Anticipazioni Capitolo 935

Queen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 7/3/2019, 12:59) 
    E attendo traduzioni definitive sul fatto che Rufy non risenta dell’agalmatolite perché ce l’ha più lungo. Se fosse davvero così siamo davanti all’ennesima cazzata abnorme.

    Rufy è Frankie Culo di Gomma.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Non posso dare un giudizio prima di aver letto il capitolo, tuttavia le anticipazioni non mi entusiasmano molto.
    Alcuni punti che vorrei commentare brevemente:

    - Zoro che perde la spada: onestamente come decisione non mi garba molto, spero solo che la ricerca dell'arma gli serva per scoprire qualcosa (un santuario nascosto di enorme importanza al fine della trama; qualche tramaccio importante; una base segreta; il Poneglyphs rosso...), altrimenti, purtroppo, non riuscirei a scusare una scelta simile. Mi auguro che Oda abbia ben pensato a come gestire l'ennesimo vagabondaggio di Zoro.

    - La taglia di Queen: a me le taglie non interessano; dico solo che secondo me è esagerato e già con Katakuri e Cracker si aveva rischiato. Spero solo che i sottoposti di Kaido non siano mezze cartucce come i figli di Big Mom.

    - Sanji: a meno che Oda non cambi idea all'ultimo secondo, temo sia scontata la presenza invisibile di Sanji ai bagni termali. """""Fatalità""""" solo le donne fanno il bagno. Oda, vecchio mio, si vede che Wano non attira molto l'attenzione dei fan, vero? Mettiamoci qualche bella donna nuda.

    Spero solo che la parte di Rufy sia breve, perché non amo leggere le parti dove vi è Cappello di Paglia. Sarebbe ora che si svelassero i segreti del Void Century, dei Poneglyps e di altre numerose questioni importanti accennate e lasciate in sospeso da moltissimi capitoli.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    Zoro che perde la spada mi sa proprio di inizio del suo percorso per scoprire le sue origini... magari sarà un altro antenato di Ryuma che rivendica la spada nera.


    P.S. Shinobu ha le tette più grandi di tutte :ahsi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    A quanto pare incrinare la lama di una spada è un disonore (parole di Mihawk) ma farsela rubare da sotto il naso come un fesso (e questa è la seconda volta) no.
     
    Top
    .
  5. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Odio la logica dragonballiana che i villain, più di va avanti nella storia, più devono avere un livello di combattimento/taglia superiori ai precendenti. Avrei preferito che Queen non superasse Katakuri, anche perchè è molto probabile che King abbia una taglia ancora più alta. Tra l'altro ora i nemici di Rufy dovrebbero esserw gli imperatori quindi non ha molto senso questa scelta..
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Odio la logica dragonballiana che i villain, più di va avanti nella storia, più devono avere un livello di combattimento/taglia superiori ai precendenti.

    non è dragonballiana, è solo logica.
    si possono all'occasione mischiare le carte mettendo qualche nemico fuori sequenza, ma ci deve necessariamente essere un'escalation: di dramma, di poteri in campo, di difficoltà degli ostacoli da superare, altrimenti una storia epica diventa una pippetta senza intensità .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 7/3/2019, 12:57) 
    Vabè che deve fare andare in giro a spaccare gente a caso? Si sa già che Zoro mena tutti dai, fortuna che non si è trovato contro Kaido o la saga sarebbe già finita.

    Ma no, Kubia, ovvio che no. Però sono 15 capitoli che "vaga" senza fare niente. Almeno un paio di samurai doveva affettarli
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Beh prima cosa non c'è scritto da nessuna parte che siano più forti, a quel punto Dragon sarebbe di diritto il fuorilegge più potente del pianeta. Seconda cosa, non mi sorprende dato che Jack che é il terzo ha una taglia di poco sotto quella di Katakuri. La cosa si spiega semplicemente per il comportamento sanguinario della ciurma di Kaido e dei loro metodi, un po' come accadde per Rufy e Kidd ai tempi. Insomma tutto nella norma.

    CITAZIONE (Reed- @ 7/3/2019, 15:29) 
    CITAZIONE (Kubia @ 7/3/2019, 12:57) 
    Vabè che deve fare andare in giro a spaccare gente a caso? Si sa già che Zoro mena tutti dai, fortuna che non si è trovato contro Kaido o la saga sarebbe già finita.

    Ma no, Kubia, ovvio che no. Però sono 15 capitoli che "vaga" senza fare niente. Almeno un paio di samurai doveva affettarli

    Vabè ha affettato all'inizio quel tipo e mezzo edificio con uno stuzzicadenti (e tutti: fanservice!!), in più quelli più forti saranno pure buoni alla fine. Direi che questa perdita di tempo lo porterà alla fine a scontrarsi con qualcuno per un motivo e che sia degno, a me di vederlo fare il figo in giro non mi darebbe di nulla.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Per quanto abbia amato Dragonball, è un manga da sempliciotti, perchè vince chi è più forte, inteso solo e sempre come forza fisica, e la trama è poco articolata.
    Premesso che le taglie non siano allineate con la forza fisica, bensì con la pericolosità che il Governo attribuisce al malvivente, One Piece potrebbe e dovrebbe essere più articolato. Purtroppo con l'haky il manga si è dragonballizzato, ma gli elementi per renderlo più avvincente ci sono tutti, ad esempio si potrebbe sfruttare i frutti del diavolo per creare un nemico non più forte fisicamente, ma più pericoloso (vedi crocodile e Eneru), sfruttando risveglio, applicazioni e punti di forza/debolezza del frutto, così come si può sfruttare la trama.
    Per questi motivi, delle taglie non me ne importa nulla, piuttosto spero che l'importanza dell'haky non azzeri quella dei frutti, ma rimangano entrambe componenti fondamentali negli scontri, così come la forza di volontà del combattente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline











    blEkV9Eo_o
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Queen è Obelix.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    il vecchio era figo da giovane
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    Ragazzi ma ci sta un topic dove parlare liberamente dei livelli di potenza??
     
    Top
    .
  14. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quanto abbia amato Dragonball, è un manga da sempliciotti, perchè vince chi è più forte, inteso solo e sempre come forza fisica, e la trama è poco articolata.

    non sono d'accordo: innanzitutto far vincere il più forte non è da sempliciotti, è logico. pure nel mondo reale vince quasi sempre quello più grosso e forte.
    inoltre in dragonball usano sempre delle tattiche e spesso le variano in corso di combattimento, non sono dei semplici scontri di forza bruta.

    e infine, è semplicemente errato parlare di forza fisica come discriminante principale, dato che da un certo punto in poi usano quasi solo colpi energetici.
    in dragonball semmai vince chi dimostra più forza spirituale.
     
    Top
    .
  15. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteoroma @ 7/3/2019, 18:05) 
    Ragazzi ma ci sta un topic dove parlare liberamente dei livelli di potenza??

    Esiste. Si chiama top characters- sezione manga :)
     
    Top
    .
55 replies since 7/3/2019, 08:17   7462 views
  Share  
.