Anticipazioni Capitolo 946

Queen VS Olin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Ma si giusto il tempo di stordirla un attimo e scappare
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Mi fa piacere che Queen si sia rialzato subito ed abbia resistito un po' a Big Mom, ed ora spero che Luffy approfitti del fatto che Big Mom è mezza rintronata causa perdita di memoria e crisi di fame per imparare questo Haki dell'Armatura migliorato e magari mandarla a schiena all'aria per qualche secondo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 20/6/2019, 12:27) 
    Cioè quindi Rufy dovrebbe poter contrastare Big Mom con quella specie di haki ma non le scartine (che tirava giù a pappine normali, comunque)?
    Ok, Big Mom è (almeno parzialmente) nerfata quindi potrebbe pure starci.

    Con le scartine Rufy non riesce ad usare la tecnica avanzata, ma solo il normale haki dell'armatura, che ovviamente basta e avanza contro di loro, così Hyo lo mette volontariamente in una situazione di vita o morte (la sua) come metodo estremo di insegnamento.


    Ricordo le critiche piovute da più parti quando Rufy ha iniziato ad allenarsi nell'Haki avanzato con Hyo, della serie "come è possibile che Rufy lo impari così velocemente se non gli è bastato allenarsi con Raylegh nel TS? ".

    La risposta arriva in questo capitolo, una situazione di vita o morte (quella di un amico) lottando contro un avversario dalla potenza soverchiante. Più o meno quello che accadde (con le dovute proporzioni) a Zoro contro Mr 1.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Uhm...un capitolo dedicato alle scazzottate. Non che la scorsa volta non me lo sarei aspettato, dato il finale, però non essendo i combattimenti di mio gradimento sicuramente non gradirò il capitolo quanto quelli trascorsi.
    Comunque anch'io sono del parere che Hyoshiro stia spronando Rufy mettendolo in una situazione molto critica: personalmente mi aspettavo che 2 anni di allenamento con Rayleigh avessero fruttato di più, ma evidentemente Silver gli ha insegnato altre cose che ci verranno mostrate più avanti. Magari Hyoshiro e Rayleigh si conoscono, chi lo sa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Lui sicuramente lo conosce Ray dato che mi pare abbia reagito al suo nome.

    Per il resto, ho sempre voluto vedere un "comandante vs Imperatore" e, per quanto BM sia indebolita, sono contento che sia arrivato.
    Queen sembra che sia riuscito un minimo a tenere testa, bene. In fondo lo stesso era successo, all'epoca, con i comandanti di BB contro gli Ammiragli ed è bene che sia -sembra- riconfermato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 20/6/2019, 12:40) 
    Ma si giusto il tempo di stordirla un attimo e scappare

    Sì, bon, e tenendo conto del fatto che è nerfata da Oda deus ex machina.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Però in realtà anche se si rialza sembra che Queen ce le prenda e basta... e pure male.

    Il brachiosauro alla fine è un po' come la giraffa di Kaku.. se non sei agile e "snodabile", il collo lungo è un punto debole, infatti la Mamma lo prende e lo sbatacchia come una maracas
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 20/6/2019, 11:39) 
    Mmm non proprio, Hyo lo fa apposta a mettersi a rischio per spronare Rufy ad imparare la tecnica. Non sono in competizione.

    Altre info:
    CITAZIONE
    -Zoro, Sanji, Brook, Robin and Nami non compaiono in questo capitolo (non è specificato se tutti gli altri o solo loro)
    - Big mom fa ruotare Queen e lo lancia a terra.
    -dopo un po' di tempo che Queen rimane immobile sul terreno, ritorna nella sua forma umana.
    -Raizou e Caribou provano a liberare i prigionieri

    La faccia di BM alla vista del pentolaccio vuoto :roftl:
    srHueYl

    Ahahahahahah povera......le darei un bacino, se non mi mangiasse subito dopo

    Edited by Reed- - 20/6/2019, 15:17
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 20/6/2019, 15:00) 
    Però in realtà anche se si rialza sembra che Queen ce le prenda e basta... e pure male.

    Il brachiosauro alla fine è un po' come la giraffa di Kaku.. se non sei agile e "snodabile", il collo lungo è un punto debole, infatti la Mamma lo prende e lo sbatacchia come una maracas

    Boh, vediamo.
    Se non va neanche in forma mista o non assesta nemmeno un colpo, non si può parlare di combattimento.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    ragazzi parliamo di Big Mom cosa vi aspettavate? Era logico che non bastava quel colpo (capitolo precedente) per mettere K.O. Queen, ma è anche vero che un comandante è lontano dal livello di uno Yonko.

    Dimenticate che a MF lo stesso Akainu ha affrontato tutti comandanti di BB(tra cui Marco e Vista) + Crocodile
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Beh alla fine si è limitato a passar dritto e facendo passare attraverso tutto con l'haki... Non è stato un vero combattimento XD se sei superiore di haki a 10 persone e ti puoi scomporre puoi semplicemente passare dritto come un dio...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    jVz8utxh_o

    DHVb2gUI_o

    Finalmente Rufy distrugge il collare con l'haki, in perfetto stile Rayleigh :rox:
    .

    Edited by Vinsmoke.Sanji - 20/6/2019, 15:49
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Comunque, al momento, io spero che Queen un minimo abbia fatto :asd: .

    Tutto il mio commento si basava sulle "bellissime doppie pagine", che spero non siano di solo massacro unilaterale(ne senso che almeno un colpo in forma mista lo voglio vedere).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Non credo :lol:
    JVZTiYsT_o
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    L'ha fatto si....è servito come mazza per uccidere i suoi compagni :lol:
     
    Top
    .
33 replies since 20/6/2019, 06:04   6210 views
  Share  
.