Anticipazioni Capitolo 944

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miguellone84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 30/5/2019, 15:16) 
    CITAZIONE (dakuan @ 30/5/2019, 15:08) 
    in che senso?

    Eh, non viene detto che Killer è Kamazou nelle anticipazioni? Ma non mi torna, fisicamente sembra proprio un'altro tizio, più grande e dinoccolato :mmm:

    Io più che altro non capisco perchè a questo punto fosse al servizio di Orochi e stesse tentando di uccidere Otoko :wacko:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miguellone84 @ 30/5/2019, 16:40) 
    Io più che altro non capisco perchè a questo punto fosse al servizio di Orochi e stesse tentando di uccidere Otoko :wacko:

    tranquillo da quello che ho letto verrà spiegato nel capitolo anche il motivo del perché indossava la maschera :zizi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 30/5/2019, 13:58) 
    CITAZIONE
    - L'intervento di Franky è fantastico.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Killer che è l'unico che non stava provando ad infiltrarsi sull'isola è anche l'unico che è riuscito a non farsi riconoscere per davvero e a non usare un nome quasi identico al proprio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 30/5/2019, 15:36) 
    boh, direi che fisicamente ci sono, le differenze sono nell'abbigliamento: il kimono e il mantello nascondono le spalle e il torso muscolosi, e al contrario sono scoperti gli avambracci, per questo sembra più alto e magro.

    Può darsi. Solo mi pareva più basso e "stagno", Killer. Comunque se sul serio è lui, mi azzardo a dire che è una mezza delusione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Bene che Kamazo fosse Killer in realtà.
    Mi sembrava davvero troppo forte per essere un assassino random di Orochi...

    Ha fatto addirittura svenire Zoro pur essendo praticamente oneshottato, a me sembra comunque un'eccellente dimostrazione di forza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ah ma quindi....ecco perchè.....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Mi piace.

    Il comportamento di Killer credo e spero verrà spiegato. La sua forza non mi pare in discussione. Che Zoro fosse più forte non credo nessuno lo mettesse in dubbio, ma è riuscito comunque a farlo svenire a sua volta, è meno forte ma non di molto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    Belle anticipazioni, finalmente. In realtà se quel tizio lì è Killer la delusione in parte c'è. Ha fatto svenire Zoro vero ma è stato battuto con un colpo. Inoltre, Zoro è stato colpito perchè distratto da quell'altro tizio di cui non ricordo il nome (troppi personaggi in questa saga) e non era in modalità bandana. Che poi Killer sia comunque forte questo è poco ma sicuro ma mi sembra debole per gli standard di questa saga.

    Vorrei vedere però un maggior coinvolgimento del resto della ciurma, me lo auguro e dopo questo capitolo mi riprometto di rileggere la saga dall'inizio. Troppi cambi di scena e cose poco chiare.

    Di solito in linea di massima mi trovo d'accordo con Akainu ma stavolta non concordo.
     
    Top
    .
23 replies since 30/5/2019, 12:58   4150 views
  Share  
.