Anticipazioni Capitolo 943

SMILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiky @ 23/5/2019, 17:30) 
    CITAZIONE
    .Un giorno ad Orochi venne un'idea per usare gli SMILE difettosi.

    Non ho capito: sanno quali smile sono difettosi e li rifilano alla gente per dispetto? Bastardata epocale. :huh:

    Parrebbe di SI, altrimenti non si spiega come i possessori di potere siano solo i subordinati di Kaidho mentre i ridanciani siano solo i cittadini di Wa, evidentemente Kaidho & Co. sono in grado di stabilire in anticipo quali sono i frutti difettati e Orochi ha deciso di usarli in questo modo.

    Siamo a un passo da Daenerys come bastardaggine. :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Credo che Orochi e Kaido sappiano quali sono i frutti difettosi perché sono completi nell'aspetto solo a metà.
    Guardate ad esempio gli Smile che fabbricano i nani a Dressrosa: molti hanno i cerchi solo a metà, mentre l'altra è rimasta "normale", e già allora venne detto che solo uno Smile su dieci di quelli prodotti funzionava bene.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Che disastro di motivazione...se Wa è isolata dal resto del mondo, non c'è nemmeno bisogno di mostrarla come paese del benessere.
    Sarebbe stato DAVVERO, MA DAVVERO molto più bello fare che tutti i cittadini sempre sorridenti in realtà avessero assistito al massacro dei loro figli, "in un giorno x preciso nel tempo da far quadrare con la comparsa di Orochi", come trauma. Orochi avrebbe potuto affermarsi come guida della regione di Wa specifica, e, un eventuale concilio di anziani che avrebbe decretato il successore, avrebbe votato con sospetto Orochi, convinti della felicità (finta) della regione traumatizzata.
    E invece un ragionamento insensato (per ora).
     
    Top
    .
17 replies since 23/5/2019, 08:34   9416 views
  Share  
.