Anticipazioni Capitolo 934

Hyogoro del Fiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Per Queen io voto frutto pig pig ancestrale modello entelodonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Queen sembra avere un braccio meccanico, è un cyborg come Franky. Visto che si possono fruttare gli oggetti, in teoria si potrebbe fare lo stesso con le protesi.
    È da una vita che aspetto uno con il doppio zoan, Queen non mi deludere. :rule:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Io voto modello ancestrale Stercosauro, così si svela chi è il mastermind della trama di one piece in questi anni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - I Pirati di Big Mom stanno tutti bene. Sono a bordo della loro nave, in mezzo al mare tra le rocce prima della cascata da cui sono precipitati.
    - Perospero ha una Vivrecard di Big Mom e vorrebbe cercarla con essa, ma Smoothie sembra avere un'altra idea.
    - Il Tengu e OTama parlano al lumacofono.
    - Poi si vedono Big Mom, Chopper, OKiku, OTama e Momonosuke in sella ad una gigantesca lucertola (sembra la stessa di Jack). La lucertola ha dei bernoccoli in testa, e forse è stata picchiata da Big Mom.
    - Big Mom ha un'acconciatura tipica giapponese, simile a quella di Robin e Komurasaki. Viene quindi mostrata la mappa di Wanokuni e si scopre l'intenzione del gruppo di raggiungere la miniera. Momonosuke parla di Zoro e viene mostrata una immagine seria di lui.
    - Si passa al gruppo di Nami. Tutti sono riusciti a fuggire e sono insieme a Kanjuro in un'area innevata ad est della capitale dei fiori.
    - Nella capitale si vede della gente in lacrime tra le strade. Sanji (insieme ad Usop, Franky e Law) piange (forse a causa della morte di Komurasaki). Si trovano nella periferia della capitale.
    - Sanji riflette guardando la Raid Suit mentre Usop e Franky lo rimproverano.
    - Nella prigione, la guardia con lo smile Alpaca parla a Rufy sputandogli in faccia senza volerlo. E' un tizio con il corpo da umano e la testa di alpaca.
    - Si vede poi la guardia con 6 gambe mentre colpisce il vecchio, che nonostante i colpi mangia tutto il cibo caduto a terra che aveva giadagnato, senza sprecare niente. Si vede un altro carceriere con lo smile dell'elefante, un tizio enorme con una testa di elefante nello stomaco.
    - Arriva Rufy in aiuto del vecchietto, ma non si capisce se abbia o meno messo fuori combattimento il suo carceriere.
    - Alla fine arriva Queen alla miniera a bordo di una specie di motocicletta con 4 ruote giganti, mentre tutti urlano il suo nome.
     
    Top
    .
  5. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a bordo di una specie di motocicletta con 4 ruote giganti

    un quad.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Voglio bene a Rufy, ma non vorrei stendesse Queen. Mica deve combattere sempre lui...eh
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    vNufn6H

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 21/2/2019, 12:28) 
    - Alla fine arriva Queen alla miniera a bordo di una specie di motocicletta con 4 ruote giganti, mentre tutti urlano il suo nome.

    Vediamo come sarà disegnata la scena ma son sempre più convinto che Queen sia una citazione a Hokuto no Ken.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Per me il capitolo è già passabile per lo smile alpaca che sputa in faccia a Rufy senza volerlo.

    Comunque dubito che Rufy o Kidd possano qualcosa contro Queen allo stato attuale, rimangono forti fisicamente ma senza poteri non rappresentano una reale minaccia.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Boh robe a casaccio buttate in un capitolo..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Personalità N°2

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,015
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 21/2/2019, 10:59) 
    Per Queen io voto frutto pig pig ancestrale modello entelodonte

    fico, ma troppo raffinata come scelta. secondo me è un più scontato frutto Tigre dai Denti a Sciabola
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    I Pirati di Big Mom sono sopravvissuti tutti, neanche un po' di soddisfazione...
    Io per il frutto di Queen punto o sul T-Rex o sul Triceratopo.
    E bruttissimo vedere Sanji senza sapere come è andata a finire con Page One, spero non l'abbia sconfitto off screen, è pur sempre un pezzo grosso di Kaido escluse le Calamità...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 21/2/2019, 12:37) 
    Voglio bene a Rufy, ma non vorrei stendesse Queen. Mica deve combattere sempre lui...eh

    Eh, spiegalo a Oda <_<
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 21/2/2019, 12:55) 
    Per me il capitolo è già passabile per lo smile alpaca che sputa in faccia a Rufy senza volerlo.

    Comunque dubito che Rufy o Kidd possano qualcosa contro Queen allo stato attuale, rimangono forti fisicamente ma senza poteri non rappresentano una reale minaccia.

    Ora lui e il prigioniero misterioso fanno a gara sputandosi a vicenda in faccia
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    bello queen sulla motocicletta!!
    Vorrei capire chi sia il vecchio, se è di nuovo quel nanetto sfigato che si stava facendo mangiare dal tizio con lo smile ippopotamo o un altro.
    Alla fine il super attacco di King non è servito a nulla se non a peggiorare la situazione per i suoi alleati, visto che porterà Big Mom (bella l'acconciatura) contro di loro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    Grandissima e bellissima big mom! Finalmente torna rufy però mi fa un po' rabbia che sia sanji vs page one che la situazione al palazzo di orochi sia saltata come se nulla fosse. E x_drake dove sta? Almeno si vede queen anche se sarà solo un assaggio! I figli di big mom sono la vera mina vagante a questo punto
     
    Top
    .
53 replies since 20/2/2019, 15:59   8143 views
  Share  
.