Anticipazioni Capitolo 935

Queen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Giovanni è il cattivo dei pokemon o no?



    Io sti nomi non li imparerò MAI. Dopo decenni di letture manga, il mio corpo li rigetta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Riassunto.

    CITAZIONE
    Il vice capo carceriere della prigione, Sortia (Smile della scimmia) riporta la notizia che la chiave delle manette di agalmatolite è stata rubata da un uomo con una faccia enorme.
    Ovviamente parla di Raizou, che si sta precipitando verso Rufy ora che ha la chiave.
    Rufy mette al tappeto Dafgo, un ufficiale con lo smile dello scorpione.
    Le altre guardie urlano: "Pena di morte! Pena di morte!"
    Tutti i prigionieri pensano che Rufy e il vecchio Hyo stiano per morire e iniziano a piangere.
    Dafgo pensa che qualcosa non vada nelle manette di agalmatolite, ma il capo dice che Rufy ha una volontà più forte del normale e che non c'è nessun poroblema con le manette.
    Rufy: "Mi sto allenando! Spero che una volta tolte queste, sarò diventato più forte!"
    Il Capo, Babargy, ufficiale con lo smile dell'elefante urla: "Non riuscirai a veder sorgere nemmeno il sole di domani!". Quindi attacca.
    Rufy viene buttato a terra con un solo colpo, e il vecchio Hyo accorre per vedere le sue condizioni.
    Una guardia annuncia al Capo che Queen è arrivato. Rufy si lamenta perchè vorrebbe poter usare l'haki.
    Arriva Queen, con una foto di Komurasaki in mano. E' un suo grande fan. La sua taglia è di 1,32 Miliardi di Berry.
    E' venuto per verificare se sia tutto a posto, e il capo dice di avere 3 problemi:
    - Eustass Kidd è evaso
    - La chiave delle manette è stata rubata.
    - Cappello di Paglia si sta scatenando.
    Queen lo fissa e gli chiede: "Perchè non li hai inseguiti?"

    Città di Ebisu
    Law e gli altri vengono accolti da Yasu, il quale dice che Zoro è appena andato via. Sembra che una delle sue spade sia stata rubata.
    Poi si accorgono che Sanji non c'è, e pensano che sia in un posto che desidera tanto...

    Nami, Robin e Shinobu arrivano al bagno pubblico della Capitale dei Fiori.
    E' un bagno misto, un paradiso!
    Alcuni uomini fissano Nami e Robin e iniziano a sbavare. Uno di essi dice a Shinobu di togliersi dai piedi, ma viene fulminato.

    L'attenzione si sposta su Hyogoro dei Fiori, che è molto gentile con i cittadini, completamente diverso dal Kyoshiro mostrato finora.
    Shinobu dice che finora lavorava per Fukurokuju, ma che adesso non può più farlo visto che è diventato completamente obbediente nei confronti di Orochi.

    Rufy e Hyo vengono catturati e mandati da Queen. Hyo lo supplica di lasciare andare Rufy, ma è impossibile.
    Raizou è molto preoccupato, ma sente una voce, e si chiede chi sia.
    Voce: "Sono io, Kawamatsu, il signorino Momonosuke sta bene?"
    Raizou:?!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    chissà se il sangue che uscirà dal naso di Sanji sarà anch'esso invisibile o se lo farà sgamare :D
    A Wano Zoro era partito benissimo, ma poi costante declino e ora perde di nuovo una spada come a DressRosa.
    Rufy si lamenta perchè vorrebbe usare l'haky?! L'agalmatolite non dovrebbe impedirglielo, forse si lamenta perchè se lo usasse farebbe troppi danni.
    Queen non sembra gay, o forse subisce il fascino di una bella donna come le amazzoni per Boa Hancock nonostante non fossero lesbiche :mmm:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Certo che per mettere Zoro in un vuoto pneumatico, a girare come la merda nei tubi in una saga




    PIENA ZEPPA DI FOTTUTI SAMURAI


    Devi essere stronzo di professione. ECCHECAZZO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Alla faccia, la taglia di Queen è enorme, mi immagino quanto sarà alta quella di King allora.
    Per il resto anticipazioni normali, l'ennesima scena in bagno mi ha rotto gli zebedei e il fatto che alla fine Luffy e Queen siano faccia a faccia gasa :wub:.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Perché questi dubbi sulla taglia?!

    Comunque 1.32 billion vuol dire 1 miliardo e 320 milioni e non 32 milioni.

    Anche perché in Giapponese è diverso tra i 2 numeri.

    13億 2000万 = 1.320.000.000

    mentre

    1億 3200万 = 1.032.000.000

    Quindi non penso che ci sia un errore.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 7/3/2019, 12:01) 
    Certo che per mettere Zoro in un vuoto pneumatico, a girare come la merda nei tubi in una saga

    PIENA ZEPPA DI FOTTUTI SAMURAI

    Devi essere stronzo di professione. ECCHECAZZO

    Spero che sia qualcosa di più di questo, spero che sia l'inizio di una sottotrama incentrata sulle spade che porti a notevoli sviluppi.

    Se invece fosse, come dici tu, un modo per mettere Zoro in stand-by sarebbe un'enorme delusione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Il punto è proprio che fino ad ora non ha fatto NIENTE
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Beh visti i metodi che usa Jack non mi sorprende Queen abbia una taglia del genere,non vuol certo dire che i sottoposti di kaido abbiano fatto qualcosa in più rispetto agli altri,solo che son stati molto più brutali...

    Sinceramente la storia della spada di zoro neanche la commento perché mi ha seccato questa ripetitività,e poi proprio nella saga di wa no doveva farlo uscire così costantemente di scena... Ha avuto più risalto sanji ed il resto della ciurma per adesso...

    Curioso anch'io dell'affermazione di Rufy sull'haki...

    Spero oda non usi il fatto che Queen sia fan di komurasaki per mandarlo a bighellonare da altre parti...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    Si infatti che palle Zoro, gioca a nascondino con Oda. Ma perchè Rufy non può usare l'haki?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 7/3/2019, 12:28) 
    Il punto è proprio che fino ad ora non ha fatto NIENTE

    Deve fare tutto la gomma di merda.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Secondo me si è creato troppo hype come per "l'anno di Sanji" e poi ha deluso molti.

    Rufy è pur sempre il protagonista e l'antagonista di questa saga è Kaido, mi sembra ovvio che sia incentrato tutto su loro, senza contare tutte le sottotrame e i personaggi che ci sono.

    Comunque è ancora presto, sicuramente Zoro avrà il suo ruolo in questa saga, un flashback e uno scontro dedicato. :zizi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Guarda Vinsmoke.....è il minimo proprio quello
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Vabè che deve fare andare in giro a spaccare gente a caso? Si sa già che Zoro mena tutti dai, fortuna che non si è trovato contro Kaido o la saga sarebbe già finita.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Kawamatsu è uno dei tre foderi più forti, assieme ad Ashura Doji (Shutenmaru) e Denjiro (che dalla sagoma è palesemente il ladro nominato qualche capitolo fa). E a giudicare dalla prestazione di Shutenmaru contro Jack, direi che potrebbe eventualmente impegnare Queen.

    Che Queen abbia la taglia più grossa mi sembra normale, È bello grassottello, gli altri sono smilzi! :look:

    Mi fa girare le palle che Zoro si sia fatto rubare ancora la spada. E attendo traduzioni definitive sul fatto che Rufy non risenta dell’agalmatolite perché ce l’ha più lungo. Se fosse davvero così siamo davanti all’ennesima cazzata abnorme.
     
    Top
    .
55 replies since 7/3/2019, 08:17   7462 views
  Share  
.