un top tier, non certo per O-Kiku.

    Quello del Demone è un mitologico talmente importante che non voglio credere sia finito così.

    Edited by _Dragon_ - 4/7/2019, 13:57
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 4/7/2019, 09:27) 
    Ma a differenza di Izo (comandante di BB) Kiku ha lineamenti femminili, anche il corpo e gli occhi son disegnati come tutte le donne hanno le iridi (e non il semplice puntino nero come tutti gli uomini, incluso Izo) e ci sono le ciglia mentre negli uomini non vengono mai disegnate.

    Anche Kinemon si riferisce a lei come donna, viene anche scambiata per la sua donna all'inizio.
    E nessuno dei 2 dice che in realtà è un uomo.

    Se veramente è un uomo sarà stata una scelta improvvisa di Oda con il solo scopo di sorprenderci.

    Mmm non saprei..In più di un occasione Zoro si dimostra convinto che nascondesse qualcosa..Si riferisce a se stesso con pronomi maschili..Senza contare che da piccolo sembra più mascolino è più simile a Izo appunto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Kiku con il caxxo mi sconvolge.
    Più che altro perché non vedo il bisogno... abbiamo già una cavolo di imperatrice e una cavolo di flottara che non sfigurano affatto davanti ai loro “colleghi” e dobbiamo farci problemi per un samurai donna? Vabbè...
     
    Top
    .
46 replies since 4/7/2019, 06:17   6312 views
  Share  
.